BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
871
Se dovessi fare i nomi delle ragazze che sono andate fino in fondo a “quell’oltre” lancerei una bomba atomica all’interno di questo forum 💣 🔥 😂 Ci rido sopra ma un po’ mi dispiace non poter piiu entrare, non che non mi facciano più entrare e che sarei un sorvegliato speciale e non mi sentirei più libero😏
Come mai non puoi più entrare? Ti hanno beccato?

Commenta
Reaction score
688
Fenomeno!!! 😂😂😂
Almeno se non puoi citare il nome delle lapperine “sportive” quantifica il numero che và oltre.
Si sà che i titolari del locale non vogliono che le loro girls facciano lì dentro le sportive.
Io non ci credo, ne conosco alcune, che lo fanno anche fuori dal locale.
Quanta omertà ragazzi in questo thread. 🤦‍♂️
Hai ragione,comincia tu con quelle che sai che lo fanno fuori

Commenta
Reaction score
3.439
Perché dovrebbe essere una battuta…! Ma cosa c’entra🤔 Chi ha i i tatuaggi ha più shans? Questa non l’avevo mai sentita 😂
Scusa hai presente i morosi delle lapper? O non sei mai capitato su una loro pagina social?

Il mondo è più semplice di quel che possa sembrare

Commenta
Reaction score
339
Mah?!?!?!?!
Al locale alla mia domanda a qualche ragazza che mi si avvicina chiedo dov'è tizia o caia, mi sento rispondere:
"è impegnata, per forza lei fà! Io invece lavoro tranquilla, non faccio nulla e lavoro poco!"

Vi siete mai sentiti dire queste cose?
OK
Dopo un drink con la ragazza nel momento in cui la voglio mollare per andare con quella che fà, magicamente anche lei fà,.....ma come?????
Ma guarda ha cambiato idea, che carina ed io che pensavo fosse nà monaca!?!?!?!
Anzi mi decanta con precisi particolari tutte le sue doti amatorie.

Anch'io ho i tatuaggi, ahahahahahah!!!
N.B.
se domani vi fate i tatuaggi o ne aggiungete qualcuno, vi becco che leggete i post che sono qui!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
566
Se uno è così affascinante e così interessante per le lapperine non capisco quale sia il problema nel vederlo fuori dal locale che magari nn rischiano neanche il posto di lavoro..o solo al locale diventa Gimmi il fenomeno 🤔
E se sei stato tanato a fare quello che nn si può fare puoi sempre cambiare locale che con quel fascino disarmante farai stragi di fiche…occhio a nn riempirne qualcuna che è un attimo.
Un saluto a tutti i trombeur de femme che ultimamente ho notato siano in fase crescente…sarà la luna 😉

Commenta
Reaction score
688
Mah?!?!?!?!
Al locale alla mia domanda a qualche ragazza che mi si avvicina chiedo dov'è tizia o caia, mi sento rispondere:
"è impegnata, per forza lei fà! Io invece lavoro tranquilla, non faccio nulla e lavoro poco!"

Vi siete mai sentiti dire queste cose?
OK
Dopo un drink con la ragazza nel momento in cui la voglio mollare per andare con quella che fà, magicamente anche lei fà,.....ma come?????
Ma guarda ha cambiato idea, che carina ed io che pensavo fosse nà monaca!?!?!?!
Anzi mi decanta con precisi particolari tutte le sue doti amatorie.

Anch'io ho i tatuaggi, ahahahahahah!!!
N.B.
se domani vi fate i tatuaggi o ne aggiungete qualcuno, vi becco che leggete i post che sono qui!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non mi è mai capitato che dicessero lei fa,per il resto mi piacciono le sorprese 🤣🤣

Commenta
Reaction score
374
BBdR e sportivita' sono un ossimoro lo sanno tutti specie quelli che frequentano regolarmente il locale da anni .
Sinceramente a me viene da ridere nel leggere le mirabolanti imprese di certi fenomeni della categoria " iocisofare"

Se dovessi fare i nomi delle ragazze che sono andate fino in fondo a “quell’oltre” lancerei una bomba atomica all’interno di questo forum 💣 🔥 😂 Ci rido sopra ma un po’ mi dispiace non poter piiu entrare, non che non mi facciano più entrare e che sarei un sorvegliato speciale e non mi sentirei più libero😏
... va beh se vai una / due volte all' anno non credo che la lista sia lunga .. magari qualcuna non e' piu' presente o in pensione con opzione donna

Commenta
Reaction score
329
BBdR e sportivita' sono un ossimoro lo sanno tutti specie quelli che frequentano regolarmente il locale da anni .
Sinceramente a me viene da ridere nel leggere le mirabolanti imprese di certi fenomeni della categoria " iocisofare"

... va beh se vai una / due volte all' anno non credo che la lista sia lunga .. magari qualcuna non e' piu' presente o in pensione con opzione donna
Allo stato attuale 1 è in ferie e l’altra è ancora lì…. Poi ovvio che ci sia il turnover. Essendo sempre molto giovani quelle andate via anche da 7-8 anni oggi non superano i 30 di anni. 🙂

Commenta
Reaction score
931
Ero un frequentatore seriale ...a tratti....talvolta tute le sere , anche questo aiuta. Anni fa qui! feci uno dei migliori prive con una bellina ma che non avevo mai considerato nonostante gli inviti, da almeno cinque anni ....davvero piacevole perché per lei era una vittoria uno sfizio o che......per il resto ,dovunque , il travet del prive ogni mese non avrà considerazione, invece il quasi giovane ,in forma notoriamente spendaccione una tantum , divorziato con figli ,da tranquillità alla ragazza e potrebbe essere il motivo per cui si sfoga nei prive dove non lo conoscono ,per non pagare più alimenti a causa della dissennata morale, o semplicemente perché gli piace così.... Ho sempre detto che il locale è la sintesi del mondo reale...... Pensate un po' a quanto di voi è capitato di fermare un treno perché vi faceva comodo? .. è successo ,in quel momento a quel tizio e con un capotreno servile

Frequentando da decenni ,il locale era una certezza altro che .......e allora perché ci andate ?

Commenta
Reaction score
137
Io sono un ragazzo giovane e di Bell aspetto ma a quell' "oltre" non ci sono mai arrivato ne ho provate diverse di ragazze(Jasmine Carla dea...) sono riuscito a portare a casa qualcosa più che la classica sigla quella con cui mi diverto di più è jasmine
Quali sono le classiche sigle che hai portato a casa con Jasmine, Carla, dea, se posso chiedere? Grazie

Commenta
Reaction score
162
Scusate se mi intrometto, ma mi piacerebbe che di tanto in tanto si tornasse un po' alla realtà. Tutti i vostri commenti portano ad un unico desiderio: il privè ideale! dove la gnocca nel camerino piccolo e buio soddisfa tutte le vostre voglie sessuali. Dato che tale desiderio è facilmente realizzabile in ogni città a prezzi modici e in luoghi più ampi e tranquilli, direi che tutto quello che si scrive su questo forum parte esclusivamente da quel gusto del proibito circoscritto al locale in questione!!!

Commenta
Reaction score
374
Allo stato attuale 1 è in ferie e l’altra è ancora lì…. Poi ovvio che ci sia il turnover. Essendo sempre molto giovani quelle andate via anche da 7-8 anni oggi non superano i 30 di anni. 🙂
... ma tempo fa non eri un fidelizzato di Giannina ?

Frequentando da decenni ,il locale era una certezza altro che .......e allora perché ci andate ?
... ma dai l'ultima volta che sei andato alla bbdr si pagava ancora in lire

Commenta
Reaction score
931
Come una partita di caccia ,ci si va solo per la partita di caccia. Se si prende selvaggina, meglio ,se si prende molto si e felici . Ci si diverte così. Ma di sicuro se un gruppo trova l appostamento venatorio favoloso ,se ne vanterà al circolo ma non dirà ai concorrenti dove è. Ma la vanteria al circolo di aver preso bene ,quella la si fa di sicuro .nei locali è uguale si va per andare .Dopo qualche volta succede di intestardirsi per una preda difficile e si torna , si torna ,,si torna.qualche volta va bene qualcuna male. ...... Personalmente però io me ne infischio se qualcuno nel locale agguanta la preda e magari se la sposa come sappiamo successe diverse volte. ... Quanto al resto è anche vero che certi uomini hanno più attrattive per certe donne o comunque caratteristiche più appetibili. Un settuagenario che ha, e promette grossa eredità alla futura sposa, è una attrattiva. Legittimo testare la mercanzia prima del grande passo. Spesso i lunghi prive vertono su questo...allora? Mi avevi promesso ...portato regalino...non basta a sposarti...dammi un anellino con diamante(successo) ...no è troppo....allora non mi ami non ti sposo tutte scuse per scoparmi alla grande...ma no ti amo la prossima volta anellino con zaffiro...mah non basterà .intanto portalo.......si narra di casi di arzilli ottuagenari che dopo costosa corte si siano godute le signorine in prematrimoniale ,e poi abbiamo detto loro.....non ci capiamo meglio lasciarci.......che vergogna per una ballerina !

Commenta
Reaction score
69
Il bello di internet è anche questo, si può essere ciò che si vuole e ognuno può dire quel che vuole senza rischio di esser smentito perché celato dietro ad un nickname.... io ho frequentato per anni ogni tipo di locale e dalla mia posso dire che nei miei tempi d oro ero giovane , bello , palestrato e ben propenso alla spesa . Ho fatto prive' movimentati ma mai e dico mai si è andati oltre ad un certo limite nel locale per due semplici motivi , se si poteva uscire fuori , così come è capitato spesso , perché farlo lì col rischio che la ragazza in questione potesse essere cacciata perché fino a prova contraria spingersi oltre porta a commettere atti osceni in luogo pubblico e in secondo luogo perché farlo lì quando lo si può fare benissimo in un altro luogo in tutta tranquillità?io dalla mia ho frequentato pagando fuori molte ragazze dei lap , ho avuto una storia lunga con una che lavorava in un noto lap di Brescia e ne ho frequentate altre solo per il gusto di passare del tempo assieme , alcune per solo interesse altre per interesse e per convenienza ( loro ovviamente ) . Perché va bene tutto ma spesso ci si dimentica che sono ragazze pure loro e anche loro hanno gusti e preferenze. Ovviamente ora non sono più attrante come 15 anni fa e di fatti l influsso che ho verso di loro in questi anni è notevolmente cambiato di fatti ora se chiedo loro di uscire a cena spesso e volentieri accampano scuse di ogni tipo ma ci sta , è la vita che va così. Però leggere certe cose mi fa sorridere , dico solo una cosa se si ha un rapporto intimo all interno del prive'senza attirare l attenzione di qualcuno dei presenti probabilmente non si è poi dei grandi amatori... altro che drink rovesciati per terra... io per dirne una con la mia ex per fare un qualcosa di trasgressivo l abbiamo fatto in prive' e dopo 2 minuti è venuto il buttafuori a vedere cosa stessimo combinando visto che lei picchiava la testa sul legno del pv visto che voleva sbirciare dalla tendina onde evitare di essere colta sul fatto. Ripeto , su internet si può essere cioè che si vuole ma come si dice ANCHE UN PO' MENO se bisogna raccontare frottole o storielle che abbiano almeno un minimo di verità. Saluti amigos

Commenta
Reaction score
137
Tutto ineccepibile. Se a loro piaci le inviti, escono e poi si fa quello che la situazione farà nascere, se non piaci, puoi insistere quanto vuoi ma non combinerai nulla! Non esistono solo i soldi, esistono anche le persone e i gusti personali tra uomini e donne. Così va il mondo!

Commenta
Alto