Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da voci di camerino Giannina ha smesso, cosi mi ha detto una mia "confidente" lapparaBeatrice e Giannina ancora in ferie?
Ilary è valida, provata personalmente.e di ilary qualcuno dice qualcosa?
Di solito non poche al primo stadio di innamoramento smettono per un po', hanno altro per la testa e complice l'estate sono ancora più prese, quando arriverà l'assestamento e inizieranno a calare i risparmi ecco che quasi tutte rientrano e iniziano a essere un po' più spigliate nella zona relax complice anche la perdita di clienti che avrebbero voluto fidanzarsi fuori...Da voci di camerino Giannina ha smesso, cosi mi ha detto una mia "confidente" lappara
Buona giornata a tutti
pura veritàDi solito non poche al primo stadio di innamoramento smettono per un po', hanno altro per la testa e complice l'estate sono ancora più prese, quando arriverà l'assestamento e inizieranno a calare i risparmi ecco che quasi tutte rientrano e iniziano a essere un po' più spigliate nella zona relax complice anche la perdita di clienti che avrebbero voluto fidanzarsi fuori...
Avrà trovato un fidanzato vero che la sostiene economicamente, e comunque si è fatta un anno di stipendio sopra la media... mal che vada ritorna tra un paio d'anni.Con profondo dispiacere segnalo su informazioni del mio compagno di merende, che ha il contatto ,che Beatrice ha appeso al chiodo zeppe e lingerie.
Al momento è a casa e non pensa di tornare.
Prova e fai recensione. Nei forum bisogna interagire raccontando le proprie esperienzeVorrei sapere informazioni sulla biondina Ucraina Cristina e la morettina chiamata Alessandra ? Come si comportano in prive ?
Ti dovresti anche presentare nell’apposita sezione e poi chiedereVorrei sapere informazioni sulla biondina Ucraina Cristina e la morettina chiamata Alessandra ? Come si comportano in prive ?
Non sono un fenomeno, non so dov è questa sezione per presentarsi, in quanto all esperienza chiedevo appunto perché non o provato nessuna …..
... si una nuova studentessa culonaCom’è andato il week end con le studentesse? È arrivato qualcosa da altri istituti?![]()
Confermo. Un paio di nuove. Ma non ho indagato.Poche TOP e sempre in VIP