Male ….chissà cosa trovo allora …questo mi spaventa un po’Entrambe assenti da due mesi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Male ….chissà cosa trovo allora …questo mi spaventa un po’Entrambe assenti da due mesi
In generale meglio la breks , locale , pulizia , gentilezza non ci sono paragoni a confronto e aggiungerei anche la qualità nel bere.Beh , ho fatto un sabato al breaks e un sabato al life, recentemente
Siamo su due pianeti diversi. Ragazze, locale, pulizia , gentilezza : breaks decisamente migliore.
Poi vogliamo trovare tutto perfetto: 400 km e tutti verso il Tarvisio
Gli impresari con delle belle ragazze ci sono ma purtroppo i locali già fanno fatica a pagare le ragazze figuriamoci se riescono a pagare le percentuali agli impresari. Il 70% dei locali usa i social per trovare ragazze questo vuol dire che fanno fatica a tirare avanti .In generale meglio la breks , locale , pulizia , gentilezza non ci sono paragoni a confronto e aggiungerei anche la qualità nel bere.
Per quanto riguarda le ragazze manca quel non so che… che in alcuni periodi dell’anno (non sicuramente ad agosto)mi fa preferire il life alla breks.
Se ci fosse qualche impresario in più coi contro coglioni vincerebbe la breks a mani basse.
A bientot
![]()
... vige sempre il debustibus cmq per " altre " intendevo lappere in generale non topBenny top?e poi vi lamentate delle culone....e questa?
![]()
... Karina Cristina Nataly son ucraineBuongiorno , anche io ho notato di persone che entrano nei prive da sole , addirittura l’area sera ho notato uno che ha inseguito una ragazza che stava rientrando che aveva appena rotto lo spettacolo mah ..
Ci sono ancora ucraine nel locale ? Ne consigliate una in particolare ?
Si hanno responsi sul suo comportamento lato prive?unica degna di nota per i miei gusti la bambolina - ina Jessica giovin rumena ancora in difficolta' con italico idioma.
Le spiegazioni sono moltepliciBuongiorno , anche io ho notato di persone che entrano nei prive da sole , addirittura l’area sera ho notato uno che ha inseguito una ragazza che stava rientrando che aveva appena rotto lo spettacolo mah ..
Ci sono ancora ucraine nel locale ? Ne consigliate una in particolare ?
se si pensa che c’è gente che paga il prive senza entrare pagando per ore con l’aria del dritto , non mi stupirebbe che qualche malato mentale possa fare il prive da solo..Le spiegazioni sono molteplici
1era già in prive ed è andato in bagno
2 la ragazza si è liberata senza andare in sala
3 si è accomodato in prive aspettando che arrivi. E intanto il tempo passa
Si potrebbe continuare ma nessuno passa la cassa dei prive senza compagnia anche perché non avrebbe senso.che caxxo faccio in prive da solo?
Mi piacerebbe conoscere quello che lo fase si pensa che c’è gente che paga il prive senza entrare pagando per ore con l’aria del dritto , non mi stupirebbe che qualche malato mentale possa fare il prive da solo..
la follia nn ha limiti e se uno lo desidera perché nn accontentarlo![]()
Uno di quelli che lo fa in sala pagando come se fosse nel prive facendo ore lo riconosci dall’occhiale 70 pollici FULL HDse si pensa che c’è gente che paga il prive senza entrare pagando per ore con l’aria del dritto , non mi stupirebbe che qualche malato mentale possa fare il prive da solo..
la follia nn ha limiti e se uno lo desidera perché nn accontentarlo![]()
Illuminaci... mi sa che qualcuno ha frainteso il " clienti che entrano in prive' da soli "
... . lo dovrebbe fare l'utente che l' ha scrittoIlluminaci