Ok,è ancora vietato... . lo dovrebbe fare l'utente che l' ha scritto
io intendevo segnalare che ci sono clienti che entrano da soli nell' area riservata ai prive"
( prima era proibito con tanto di cartello ) non che si autoprivatizzano![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok,è ancora vietato... . lo dovrebbe fare l'utente che l' ha scritto
io intendevo segnalare che ci sono clienti che entrano da soli nell' area riservata ai prive"
( prima era proibito con tanto di cartello ) non che si autoprivatizzano![]()
Primo comandamento dei gestori: se uno entra, spende bene, non si fa amici tra i clienti e non rompe i coglioni gli lasciano fare quello che vuole, tipo accomodarsi in pvt qualche minuto prima o addirittura anche entrare prima che aprano. La ragazza se affidabile parla con chi di dovere e ti aspetta all ingresso o dove preferiscono, entri e vai direttamente dietro le tende. Questo vale per molti locali.... ma le ragazze si possono prenotare
... sara' anche proibito ma mi sembra che molti lo faccianoOk,è ancora vietato
Penso di SI il problema che se una sta dentro e fa un VIP, poi un'altro, tu aspetti 100 minuti?.... ma le ragazze si possono prenotare ?
Si possono prenotare come ? Mi sembra che nessuno di voi abbia certezzeSi possono prenotare, sì. Basti pensare che a volte più di qualche ragazza non la vedi per tutta la serata e poi compare "magicamente" all'1 o 2 di notte. C'è chi le prenota per più tempo (ovviamente pagando il relativo obolo).
Non si possono prenotare le ragazze solo che molte si mettono d’accordo con i propri clienti abituali e si programmano la loro serata così hanno già la serata impegnata …e tu non le vedi quasi mai o solo per la presentazione iniziale forseSi possono prenotare come ? Mi sembra che nessuno di voi abbia certezze
Telefonando o chiedendo a quelli del locale, suppongo. Ma che si possono prenotare è assodato. Pure loro (le ragazze) una volta me lo dissero, proprio perché qualcuna la vedevo arrivare dopo ore e ore... e mi rispose che era stata prenotata da un tipo per 3 ore di fila.Si possono prenotare come ? Mi sembra che nessuno di voi abbia certezze
È sicuro che si puòChe si possano prenotare ne ho quasi la certezza.
Appena sentita Breaks beer. Non si fanno prenotazione di ragazze di nessun tipo, ne’ altro.È sicuro che si può
... e' normale che ci siano accordi tra clienti e ragazze sopratutto da parte degli incalliti imprenditori ediliziAppena sentita Breaks beer. Non si fanno prenotazione di ragazze di nessun tipo, ne’ altro.
Sentito ora anche x curiosità mia. Risposta no.
Pertanto i cosiddetti muratori, arrivano di buon ora, oppure hanno il numero della ragazza, la chiamano ad esempio la sera prima, e si mettono d’accordo x la serata dopo..
È ancora in ferieS'è rivista Emily in giro o è ancora in ferie?