BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Alcune delle ragazze presenti sabato, tra le migliori top 8 curioso il fatto di trovare tante over 30 (pure 35) : Giannina Anastasia Emily Alina Michelle Silvia

Poi tante il 90% del carniere dal 6.5 al 7.8 :
Lika Chanel Dea Flory Monica Carla Vivien Giulia Katia Ginger Beatrice
Tra le novità Rachele che fa lo show,italiana .

Fatto privé con Beatrice giovanissima, molto soft ma due belle tette per giocarci .

Le estrazioni finiscono alle tre quando non c’è evento
Non mi sembra. Ci sono stato svariate volte in serate senza evento (sia dei venerdì che dei sabato) e le estrazioni partivano dall'1 fino alle 4 (ogni ora) o dall'1:30 alle 3.30 ma quando estraevano alla 'mezzora' c'era un'altra estrazione ravvicinata (per fare la quarta estrazione). E' la prima volta che vedo fare solo tre estrazioni.
nudoland ha scritto:
Poi tante il 90% del carniere dal 6.5 al 7.8 :
Scusa, non ho capito il significato...
Beatrice, se non ha le tette belle lei a 20 anni, non saprei chi altro :ROFLMAO: Comunque se non sbaglio a febbraio potrebbe lasciare (così mi disse un mese fa, ma magari ci ha ripensato)

Non mi sembra. Ci sono stato svariate volte in serate senza evento (sia dei venerdì che dei sabato) e le estrazioni partivano dall'1 fino alle 4 (ogni ora) o dall'1:30 alle 3.30 ma quando estraevano alla 'mezzora' c'era un'altra estrazione ravvicinata (per fare la quarta estrazione). E' la prima volta che vedo fare solo tre estrazioni.

Scusa, non ho capito il significato...
Beatrice, se non ha le tette belle lei a 20 anni, non saprei chi altro :ROFLMAO: Comunque se non sbaglio a febbraio potrebbe lasciare (così mi disse un mese fa, ma magari ci ha ripensato)
Praticamente quando è arrivata sapeva già che a febbraio andava via 🤷‍♂️.ecco perché è arrivata anche la sorella 😉

Questa Beatrice mi manca. 20 anni e tette belle. Cosa intendete per tette belle? Hanno una bella forma o sono grandi?

In teoria adesso non c'è più, perché finiva a gennaio... c'è stata un mese e mezzo circa. Diciamo che le tette (naturali) risaltavano molto perché stavano su un corpicino snello di 1 metro e 50.

Sinceramente nessuno di quelli che conosco posso dire che sono simpatici,poi magari ho più confidenza con questo o quello ma considerarli simpatici anche no.cmq ho visto poche risposte in merito
Scusami molto , ma non ho capito cosa hai scritto. Io mi riferivo alla proprietaria dellla Breaks, che risulta essere una persona cattiva. Non perché io la conosca, ma per ciò che mi è stato detto in merito

Scusami molto , ma non ho capito cosa hai scritto. Io mi riferivo alla proprietaria dellla Breaks, che risulta essere una persona cattiva. Non perché io la conosca, ma per ciò che mi è stato detto in merito
Avevi scritto che è tutt’altro che simpatica e io ho risposto che nessun proprietario che conosco lo è.però cattiva mi sembra un po’ troppo,poi ognuno giudica in base alla conoscenza

A dirla tutta non avevi specificato "proprietari" anche se si poteva arrivare a capirlo. L'alternativa era che ti stesse sul cazzo il mondo intero 🙂

sembrauna provocazione a me rivolta....Qui non ce' nessuna proprietaria. c'e una "societa in accomandita semplice" composta da due soli tizi R,G, e F,V il secondo e' accomandante. Che possiede una impressionante fetta della societa' che e' proprietaria del capannone e delle sue attivita. la quota e' all'incirca il sottobicchiere della birra, quello usato....vero V. ? Il socio accomandatario fa quello che vuole, anche metter dentro la sua badante a ventìquatro ore a fare quello che vuole. Era una che si esibiva sul palco in costume del posto e colloquiava nei prive' coi clienti diversi lustri orsono. Una persona e' cattiva? e una affermazione perentoria.La mia opinione e' che non abbia qualita' ,se non il saper risparmiare le mance per costruzioni in slobodobodozia ,auto per andare a portrare cio ' che deve portare, immagino i sacchi di calce. Curiosamente una sua figlia si chimav S.R . una lettera in comune con G.R. strano Questi sono dati pubblici ed incontrovertibili .Il mio giudizio e che non occorra esser dei fisici nucleari per acquistare una Porsche Macan anziche una Lada ,e neppure essere dei fini intellettuali per versare brandy sulle teste dei clienti a mo di facezia durante l e feste importanti. Un altro dato innegabile e' che invecchia e si allarga.......da giovane non potrei dire che non avesse un bell'aspetto alta prporzionata lunghi capelli neri ,seno ritto vita stretta fianchi alti e rotondi e poi mi voglio compromettere , il viso regolare allora non era male ...ma il tempo passa ,e van con lui le torme delle cure.....

Ultima modifica:
A parte non capire niente di quello che scrivi (mio limite),una cosa mi ha colpito ( una sua figlia si chiama s.r).se parli di lui non vedo come dovrebbe chiamarsi.

tenere una lezione di economia ,sarebbe lungo, costoso e inutile perche richiede una platea alfabetizzata .Come si fa a spiagare a degli untermenschen come e' costituita una societa'e i suoi rapporti intersocietari . Limitatevi ad andare in un locale ,pagare l' entrata ,commentare se c'e' gente...quindi clienti quindi uomini, che in fondo in fondo sono quello che vi interessano, restare strabiliati da qualche vecchia carampana che resta in uno sgabuzzino per delle ore mentre voi non potete, ne per soldi ne per virilita o capacita di dialogo,allibiti e sdegnati perche qualcuno vuole e puo' fermarsi a bere con una ragazza per ore voi non potete, fate una bevita ogni tre mesi coi risparmi del reddito di cittadinanza.
Se uno non capisce,provi con massicce dosi di acutil ,oppure si dedichi a cose a lui consone. Non cercate di capire oltre al cesello della zolla o al sollevamento dell'ennesimo sacco di qualcosa o ad aprire la vavola dello spargiletame , e piu non dimandate.

Ultima modifica:
tenere una lezione di economia ,sarebbe lungo, costoso e inutile perche richiede una platea alfabetizzata .Come si fa a spiagare a degli untermenschen come e' costituita una societa'e i suoi rapporti intersocietari . Limitatevi ad andare in un locale ,pagare l' entrata ,commentare se c'e' gente...quindi clienti quindi uomini, che in fondo in fondo sono quello che vi interessano, restare strabiliati da qualche vecchia carampana che resta in uno sgabuzzino per delle ore mentre voi non potete, ne per soldi ne per virilita o capacita di dialogo,allibiti e sdegnati perche qualcuno vuole e puo' fermarsi a bere con una ragazza per ore voi non potete, fate una bevita ogni tre mesi coi risparmi del reddito di cittadinanza.
Se uno non capisce,provi con massicce dosi di acutil ,oppure si dedichi a cose a lui consone. Non cercate di capire oltre al cesello della zolla o al sollevamento dell'ennesimo sacco di qualcosa o ad aprire la vavola dello spargiletame , e piu non dimandate.
Se applicassimo lo stesso metro di giudizio, noi dovremmo considerarti un analfabeta per gli errori che introduci nel testo che scrivi

Soprattutto il pezzo "non potete stare le ore perché vi mancano i soldi " o ancora peggio "capacità di dialogo " . Non so quanto si possa avere in comune da dire . A parte "mi piacciono i Rolex " "mi piacciono le BMW " "mi piacciono i capi griffati , con la firma ripetuta più e più volte sullo stesso " .
Le uniche conversazioni piacevoli che ho avuto sono state con quelle rarissime ballerine (ci sono eh ) che effettivamente avevano studiato / o studiavano qualcosa qui , o che venivano comunque non dalla profonda campagna o dal cucuzzolo della Transilvania , e per comodità / perché comunque si guadagna bene rispetto a fare la cameriera a cottimo, / perché ovviamente di bella presenza, ammettevano di voler racimolare soldi in fretta perché tanto il loro progetto non era quello di rimanere lì a vita, o finché il botox e le extensionsssss tenevano , ma di sistemarsi e fare una vita "normale " (che sembra una cosa brutta brutta oggi , meglio vivere come un milionario, per finta, per poco tempo , a scapito di una stabilità futura. Perché almeno sembrerà di avercela fatta ... ).
Peccato che siano tutte meteore che stanno il tempo che stanno. E vanno e vengono molto velocemente.
E si sente una persona che ha effettivamente qualcosa da dire o che semplicemente riesce a seguire un discorso Un attimo più articolato. E non ti dice "ti piacciono le unghie che ho fatto ??" "Hai visto il nuovo colore che ho fatto ?" Dai su....
Nemmeno Socrate con l'arte della maieutica riuscirebbe a tirare fuori qualcosa di buono da certi soggetti...

Come si fa a spiagare a degli untermenschen come e' costituita una societa'e i suoi rapporti intersocietari .
Certo che dare del sub-umano (untermensch) ad altri utenti del forum denota lo spessore di cui si è provvisti.
Senza contare il vizietto (riscontrato altre volte) di inserire post sconclusionati, scritti in modo incomprensibile e fuori argomento.
Per poi farli sparire a breve. Visto che come detto più volte da chi amministra "Qui non si cancella niente, al massimo si finisce nel cestino", cosa di cui non dubito, e visto che dei suddetti post non vi è più traccia nemmeno nel cestino, se ne deduce che siano stati cancellati dallo stesso autore, nel lasso di tempo in cui è concesso farlo.
Insomma, tirare la pietra e poi non solo nascondere la mano, ma far pure sparire il sasso.
Attendo soltanto l'evaporazione definitiva dell'autore.

Indietro
Alto
Aiuto