- Registrato
- 28 Gennaio 2014
- Messaggi
- 346
- Reaction score
- 339
Più di tanto non c'è da scervellarsi, è come in un'industria, se il prodotto funziona abbattendo i costi e ti fa guadagnare non ci sono problemi, se un simile prodotto ha delle falle o lo aggiusti o smetti di produrlo.la faccenda è complessa. In questo locale hanno sicuramente mandato via delle ragazze perche beccate ad andare oltre. ora mi chiedo, c'è un limite di spesa oltre il quale una non viene piu mandata via se fa le stesse cose? che cosa ridicola
Alcuni avventori preferiscono le uscite con le ragazze cercando di avere un rapporto friendly sbagliando secondo me, io sono tra quelli che ha finito di vedere le lapperine fuori, più costi e sbattimenti vari anche pericolosi.
Quindi se hai un prodotto che funzionicchia ed il motivo è perchè i profitti sconfinano al di fuori delle mura è naturale che quel "prodotto" lo escludi.
In parole povere se pago un privè di mezz'ora e spendo 100 euri e ne devo aggiungere altri 100 per andare oltre a me può anche andare bene preventivi accordi, ma la ragazza toglie risorse (non poche) all'azienda soprattutto se recidiva.
Quale imprenditore accetterebbe un simile compromesso, oltretutto rischiando di persona?