BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Da voci di camerino Giannina ha smesso, cosi mi ha detto una mia "confidente" lappara
Buona giornata a tutti
Di solito non poche al primo stadio di innamoramento smettono per un po', hanno altro per la testa e complice l'estate sono ancora più prese, quando arriverà l'assestamento e inizieranno a calare i risparmi ecco che quasi tutte rientrano e iniziano a essere un po' più spigliate nella zona relax complice anche la perdita di clienti che avrebbero voluto fidanzarsi fuori...

Di solito non poche al primo stadio di innamoramento smettono per un po', hanno altro per la testa e complice l'estate sono ancora più prese, quando arriverà l'assestamento e inizieranno a calare i risparmi ecco che quasi tutte rientrano e iniziano a essere un po' più spigliate nella zona relax complice anche la perdita di clienti che avrebbero voluto fidanzarsi fuori...
pura verità

Con profondo dispiacere segnalo su informazioni del mio compagno di merende, che ha il contatto ,che Beatrice ha appeso al chiodo zeppe e lingerie.
Al momento è a casa e non pensa di tornare.
Avrà trovato un fidanzato vero che la sostiene economicamente, e comunque si è fatta un anno di stipendio sopra la media... mal che vada ritorna tra un paio d'anni.

Questo è un altro fenomeno.
Vuole sapere come si comportano?
Te dico io.
Entrano si siedono poi ti chiedono da bere
Si accendono una sigaretta
E incominciano a chiacchierare
Che ti pensi facciano?
Un piatto di spaghetti?

Non sono un fenomeno, non so dov è questa sezione per presentarsi, in quanto all esperienza chiedevo appunto perché non o provato nessuna …..

Indietro
Alto
Aiuto