BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
339
la faccenda è complessa. In questo locale hanno sicuramente mandato via delle ragazze perche beccate ad andare oltre. ora mi chiedo, c'è un limite di spesa oltre il quale una non viene piu mandata via se fa le stesse cose? che cosa ridicola
Più di tanto non c'è da scervellarsi, è come in un'industria, se il prodotto funziona abbattendo i costi e ti fa guadagnare non ci sono problemi, se un simile prodotto ha delle falle o lo aggiusti o smetti di produrlo.
Alcuni avventori preferiscono le uscite con le ragazze cercando di avere un rapporto friendly sbagliando secondo me, io sono tra quelli che ha finito di vedere le lapperine fuori, più costi e sbattimenti vari anche pericolosi.
Quindi se hai un prodotto che funzionicchia ed il motivo è perchè i profitti sconfinano al di fuori delle mura è naturale che quel "prodotto" lo escludi.
In parole povere se pago un privè di mezz'ora e spendo 100 euri e ne devo aggiungere altri 100 per andare oltre a me può anche andare bene preventivi accordi, ma la ragazza toglie risorse (non poche) all'azienda soprattutto se recidiva.
Quale imprenditore accetterebbe un simile compromesso, oltretutto rischiando di persona?

Commenta
Reaction score
46
Al di là delle possibilità di spesa ci sono diversi clienti che si accontentano di stare ore in privè a parlare dei loro problemi quotidiani...(cosa da me inconcepibile) con ragazze che di loro non gli e ne frega una mazza,

Commenta
Reaction score
3.439
Più di tanto non c'è da scervellarsi, è come in un'industria, se il prodotto funziona abbattendo i costi e ti fa guadagnare non ci sono problemi, se un simile prodotto ha delle falle o lo aggiusti o smetti di produrlo.
Alcuni avventori preferiscono le uscite con le ragazze cercando di avere un rapporto friendly sbagliando secondo me, io sono tra quelli che ha finito di vedere le lapperine fuori, più costi e sbattimenti vari anche pericolosi.
Quindi se hai un prodotto che funzionicchia ed il motivo è perchè i profitti sconfinano al di fuori delle mura è naturale che quel "prodotto" lo escludi.
In parole povere se pago un privè di mezz'ora e spendo 100 euri e ne devo aggiungere altri 100 per andare oltre a me può anche andare bene preventivi accordi, ma la ragazza toglie risorse (non poche) all'azienda soprattutto se recidiva.
Quale imprenditore accetterebbe un simile compromesso, oltretutto rischiando di persona?
quindi tu dici, vengono cacciate quelle che si fanno dare mancia, mentre che quelle che fanno tutto allungando il prive vengono tenute?
E' plausibile ma non è cosi semplice ci sono altre sfaccettature secondo me

Commenta
Reaction score
162
Ciò che importa è essere consapevoli che in ogni caso si ha a che fare con mercenarie che usano tutte le strategie consentite per spillarti più soldi possibile, dandoti l'illusione di concedersi........... a differenza delle mercenarie dichiarate dove invece quello che tu vedi ha un prezzo preciso ed è realmente fruibile

Commenta
Reaction score
931
Non è mai stata cacciata nessuna da nessun locale se non perché rendeva poco...... Perché non piaceva , ma soprattutto perché il lavoro lo combinava accordandosi nel locale portando i guadagni fuori. Fatto gravissimo ...oppure perché otteneva extra in cambio di extra in sesta, ma non divideva coi magna...capo ,mi dà trecento per una pom duecento a me ? ...va bene stavolta ,ma porta anticipato il testo a me .se dividi coi Pap puoi fare le orge sadomaso alle otto di mattina....si fa per dire ,ma non tanto .... C'è quasi sempre ,e qui c'è, un accordo iniziale ,ma anche in divenire...se fai questo con chi dico o con chi dici ,la tariffa cambia....naturalmente per il cliente cambia in alto.ma dipende dal cliente, vero G.?.....ci sono le stanze per le fuori sede sopra il locale , questo locale ,almeno c'erano , e le ragazze alle dieci ,
queste scendevano a rotta di collo dalla scala di ferro lato est ,lato paese ,dove non andava (quasi nessuno).per andare a fare l entrata dall' altro lato ,dove si firma il librone Or la scala è stata abolita ,troppo visibile ed anche pericolosa dev'essere fantastico per una di Goito dormire a rover.........ma ci arriva chiunque a capire che ne si metteranno cartelli del tipo *Venghino signori,abbiamo stanze e clienti speciali" e non sarà neppure detto a chi non è del ristretto giro .......uno che fa due tre prive potrebbe essere una spia NON mandata da comandi vicini che. tutto sanno e tutto aggiustano, ma da qualcuno inviato allo scopo.....ci sono stati dei SISMI...proprio miliare , si sa anche nome e cognome a visitare con ampia pubblicità, altro che i miei colleghi 008 009.sempre in incognito .. Si tratta di rompere il guscio dell uovo. È duro e insipido ,ma una volta aperto......e non basta esser spendaccioni ,occorre sapere bene chi sono......altrimenti sarà un coro di "noooooo,questi non si può fareeee". Rassegnatevi ,....In certi posti ci pensa il direttore in altri la gestora ... .. buttate via quattrini e fra qualche decennio vedrete che qualcuno ha fatto subito tutto ed a buon prezzo.... E per tornare a noi ,uno che conosco bene ,assillato da una che voleva privateggiare,la accontento'.....subito nuda e lui allungato disse.... bene, non perdiamo tempo e slacciò cintura facendo garrire la bandiera. e resto......lei impietrita disse ...ma ma noooo...se fai questo mi viene da pensare che LE ALTRE lo facciano abitualmente .....non lo sapevo poi ...e Fiuggi nuda........giorni dopo torno' alla carica, fu inviata dove si sa...allora.si profuse in mille scuse...dai ho pensato che tu fossi un calabroniero.......ma stavolta che SO, tutto il vedrai.....il conoscente cedette e lei fu di parola.

Dimenticavo l unica eccezione in cui una viene cacciata quando scopa, e quando scopa col papgestore, pensando di aver fatto colpo e di avere una relazione e di segito poco lavoro leggero ,regali metallici e pelosi, mentre il pappa aveva quello sfizietto ,tutto li...allora lei comincia a comandare e pretendere ed in breve si i trova le valige alla porta., senza monili pellicce e contanti e con la Raccomandazione....non farla lavorare è una piattola

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
329
la faccenda è complessa. In questo locale hanno sicuramente mandato via delle ragazze perche beccate ad andare oltre. ora mi chiedo, c'è un limite di spesa oltre il quale una non viene piu mandata via se fa le stesse cose? che cosa

la faccenda è complessa. In questo locale hanno sicuramente mandato via delle ragazze perche beccate ad andare oltre. ora mi chiedo, c'è un limite di spesa oltre il quale una non viene piu mandata via se fa le stesse cose? che cosa ridicola
È meno complessa di quello che puoi immaginare…
Alcune sono state cacciate perché beccate ad andare oltre, altre sono andate oltre senza mai essere beccate e sono ancora lì, altre ancora hanno cambiato lido spontaneamente.
Potrei scrivere una tesi sulle psicologie, attitudini e dinamiche…. Ti invito a fare una riflessione: la maggior parte dei “muratori” stanno tutta la notte con la loro “fidanzata”…. Quanto spendono tra prive e consumazioni? Anche €1000.cosa concludono? Lo zero assoluto fidati. Questo ti dovrebbe fare riflettere, c’è gente che non ce la può fare nemmeno spendendo molti soldi…
Poi arrivava il Vasco di turno che andava una, due volte l’anno e passava una serata indimenticabile
È molto più semplice di quello che pensi e non dipende assolutamente solo dal denaro. Quel locale su certe cose non chiuderà mai un occhio. Per cui se la ragazza supera il confine viene accompagnata alla porta. Molto semplice..!!
A questo punto però ho capito che faccio parte della minoranza per cui non faccio testo.

Commenta
Reaction score
96
Io ho conosciuto una laper..molto sportiva che faceva un sacco di privè(sempre impegnata,guarda caso) e la titolare del locale sapeva tutto...e a fine settimana, quando prendeva lo stipendio..la titolare del locale si complimentava sempre con lei,dicendo alle altre ragazze di imparare da lei..non so vedete voi😉😉

Commenta
Reaction score
329
Io ho conosciuto una laper..molto sportiva che faceva un sacco di privè(sempre impegnata,guarda caso) e la titolare del locale sapeva tutto...e a fine settimana, quando prendeva lo stipendio..la titolare del locale si complimentava sempre con lei,dicendo alle altre ragazze di imparare da lei..non so vedete voi😉😉
Infatti hai detto la titolare e non il direttore sceriffo… come la rimpiango 🥲

Commenta
Reaction score
3.439
È meno complessa di quello che puoi immaginare…
Alcune sono state cacciate perché beccate ad andare oltre, altre sono andate oltre senza mai essere beccate e sono ancora lì, altre ancora hanno cambiato lido spontaneamente.
Potrei scrivere una tesi sulle psicologie, attitudini e dinamiche…. Ti invito a fare una riflessione: la maggior parte dei “muratori” stanno tutta la notte con la loro “fidanzata”…. Quanto spendono tra prive e consumazioni? Anche €1000.cosa concludono? Lo zero assoluto fidati. Questo ti dovrebbe fare riflettere, c’è gente che non ce la può fare nemmeno spendendo molti soldi…
Poi arrivava il Vasco di turno che andava una, due volte l’anno e passava una serata indimenticabile
È molto più semplice di quello che pensi e non dipende assolutamente solo dal denaro. Quel locale su certe cose non chiuderà mai un occhio. Per cui se la ragazza supera il confine viene accompagnata alla porta. Molto semplice..!!
A questo punto però ho capito che faccio parte della minoranza per cui non faccio testo.
ti stai un po contraddicendo (non lo dico per darti contro ma per capire cosa vuoi dire): da un lato dici che il locale non chiuderà mai un occhio, dall'altro che tu combinavi. Quindi, hai delle doti ipnotiche per convincere le ragazze ad andare oltre alle inviolabili regole?

Commenta
Reaction score
65
Scusate ragazzi siccome è da un bel po' che non frequento causa un brutto infortunio,che fortunatamente si sta risolvendo.
Non capisco il collegamento tra il direttore sceriffo e la sportività delle ragazze?
L'unica cosa che mi viene in mente è che il tipo faccia controlli durante i privè... è questo?
Grazie

Commenta
Reaction score
339
ti stai un po contraddicendo (non lo dico per darti contro ma per capire cosa vuoi dire): da un lato dici che il locale non chiuderà mai un occhio, dall'altro che tu combinavi. Quindi, hai delle doti ipnotiche per convincere le ragazze ad andare oltre alle inviolabili regole?
Più che ipnotiche credo abbia delle capacità economiche con quest'ultime apri qualsiasi porta, è poi anche vero che se entri in empatia puoi avere ottimi risultati lo stesso, ma come diceva @Andrea Vasco sono casi soggettivi probabilmente lui è uno di questi.
Conta anche l'estetica, l'età, lo status e la disponibilità economica come nella normalità, paradossalmente se uno è sfigato può rimanerlo anche frequentando locali di lap, non tutti siamo uguali.
Scusate ragazzi siccome è da un bel po' che non frequento causa un brutto infortunio,che fortunatamente si sta risolvendo.
Non capisco il collegamento tra il direttore sceriffo e la sportività delle ragazze?
L'unica cosa che mi viene in mente è che il tipo faccia controlli durante i privè... è questo?
Grazie
Li farà sicuramente ora, ma certe cose arrivano alle orecchie senza controlli.

Commenta
Reaction score
931
NESSUNA è mai stata allontanata per eccesso di zelo. Semmai per il contrario o per non aver diviso. Personalmente assieme ad altri abbiamo assistito anzi all' incitamento ,con la punizione... Per chi non fa e invece fa fare lamentele ,quella è la porta ......e succede dovunque....ma non viene fatta pubblicità al tg per questo.... Come detto non basta spendere molto ,occorre provata complicità.....ovvio divieto di fare con chi poi lo scrive suo forum ,oppure ha moglie che litiga per gli alimenti , come qualcuno ben sa , e magari è segretaria in qualche tribunale.........il peccato imperdonabile è non dividere il guadagno , che va sempre convenuto prima col capo e spesso anticipato ,e portarsi fuori i clienti, sottraendo incassi derivati proprio dell' incontro avvenuto nel locale. Quest'ultima cosa e' anche non priva di altri pericoli, ma è un mancato guadagno e una bomba potenziale.......conosco un direttore che intasca e sorride, prima di transennare li sgabuzzino......un altro che si offre di indicare chi ,come e dove ,sempre sorridendo.......questa faccenda mi ha personalmente stufato da un pezzo ......ma si può star sicuri che per uno smorza , ben diviso negli utili ,sono tutti contenti ..e pagano anche una bottiglia di spumante Flli Scagaron.......ed direttore è sceriffo per controllare che gli extra vengano ben dividi e non intascati dalla singola benefatttice meglio esattore

Commenta
Reaction score
931
Giacche ci siamo molto che fanno ore e ore di solito ma non sempre abbiente ,senza fare ,appartengono ,e fico per esperienza, alla tipologia. Ricco vedovo professionista ,proprietario terriero o altri .ticvo,non benestante. Vorrebbe innamorato o intestardito possederla. Perciò promette matrimonio,laddove la divisione ereditaria è obbligatoria ...sposami e i miei figli nipoti cugini non potranno obiettare all' eredità..........ma se dobbiamo spostarci occorre che prima sappiamo ,sappiamo che andrà bene, quindi provate la merce......la ragazza crede che sia una scusa per lunghe dcopate gratis e nicchia. E lo fa per ore ed ore . Ne ho esempi ........ma potrebbe essere un invasato che non ha niente la dare in eredità e spende tutto in quei prive...allora dai che vergogna e dileggio....tutte direbbero....sai quella,credeva di sistemarsi e fregare il vecchio invece il vecchio ha fregato lei....non ha un soldo e se la è scopata davanti dietro di lato per un mese.....adesso sono tutti e due in povertà....e si dava tante arie ,la stronza......credeva di sistemarsi col vecchio e ora sono entrambi alla fame

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
329
Dipende tu cosa intendi per chiudere un occhio…!. Hai presente il limite 50 Km orari e tutti vanno a 70 Km senza prendere multe? Benissimo oggi il limite è sempre quello, hanno solo messo l’auto velox….! Quando dico “oltre” intendo veramente “oltre”.
Per quanto riguarda le ragazze bene o male andava così anche in discoteca…non è una questione di doti (che c’entrano) o di denaro (che c’entra pure quello) qui stiamo discutendo sui fatti…. Sono ragazze giovani e non disdegnano il divertimento e ovviamente lo decidono loro con chi a prescindere dai soldi.

Commenta
Reaction score
329
Giacche ci siamo molto che fanno ore e ore di solito ma non sempre abbiente ,senza fare ,appartengono ,e fico per esperienza, alla tipologia. Ricco vedovo professionista ,proprietario terriero o altri .ticvo,non benestante. Vorrebbe innamorato o intestardito possederla. Perciò promette matrimonio,laddove la divisione ereditaria è obbligatoria ...sposami e i miei figli nipoti cugini non potranno obiettare all' eredità..........ma se dobbiamo spostarci occorre che prima sappiamo ,sappiamo che andrà bene, quindi provate la merce......la ragazza crede che sia una scusa per lunghe dcopate gratis e nicchia. E lo fa per ore ed ore . Ne ho esempi ........ma potrebbe essere un invasato che non ha niente la dare in eredità e spende tutto in quei prive...allora dai che vergogna e dileggio....tutte direbbero....sai quella,credeva di sistemarsi e fregare il vecchio invece il vecchio ha fregato lei....non ha un soldo e se la è scopata davanti dietro di lato per un mese.....adesso sono tutti e due in povertà....e si dava tante arie ,la stronza......credeva di sistemarsi col vecchio e ora sono entrambi alla fame
Rovesciare il drink per terra per nascondere il lago uscito dal 🌺 🥔 non ha prezzo…!! Alto che proprietario terriero 😂😂😂

Commenta
Reaction score
162

In linea di massima condivido il meccanismo, anche se faccio un po' fatica a capire come scrivi (scusa l'appunto). Ma tu ne parli per i lap dance in generale o per riscontri reali alla breaks beer?

Commenta
Reaction score
931
Spiacente per il correttore e la fretta talvolta vengono strafalcioni riguardo ai riscontri ,sono prevalentemente riferiti a questo posto ma anche ad altri ,personali o di fonte certa. Io mi fono scocciato da tempo di certe faccende. Ma non è la prima volta che poi ritorno. Quello che leggo però è inequivocabilmente una tendenza a fare pagare sempre più ed a concedere sempre meno . Se funziona....buon per loro. Anche leggendo i post di dirci anni fa sembra un altro mondo.non divertente.

Come volevasi dimostrare mancano già diversi post.La gestora deve essere si alzata dal lettore

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
339
Spiacente per il correttore e la fretta talvolta vengono strafalcioni riguardo ai riscontri ,sono prevalentemente riferiti a questo posto ma anche ad altri ,personali o di fonte certa. Io mi fono scocciato da tempo di certe faccende. Ma non è la prima volta che poi ritorno. Quello che leggo però è inequivocabilmente una tendenza a fare pagare sempre più ed a concedere sempre meno . Se funziona....buon per loro. Anche leggendo i post di dirci anni fa sembra un altro mondo.non divertente.

Come volevasi dimostrare mancano già diversi post.La gestora deve essere si alzata dal lettore
effettivamente qualche post è stato spostato nel cestino, niente di chè solo post goliardici, forse fraintesi dal moderatore, cmq niente di male! @lordbrummel ti vogliano bene!

Commenta
Alto