Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, chiedo scusa, effettivamente si tratta di ChanelCredo ti stia sbagliando su michelle al palo lei non si muove nemmeno.forse intendi chanel o a limite cleo![]()
Mi ha avvisatoMa non possono avvisare PRIMA di fare privè?
Cosa credono, che uno voglia privatizzarle per parlare?
Comunque mi sembra ci sia un minimo rinnovamento di ragazze e anche dei ritorni.
Tornata Jasmine "revisionata" e Brianna, vista di nuova una certa Selina (italiana di origine marocchina). Assente del tutto Chanel.
Hai ragione ma è nel loro interesse fermarsi e fare due chiacchiere…sono loro che stanno lavorandoGrazie della recensione ma scusa cosa deve cambiare? Se non ti piace l'estetica di una pedana e speri che arrivi qualche perla (cosa che dici esserci già) le perle non vengono certo a calcolare te che passi ogni quattro mesi
Cosa ho perso ???? Mica entro in un locale coi paraocchi ….. semplicemente riporto quello che ho visto.Perdi più hai fatto il “guardone “,speravi che una perla venisse dicendoti finalmente sei tornato mi sei mancato![]()
Mi sfugge il concetto di apporto...grazie.Fatto un salto ieri sera , era da metà gennaio che non entravo : buona affluenza di clientela nonostante non ci fosse nessun evento particolare , rivisto il muratore al tavolino di Mia (kojack) estetica ragazze sempre medio bassa tranne qualche perla ….non sapevo che anche qui funziona l’apporto perché a una certa ora è arrivata Emily con un vecchiotto anno confabulato col cassiere occhialuto e se la sono svignata …uscito alle tre circa senza aver proferito parola con nessuna , tornerò in estate sperando cambi qualcosa
A meno che non siano 100% libere senza clienti che conoscono, preferiscono andare con gli abituali (se ci sono) che sicuramente privatizzano anziché "perdere tempo" a convincere un nuovo arrivato. Devono "fatturare"Hai ragione ma è nel loro interesse fermarsi e fare due chiacchiere…sono loro che stanno lavorando![]()
Logiche di cassaA meno che non siano 100% libere senza clienti che conoscono, preferiscono andare con gli abituali (se ci sono) che sicuramente privatizzano anziché "perdere tempo" a convincere un nuovo arrivato. Devono "fatturare"![]()
Può’ essere asporto,si paga prive e lei finisce di lavorareMi sfugge il concetto di apporto...grazie.
Esattamente, le paga tutta la serata, in pratica la riscatta per quasi uno stipendio, una volta in certi locali non lo avrebbero permesso ma siamo nel 2023....Può’ essere asporto,si paga prive e lei finisce di lavorare
he no !!!!! quando il play funzionava il presentatore del circo non tollerava che le ragazze vedessero i clienti fuori dal locale nemmeno nelle serate libere , erano controllate dai servizi segreti !asporto..zum mitnehmen....take away....... sempre stato in tutti i locali.......basta aprire gli occhi ed il portafoglio mah.
Sbagliato, le gestiva lui le uscitehe no !!!!! quando il play funzionava il presentatore del circo non tollerava che le ragazze vedessero i clienti fuori dal locale nemmeno nelle serate libere , erano controllate dai servizi segreti !
È stato lui di persona a dirmi questo …Sbagliato, le gestiva lui le uscite![]()