BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

.... ma le ragazze si possono prenotare
Primo comandamento dei gestori: se uno entra, spende bene, non si fa amici tra i clienti e non rompe i coglioni gli lasciano fare quello che vuole, tipo accomodarsi in pvt qualche minuto prima o addirittura anche entrare prima che aprano. La ragazza se affidabile parla con chi di dovere e ti aspetta all ingresso o dove preferiscono, entri e vai direttamente dietro le tende. Questo vale per molti locali

Probabile che si mettano d'accordo in qualche modo e quando finisce il privé li aspetta direttamente alla cassa.

Si possono prenotare, sì. Basti pensare che a volte più di qualche ragazza non la vedi per tutta la serata e poi compare "magicamente" all'1 o 2 di notte. C'è chi le prenota per più tempo (ovviamente pagando il relativo obolo).

Si possono prenotare, sì. Basti pensare che a volte più di qualche ragazza non la vedi per tutta la serata e poi compare "magicamente" all'1 o 2 di notte. C'è chi le prenota per più tempo (ovviamente pagando il relativo obolo).
Si possono prenotare come ? Mi sembra che nessuno di voi abbia certezze

Non si possono prenotare le ragazze solo che molte si mettono d’accordo con i propri clienti abituali e si programmano la loro serata così hanno già la serata impegnata …e tu non le vedi quasi mai o solo per la presentazione iniziale forse

Telefonando o chiedendo a quelli del locale, suppongo. Ma che si possono prenotare è assodato. Pure loro (le ragazze) una volta me lo dissero, proprio perché qualcuna la vedevo arrivare dopo ore e ore... e mi rispose che era stata prenotata da un tipo per 3 ore di fila.

Tu puoi arrivare al locale chiedere di quella che ti interessa,in base alla risposta capisci quanto tempo devi aspettare e se ti sta bene la prenoti

È sicuro che si può
Appena sentita Breaks beer. Non si fanno prenotazione di ragazze di nessun tipo, ne’ altro.
Sentito ora anche x curiosità mia. Risposta no.
Pertanto i cosiddetti muratori, arrivano di buon ora, oppure hanno il numero della ragazza, la chiamano ad esempio la sera prima, e si mettono d’accordo x la serata dopo..

Appena sentita Breaks beer. Non si fanno prenotazione di ragazze di nessun tipo, ne’ altro.
Sentito ora anche x curiosità mia. Risposta no.
Pertanto i cosiddetti muratori, arrivano di buon ora, oppure hanno il numero della ragazza, la chiamano ad esempio la sera prima, e si mettono d’accordo x la serata dopo..
... e' normale che ci siano accordi tra clienti e ragazze sopratutto da parte degli incalliti imprenditori edilizi
quello che non riesco a capire sono alcuni utenti che continuano a sostenere che la prenotazione e' possibile
loro l' hanno fatto o e' per sentito dire ?

A me è successo di prenotare una ragazza a patto che fosse ad inizio serata.
Fece poi lei da tramite la sera stessa con la proprietà per confermare la presenza.
Si tratta però di parecchi anni fa,c'erano ancora i tavoli in legno...per dire.

Indietro
Alto
Aiuto