BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ma non possono avvisare PRIMA di fare privè? :ROFLMAO:
Cosa credono, che uno voglia privatizzarle per parlare? :LOL:

Comunque mi sembra ci sia un minimo rinnovamento di ragazze e anche dei ritorni.
Tornata Jasmine "revisionata" e Brianna, vista di nuova una certa Selina (italiana di origine marocchina). Assente del tutto Chanel.
Mi ha avvisato

Fatto un salto ieri sera , era da metà gennaio che non entravo : buona affluenza di clientela nonostante non ci fosse nessun evento particolare , rivisto il muratore al tavolino di Mia (kojack) estetica ragazze sempre medio bassa tranne qualche perla ….non sapevo che anche qui funziona l’apporto perché a una certa ora è arrivata Emily con un vecchiotto anno confabulato col cassiere occhialuto e se la sono svignata …uscito alle tre circa senza aver proferito parola con nessuna , tornerò in estate sperando cambi qualcosa

Grazie della recensione ma scusa cosa deve cambiare? Se non ti piace l'estetica di una pedana e speri che arrivi qualche perla (cosa che dici esserci già) le perle non vengono certo a calcolare te che passi ogni quattro mesi

Grazie della recensione ma scusa cosa deve cambiare? Se non ti piace l'estetica di una pedana e speri che arrivi qualche perla (cosa che dici esserci già) le perle non vengono certo a calcolare te che passi ogni quattro mesi
Hai ragione ma è nel loro interesse fermarsi e fare due chiacchiere…sono loro che stanno lavorando 😁

Fatto un salto ieri sera , era da metà gennaio che non entravo : buona affluenza di clientela nonostante non ci fosse nessun evento particolare , rivisto il muratore al tavolino di Mia (kojack) estetica ragazze sempre medio bassa tranne qualche perla ….non sapevo che anche qui funziona l’apporto perché a una certa ora è arrivata Emily con un vecchiotto anno confabulato col cassiere occhialuto e se la sono svignata …uscito alle tre circa senza aver proferito parola con nessuna , tornerò in estate sperando cambi qualcosa
Mi sfugge il concetto di apporto...grazie.

Hai ragione ma è nel loro interesse fermarsi e fare due chiacchiere…sono loro che stanno lavorando 😁
A meno che non siano 100% libere senza clienti che conoscono, preferiscono andare con gli abituali (se ci sono) che sicuramente privatizzano anziché "perdere tempo" a convincere un nuovo arrivato. Devono "fatturare" :ROFLMAO:

asporto..zum mitnehmen....take away....... sempre stato in tutti i locali.......basta aprire gli occhi ed il portafoglio mah.
he no !!!!! quando il play funzionava il presentatore del circo non tollerava che le ragazze vedessero i clienti fuori dal locale nemmeno nelle serate libere , erano controllate dai servizi segreti !

Indietro
Alto
Aiuto