BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ciao a tutti,
ci sono stato anche io ieri sera. Non è stata una brutta sera, fino a mezzanotte/00:30 molte ragazze a disposizione, alcune si sono viste per la prima volta molto dopo perché prenotate da inizio serata, altre dopo la mezzanotte/l'una venivano prenotate fino alle 6 di mattina (prevedibile).
Ecco, diciamo che tra l'1 e le 3-3:30 praticamente il numero delle ragazze era vistosamente calato o comunque difficile combinare qualcosa perché non facevano in tempo a uscire dai camerini che venivano subito intercettate di nuovo (per loro somma gioia) comunque qualche buona scelta c'era sempre anche a livello alto. A parte l'ingresso aumentato a 20€, il resto era tutto nella norma. Le 4 ospiti d'onore hanno fatto degli spettacoli carini, facendo partecipare anche il pubblico (facevano anche privè, ma credo a prezzi maggiorati)

Locale aperto sempre tutti i giorni fino all’8 di gennaio ( perché le tredicesime devono comunque essere spese qua ) 😂😂😂…a proposito qualcuno è stato ieri al locale ?
Io. Come caspita fai a stare tutta sera con Giannina e sorella Isabella? Insieme dalle 22:30 fino alla mia uscita alle 1:52. Bevuto con Jessy Jay. Ragazze praticamente inavvicinabili.

si isabella era prenotata dalle 22 alle 2 4 ore .......
dello svolgimento della serata niente da aggiungere a quello gia scritto
...però io ora ho la fissa con monica impegnata con la stessa persona tutta sera prima in privè poi in consumazioni fino alle 4.30 mah
giannina non so ognuno ha i suoi gusti (lo rimbalzata gia due volte nei mesi scorsi) non che non sia bella ma 1. troppo magra sopratutto gambe e braccia 2.anche isabella è sullo stesso genere ma almeno cè la simpatia

...però io ora ho la fissa con monica impegnata con la stessa persona tutta sera prima in privè poi in consumazioni fino alle 4.30 mah
giannina non so ognuno ha i suoi gusti (lo rimbalzata gia due volte nei mesi scorsi) non che non sia bella ma 1. troppo magra sopratutto gambe e braccia 2.anche isabella è sullo stesso genere ma almeno cè la simpatia
Mai vista Giannina approcciare qualcuno ... sempre impegnatissima con i suoi fidelizzati raramente appare in sala

Sei la persona numero 4859 che dice che Isabella è simpatica. Non sono ancora riuscito a beccarla libera 🤣

Indietro
Alto
Aiuto