Non è mai stata cacciata nessuna da nessun locale se non perché rendeva poco...... Perché non piaceva , ma soprattutto perché il lavoro lo combinava accordandosi nel locale portando i guadagni fuori. Fatto gravissimo ...oppure perché otteneva extra in cambio di extra in sesta, ma non divideva coi magna...capo ,mi dà trecento per una pom duecento a me ? ...va bene stavolta ,ma porta anticipato il testo a me .se dividi coi Pap puoi fare le orge sadomaso alle otto di mattina....si fa per dire ,ma non tanto .... C'è quasi sempre ,e qui c'è, un accordo iniziale ,ma anche in divenire...se fai questo con chi dico o con chi dici ,la tariffa cambia....naturalmente per il cliente cambia in alto.ma dipende dal cliente, vero G.?.....ci sono le stanze per le fuori sede sopra il locale , questo locale ,almeno c'erano , e le ragazze alle dieci ,
queste scendevano a rotta di collo dalla scala di ferro lato est ,lato paese ,dove non andava (quasi nessuno).per andare a fare l entrata dall' altro lato ,dove si firma il librone Or la scala è stata abolita ,troppo visibile ed anche pericolosa dev'essere fantastico per una di Goito dormire a rover.........ma ci arriva chiunque a capire che ne si metteranno cartelli del tipo *Venghino signori,abbiamo stanze e clienti speciali" e non sarà neppure detto a chi non è del ristretto giro .......uno che fa due tre prive potrebbe essere una spia NON mandata da comandi vicini che. tutto sanno e tutto aggiustano, ma da qualcuno inviato allo scopo.....ci sono stati dei SISMI...proprio miliare , si sa anche nome e cognome a visitare con ampia pubblicità, altro che i miei colleghi 008 009.sempre in incognito .. Si tratta di rompere il guscio dell uovo. È duro e insipido ,ma una volta aperto......e non basta esser spendaccioni ,occorre sapere bene chi sono......altrimenti sarà un coro di "noooooo,questi non si può fareeee". Rassegnatevi ,....In certi posti ci pensa il direttore in altri la gestora ... .. buttate via quattrini e fra qualche decennio vedrete che qualcuno ha fatto subito tutto ed a buon prezzo.... E per tornare a noi ,uno che conosco bene ,assillato da una che voleva privateggiare,la accontento'.....subito nuda e lui allungato disse.... bene, non perdiamo tempo e slacciò cintura facendo garrire la bandiera. e resto......lei impietrita disse ...ma ma noooo...se fai questo mi viene da pensare che LE ALTRE lo facciano abitualmente .....non lo sapevo poi ...e Fiuggi nuda........giorni dopo torno' alla carica, fu inviata dove si sa...allora.si profuse in mille scuse...dai ho pensato che tu fossi un calabroniero.......ma stavolta che SO, tutto il vedrai.....il conoscente cedette e lei fu di parola.
Dimenticavo l unica eccezione in cui una viene cacciata quando scopa, e quando scopa col papgestore, pensando di aver fatto colpo e di avere una relazione e di segito poco lavoro leggero ,regali metallici e pelosi, mentre il pappa aveva quello sfizietto ,tutto li...allora lei comincia a comandare e pretendere ed in breve si i trova le valige alla porta., senza monili pellicce e contanti e con la Raccomandazione....non farla lavorare è una piattola