Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A dirla tutta sono abbastanza sicuro che in certi casi viene proprio cancellato l'intervento, ma non saprei dirti con quali criteriCerto che dare del sub-umano (untermensch) ad altri utenti del forum denota lo spessore di cui si è provvisti.
Senza contare il vizietto (riscontrato altre volte) di inserire post sconclusionati, scritti in modo incomprensibile e fuori argomento.
Per poi farli sparire a breve. Visto che come detto più volte da chi amministra "Qui non si cancella niente, al massimo si finisce nel cestino", cosa di cui non dubito, e visto che dei suddetti post non vi è più traccia nemmeno nel cestino, se ne deduce che siano stati cancellati dallo stesso autore, nel lasso di tempo in cui è concesso farlo.
Insomma, tirare la pietra e poi non solo nascondere la mano, ma far pure sparire il sasso.
Attendo soltanto l'evaporazione definitiva dell'autore.
Secondo me non lo sanno nemmeno loro perché cancellano, ho visto espellere persone che erano una risorsa sul forum, di insulti qua non se ne leggono da anni, siamo tutti tranquilli in cerca di figa...A dirla tutta sono abbastanza sicuro che in certi casi viene proprio cancellato l'intervento, ma non saprei dirti con quali criteri
Cmq come presumevo è ancora presente come tutti i week end passatiIn teoria adesso non c'è più, perché finiva a gennaio... c'è stata un mese e mezzo circa. Diciamo che le tette (naturali) risaltavano molto perché stavano su un corpicino snello di 1 metro e 50.
1 settimana settimana fa.Fatto un salto ieri buona affluenza almeno fino all1:30 poi più vivibile …ragazze abbastanza libere …conosciuto due ragazze nuove una nik alexa italiana (dice) valutazione social buona aspetto fisico 6.5 secondo il mio parere solo bevuta …e verso fine serata Rachele italiana ( sarda) ex pepe nero Milano …non male esteticamente ..non una top però buon innesto …alla fine ho fatto solo bevuta perché ormai avevo già dato con i privè …social molto simpatica ..qualcuno l’ha già testata per caso dietro le tende la sarda ?
Immaginavo …quelle simpatiche alla fine ti ingannano sempre1 settimana settimana fa.
da 1 a 10 le darei 5.5 concede poco o nulla.
X curiosità tra una e l’altra con chi hai dato in prive ?Fatto un salto ieri buona affluenza almeno fino all1:30 poi più vivibile …ragazze abbastanza libere …conosciuto due ragazze nuove una nik alexa italiana (dice) valutazione social buona aspetto fisico 6.5 secondo il mio parere solo bevuta …e verso fine serata Rachele italiana ( sarda) ex pepe nero Milano …non male esteticamente ..non una top però buon innesto …alla fine ho fatto solo bevuta perché ormai avevo già dato con i privè …social molto simpatica ..qualcuno l’ha già testata per caso dietro le tende la sarda ?
Nessuna delle due ho fatto solo social con loro …anche se Rachele era quella che mi ispirava di più …X curiosità tra una e l’altra con chi hai dato in prive ?
Questo lo avevo capito,hai scritto che avevi già dato in prive,pensavo con un’altraNessuna delle due ho fatto solo social con loro …anche se Rachele era quella che mi ispirava di più …
Beatrice è proprio bella mi ricorda le giovani che arrivavano dieci anni fa, peccato il fisico non proprio al massimo
Allora mi sono sbagliatoLetto dove?
Dea è mora ,no ex boys