BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
329
Sceriffo in che senso? Ci sono "controlli" particolari? Chiedo perché non lo conosco questo nuovo... È quello che si occupa delle estrazioni, per intenderci?
Non so se si occupa delle estrazioni, sceriffo nel senso che controlla che non si vada “oltre”, penso comunque che solo una piccolissima percentuale di clienti vada oltre con le ragazze per cui è più facile controllare.

Commenta
Reaction score
931
Il controllo è facile.....guardano le gambe e le tende vip son più corte . Due paia di gambe parallele in niente di che....gambe uomo parallele niente gambe donna,smorza candela ,solitamente poco spinto ..uomo gambe aperte gambe donna in ginocchio pompino..viceversa cunnilinguo ovvero leccata , niente gambe ahi ,scopata missionaria o smorza spunto gambe uomo dietro piedi di ragazza pecorina ,gambe uomo boccafica in piedi Dubbioso il gambe uomo unite gambe donna aperte davanti classico lap o smorza candela brutale . Nessun gamba, in piedi da dietro appoggiati a parete A questo punto si controlla chi ha pagato l extra e sivsoprasdiede

Commenta
Reaction score
44
Il controllo è facile.....guardano le gambe e le tende vip son più corte . Due paia di gambe parallele in niente di che....gambe uomo parallele niente gambe donna,smorza candela ,solitamente poco spinto ..uomo gambe aperte gambe donna in ginocchio pompino..viceversa cunnilinguo ovvero leccata , niente gambe ahi ,scopata missionaria o smorza spunto gambe uomo dietro piedi di ragazza pecorina ,gambe uomo boccafica in piedi Dubbioso il gambe uomo unite gambe donna aperte davanti classico lap o smorza candela brutale . Nessun gamba, in piedi da dietro appoggiati a parete A questo punto si controlla chi ha pagato l extra e sivsoprasdiede
aiuto però che ansia se ti controllano....

Commenta
Reaction score
692
Non so se si occupa delle estrazioni, sceriffo nel senso che controlla che non si vada “oltre”, penso comunque che solo una piccolissima percentuale di clienti vada oltre con le ragazze per cui è più facile controllare.
Ma tu parli per i tempi passati o di adesso? Non mi sembri molto informato,chi fa le estrazioni e’ il direttore di sala l’altro e’ il direttore del locale,senza dimenticare che c’è pure la capa 😜

Commenta
Reaction score
329
aiuto però che ansia se ti controllano....
La differenza probabilmente la fa chi oggi controlla…..!! Fino a qualche mese fa forse chiudevano un occhio oggi non più e non c’entra niente il pagare di più…..
1 vip parlè €150 1 vip spinto €150.
3 Vip parlè €450 3 Vip spinti € 450.
Al locale non cambia nulla e nemmeno alla ragazza “mai pagato un extra alla ragazza”
non credo che il loro problema sia quello. Il loro problema è quando il Bigolo non sta al propio posto e la ragazza si lascia andare eliminando i freni. Pura ipocrisia Italiana….!!

Commenta
Reaction score
329
Ma tu parli per i tempi passati o di adesso? Non mi sembri molto informato,chi fa le estrazioni e’ il direttore di sala l’altro e’ il direttore del locale,senza dimenticare che c’è pure la capa 😜
Ti parlo di un giovedì di due mesi fa. Durante l’estrazione ero in prive per cui non ho visto chi la stesse facendo…. Sentivo che facevano le estrazioni ma sinceramente nemmeno controllavo i numeri 😉😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
566
Ultimamente vedo che si parla sempre più spesso di aria fritta…
Alla Bbdr lo sanno anche i divani che più di tanto nn si può fare , se si cerca altro si va in altri locali senza tante menate.
A me personalmente nn è cambiato nulla ne col nuovo ne col vecchio direttore , dipende dalla tipa concedere o meno le sigle concedibili più che da pelati Cirio o Max degli 883.

Commenta
Reaction score
931
Che c'entra l'estrazione (mille trucchi) con i direttori io non vengo da parecchio ..i direttori cambiano....qualcuno sposa le stripper almeno un paio ,la badante e ben del mestiere perché tra una smutandata e un ciuccia tette ,vive col padrone ,socio accomandatario ....che essendo più di la che di qua, le lascia fare tutto. ,,(,ha avuto un bel c...)Non la ritengo ne un genio ne una buona persona ma solo amorevole verso i Bessi ( nota popolazione del nord Italia) .,Ma se volete combinare di manganello ,come una volta ,e anche spendere pochino, cosa ci andate a fare? Non vi rendete conto che potreste fare ridere ..... è puro masochismo..

Commenta
Reaction score
329
Ultimamente vedo che si parla sempre più spesso di aria fritta…
Alla Bbdr lo sanno anche i divani che più di tanto nn si può fare , se si cerca altro si va in altri locali senza tante menate.
A me personalmente nn è cambiato nulla ne col nuovo ne col vecchio direttore , dipende dalla tipa concedere o meno le sigle concedibili più che da pelati Cirio o Max degli 883.
Se ti potessi dire….. fortuna che i divani non parlano altro che…!!

Commenta
Reaction score
931
Disse la stessa frase il fine nanerottolo ora sparito,in un cesso di villa certosa sarda al sussiegoso Valéry Giscarg_d'Estaing ,nobile ex presidente francese "ah se quel bidet potesse parlare". Onore al paese...comunque nei prive al momento giusto con quella giusta di fa anche spendendo poco. Non è la norma Basta andare in altro locale.

Commenta
Reaction score
342
Se ti potessi dire….. fortuna che i divani non parlano altro che…!!
Andrea hai ragione, o qui sono tutti gentlemen e quindi le loro cose le tengono per sè, oppure sono tutti sfigati!
Preferisco pensare alla prima ipotesi!
Tendine corte o meno le cose succedono, di che parliamo?
Credere che non succeda nulla a fronte di una spesa di 200 o 300 euro come dicevi è come credere a Babbo natale!
....... Il loro problema è quando il Bigolo non sta al propio posto e la ragazza si lascia andare eliminando i freni......
Esatto e non solo, sono donne anche loro per dindirindina, come biasimarle!

Commenta
Reaction score
3.451
Che ci sia gente che con 2 300 euro non combina nulla è sicuro. E non solo qui. C'è gente che neanche vuole combinare, non gli interessa o non ne ha le forze, inoltre 2 300 euro sono percepiti come 20-30 se non 2-3...
Quanto al fatto che "sono donne" ok ci sta ma non per fare un discorso trito e ritrito loro sono donne attratte da un certo tipo di uomo (sopratutto le care vecchie rumene) se non avete almeno il 65% del corpo ricoperto da tatuaggi partite in svantaggio, tanto per dire. Quindi che si lascino andare col cliente medio di lap mi lascia perplesso, si vede che i presenti, e non c'è alcun sarcasmo nelle mie parole, saranno particolarmente avvenenti o "skillati" nell'arte della conquista

Commenta
Reaction score
329
Andrea hai ragione, o qui sono tutti gentlemen e quindi le loro cose le tengono per sè, oppure sono tutti sfigati!
Preferisco pensare alla prima ipotesi!
Tendine corte o meno le cose succedono, di che parliamo?
Credere che non succeda nulla a fronte di una spesa di 200 o 300 euro come dicevi è come credere a Babbo natale!

Esatto e non solo, sono donne anche loro per dindirindina, come biasimarle!
La maggior parte dei frequentatori non concludono nemmeno pagando… Le ragazze a tutti dicono “qui non si può” Infatti incassano senza troppi sbattimenti… questa regola non vale per tutti perché alcuni “pochi” ottengono quello che vogliono….! Certo che lo status sociale gioca il suo ruolo, ma conta anche il carisma, l’estetica ecc… ecc… €150 di Alvaro Vitali valgono molto meno dei €150 di Raul Bova. Questo concetto è difficile da far entrare per cui preferiscono buttarla in caciara.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
329
Che ci sia gente che con 2 300 euro non combina nulla è sicuro. E non solo qui. C'è gente che neanche vuole combinare, non gli interessa o non ne ha le forze, inoltre 2 300 euro sono percepiti come 20-30 se non 2-3...
Quanto al fatto che "sono donne" ok ci sta ma non per fare un discorso trito e ritrito loro sono donne attratte da un certo tipo di uomo (sopratutto le care vecchie rumene) se non avete almeno il 65% del corpo ricoperto da tatuaggi partite in svantaggio, tanto per dire. Quindi che si lascino andare col cliente medio di lap mi lascia perplesso, si vede che i presenti, e non c'è alcun sarcasmo nelle mie parole, saranno particolarmente avvenenti o "skillati" nell'arte della conquista
Vuoi vedere che saranno i miei tatuaggi a farle eccitare non ci avevo pensato🤔😂

Commenta
Reaction score
329
Se dovessi fare i nomi delle ragazze che sono andate fino in fondo a “quell’oltre” lancerei una bomba atomica all’interno di questo forum 💣 🔥 😂 Ci rido sopra ma un po’ mi dispiace non poter piiu entrare, non che non mi facciano più entrare e che sarei un sorvegliato speciale e non mi sentirei più libero😏

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
46
Se dovessi fare i nomi delle ragazze che sono andate fino in fondo a “qull’oltre” lancerei una bomba atomica all’interno di questo forum 💣 🔥 😂 Ci rido sopra ma un po’ mi dispiace non poter piiu entrare, non che non mi facciano più entrare e che sarei un sorvegliato speciale e non mi sentirei più libero😏
Io sono un ragazzo giovane e di Bell aspetto ma a quell' "oltre" non ci sono mai arrivato ne ho provate diverse di ragazze(Jasmine Carla dea...) sono riuscito a portare a casa qualcosa più che la classica sigla quella con cui mi diverto di più è jasmine

Commenta
Reaction score
931
Unna botta di divertimento....la ragazza manca da anni molto alta e ben fatta dotata di carateraccio imprevedibile. Difficile da agganciare ma con la mancia ... La prima volta ,completamente nuda distesa sopra quello che l aveva agganciata ha sproloquiato sul fatto che lei era da sei prive minimo ,che non faceva nulla altrimenti e che non doveva esser disturbata quando età coi clienti i..ma ma cosa ey questa mano? La poverina nella foga non sieta accorta della f... Da allora divenne normale. Età alta e bella ma con un cruccio ,la passera di una bimba di nove anni , che non sporgeva neppure davanti...meglio ! Di frequente faceva sparate quasi violente finché quel cliente non trovo il punto debole. Che debole non doveva essere. Nel mezzo di una discussione, egli rispose il meglio di sé.........fu come direbbero certo ,la bomba a neuroni....divento improvvisamente un cucciolo impaurito di un metro e ottantadue coi tacchi dodici......con vocina tremula chiese timidamente "ccoooosa è quelllllo????". Cosa? Disse il cliente ......il resto un altra volta

Commenta
Alto