BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

va beh non è la meta ma è sempre di piu,per i muratori non cè niente da fare al massimo combattete sullo stesso piano prenotatele voi......io al massimo prenoto il pane al forno mica una lappara

Un vip dura 50 minuti non un 'ora
facciamo altro esempio
Capodanno mezz'ora 150 €
altre sere 100 €
non mi sembra la meta'
Quoto...aggiungo che i VIP per capodanno al breaks sn esattamente di 225 euri,già provato!:mda: Praticamente il tempo che normalmente durante l'anno non fanno pagare...per capodanno viene aggiunto alla spesa! Indi per cui,15min 75euri-30 min 150 e vip come detto 225E e la consumazione con la girlz costa 20Euri:( p.s serata sconsigliata agli abituè del locale!!!...infatti come già letto,meglio andarci dalla sera dopo...Saluti!:preved:

Quoto...aggiungo che i VIP per capodanno al breaks sn esattamente di 225 euri,già provato!:mda: Praticamente il tempo che normalmente durante l'anno non fanno pagare...per capodanno viene aggiunto alla spesa! Indi per cui,15min 75euri-30 min 150 e vip come detto 225E e la consumazione con la girlz costa 20Euri:( p.s serata sconsigliata agli abituè del locale!!!...infatti come già letto,meglio andarci dalla sera dopo...Saluti!:preved:

Sul sito del locale dicono prive' 50€ 10 minuti
prive' vip 200 € 40 minuti con consumazione ( al cliente ) offerta
consumazione con girl 18 €
... c' e' un po' di confusione

già qualcuno che mi dice come era ieri sera l'antro roverbellese?

... son rimasto un paio ore
solito compleanno BBdR style
5O ragazze presenti circa vestite di bianco ... abbondante buffet
non erano molte quelle murate
quindi le altre erano privatizzabili
mi e' sembrato di vedere 3-4 ragazze nuove
una mora con lato T nature abbondante
e ho impressione di averla gia' vista in passato
tornata anche una ex bibe ( nick Gabriela )
castana magra piccolina
ora mi sfugge nick che usava a Roverbella

... son rimasto un paio ore
solito compleanno BBdR style
5O ragazze presenti circa vestite di bianco ... abbondante buffet
non erano molte quelle murate
quindi le altre erano privatizzabili
mi e' sembrato di vedere 3-4 ragazze nuove
una mora con lato T nature abbondante
e ho impressione di averla gia' vista in passato
tornata anche una ex bibe ( nick Gabriela )
castana magra piccolina
ora mi sfugge nick che usava a Roverbella

Si può sapere qualcosa in più della mora nuova con lato T nature abbondante? Io ci sono stato non tanto tempo fa e la novità in questo campo è la Cassandra ex Playgirl. Non stai mica parlando di lei?

ho parlato ieri sera con un paio di ragazze circa l'ultimo mi hanno detto che c'era meno gente degli altri anni e si è lavorato cosi cosi....ieri di gente ce n'era non pieno però ......a proposito ho visto ieri sera anche se mi hanno detto è un paio di settimane che è tornata,un altro ritorno al locale ramona dimagrita dopo un paio di anni

Si può sapere qualcosa in più della mora nuova con lato T nature abbondante? Io ci sono stato non tanto tempo fa e la novità in questo campo è la Cassandra ex Playgirl. Non stai mica parlando di lei?[/QUOTE

... no ... mi riferivo a un ' altra ... gia 'sparita...

ho parlato ieri sera con un paio di ragazze circa l'ultimo mi hanno detto che c'era meno gente degli altri anni e si è lavorato cosi cosi....ieri di gente ce n'era non pieno però ......a proposito ho visto ieri sera anche se mi hanno detto è un paio di settimane che è tornata,un altro ritorno al locale ramona dimagrita dopo un paio di anni

Bevuto con lei dopo una settimana che era tornata,ma è già da inizio novembre che c'è. Come era?

beh era in forma non me la ricordavo cosi .....ma io lo vista solo da una settimana boh.......ma a me tutta sta figa non è che mi fà tanto bene:mega_shok:

al compleanno ho fatto un giro anch'io locale veramente pieno.. magari in molti anche solo per il privè omaggio che ti regalavano all'uscita... avrei voluto privatizzarmi un po con mirella.. ma credo sia stata murata viva per tutta la serata... allora ho optato per un'altra ragazza che a dire la verita non mi ricordo neanche il nome... seno abbondante.. mora capello lungo ma come dicevo il nome non me lo ricordo :punish:

Hai risparmiato i soldi per mirella che e' veccia 40 e completamente pazza prive' poche si nasconde nel camerino Sicuramente squinternata e niente di bello bassa, dura per l'esser diplomata in ginnastica
Manuela cesso senza limiti , denti sporgenti e naso storto poteva far quelli anziche' le tette,ha raschiato un po' gli enormi calli gialli sui piedi immensii...glieli avranno ripuliti nella clinica dove ha partorito,con la sua Eva e con Carla ha pero' riempito le tette di silicone..il figlio, se lo allattassero loro, diventerebbe l'uomo michelin.Penso il peggior prive' della carriera E' entrata ,puzzava,si e' seduta ed ha tirato su le gambe rannicchiata sul divanetto dal quale sporgevano gli enormi piedi callosi ,con gli scarponi trasparenti Ero gia ' seccato e le ho detto di levarsi(e lAvarsi) almeno gli zoccoloni ma ha risposto che ha visto che non avrei mai piu' fatto prive' con lei,allora perche' mai lei avrebbe dovuto far qualcosa per me e me ne sono andato qualcuno ci ha perso la testa qualcuno dice che e' un'amica... credo sia sghiandato anche lui .Allora le testavo tutte Non ho avuto il rimborso .Mi han detto" Chissa cosa le avra' chiesto di fare e lei giustamente ha rifiutato "

La festa del 7 e' stata una vera disgrazia pants sdruciti e t-shirt bianca col n 15 spettacoli idioti ed alla fine non si vedeva neppure la gnocca Tutti. Molti spettacoli delle stesse ragazze Amelie tre volte lesbo scadente compreso ma e' una delle poche che si presta e che balla davvero Le altre sono troppo signore!!! per spogliarsi e non ballano.Amelie Bellina buonina ,attiva discreti privee''ma non emoziona lo spettacolo di carla mozzato nella parte fica di fuori era una ciofeca e cosi' via

buongiorno ragazzi e Erika è sempre in forma? sono un bel po di mesi che non passo da roverbella… ciao a tutti e buona giornata

Hai risparmiato i soldi per mirella che e' veccia 40 e completamente pazza prive' poche si nasconde nel camerino Sicuramente squinternata e niente di bello bassa, dura per l'esser diplomata in ginnastica
Manuela cesso senza limiti , denti sporgenti e naso storto poteva far quelli anziche' le tette,ha raschiato un po' gli enormi calli gialli sui piedi immensii...glieli avranno ripuliti nella clinica dove ha partorito,con la sua Eva e con Carla ha pero' riempito le tette di silicone..il figlio, se lo allattassero loro, diventerebbe l'uomo michelin.Penso il peggior prive' della carriera E' entrata ,puzzava,si e' seduta ed ha tirato su le gambe rannicchiata sul divanetto dal quale sporgevano gli enormi piedi callosi ,con gli scarponi trasparenti Ero gia ' seccato e le ho detto di levarsi(e lAvarsi) almeno gli zoccoloni ma ha risposto che ha visto che non avrei mai piu' fatto prive' con lei,allora perche' mai lei avrebbe dovuto far qualcosa per me e me ne sono andato qualcuno ci ha perso la testa qualcuno dice che e' un'amica... credo sia sghiandato anche lui .Allora le testavo tutte Non ho avuto il rimborso .Mi han detto" Chissa cosa le avra' chiesto di fare e lei giustamente ha rifiutato "

La festa del 7 e' stata una vera disgrazia pants sdruciti e t-shirt bianca col n 15 spettacoli idioti ed alla fine non si vedeva neppure la gnocca Tutti. Molti spettacoli delle stesse ragazze Amelie tre volte lesbo scadente compreso ma e' una delle poche che si presta e che balla davvero Le altre sono troppo signore!!! per spogliarsi e non ballano.Amelie Bellina buonina ,attiva discreti privee''ma non emoziona lo spettacolo di carla mozzato nella parte fica di fuori era una ciofeca e cosi' via

... bella rece ! Con giudizi positivi su locale
e ragazze :lol:

Indietro
Alto