- Reaction score
- 6
- Espulso
- #15.021
Quello buttato fuori dal gruppo 🤣🤣perché aveva scritto che qua dentro sono tutti mentecatti 🤣🤣🤣🤣Chi è Jak Steller?
Quello buttato fuori dal gruppo 🤣🤣perché aveva scritto che qua dentro sono tutti mentecatti 🤣🤣🤣🤣Chi è Jak Steller?
Perbenismo un cazzo io ho detto che lo vedo spesso da anni ….. sembra lievitato come dite voi ma non è così eclatante come lo fate ……. Secondo me avete davanti quello della Raluca , quello si che è lievitato tantissimoQui si ha il massimo rispetto per le persone in quanto tali, non siamo tra adolescenti e quindi tu puoi pensare di accusarci di body shaming gratuito.
Questo perbenismo imperante ci sta frantumando i coglioni :un culo grosso non ha mai ucciso nessuno
Allora quando mi chiamano vecchio panzone cosa dovrei fare? Un'interrogazione parlamentare ?
Se non vi piace il forum non iscrivetevi e non rompete i coglioni
P,.s. Trovo Alessandra una bellissima ragazza ma indubbiamente il suo sedere (che magari culo è volgare )è lievitato durante il covid
.. quella ( JaxTeller ) e' una tua collegaQuello buttato fuori dal gruppo 🤣🤣perché aveva scritto che qua dentro sono tutti mentecatti 🤣🤣🤣🤣
Non ne dici una giusta. Qui si parla raramente di quello che fanno le ragazze in prive' infatti qualcuno si lamenta .. Ma esattamente a cosa saresti interessato/a ?Anch’io e 10 anni che frequento il brex , per quanto riguarda i messaggi del gruppo non scrivo perché quasi sempre si parla di cosa fanno le ragazze nei prive , delle novità , ecc ecc cosa che a me non interessa molto …. Perché come già scritto io vedo solo l Alessandra molto bella e vera senza togliere niente alle altre
Ciò Fatto un vip...ci si diverteSu Alice nessuno dice niente 🤔?
Ma sei capace di leggere ? Non ho detto che e' una culona ma SE continua così lo diventera' dato che negli ultimi anni il panettone e' notevolmente lievitato e ti assicuro che non sono l' unico ad averlo notato ! ! Ma poi quali sarebbero le presunte offese ? In questo forum credo sia normale scambiarci opinioni e giudizi estetici sulle ragazze altrimenti di cosa dovremmo parlare ? Dell'arredamento del locale o di Said ?Io ci faccio i prive … e non lo nascondo , non sono il triste e il tipo privatizzato che si parlava prima , io so leggere molto bene sei tu che non capisci di cosa si parlava : era stato detto che è diventata una culona , termine molto sbagliato a mio dire tutto qua e ripeto il termine culona si può dire senza offesa per la Raluca ingrassata notevolmente cosce e glutei e con questo chiudo il discorso se no diventa un fatto peggio della politica
Si , è tornata.ieri sera,ho visto anche Valentina (ex bibe) e qualche new entry interessante....solite murateAllora è vero quanto si mormora...Benny ha fatto il grande rientro??
A parte una che non ho capito bene cos’è 🫣Si , è tornata.ieri sera,ho visto anche Valentina (ex bibe) e qualche new entry interessante....solite murate
Locale vivibile e tranquillo
Eheh è arrivata da una settimana è un po' spaesata....Valentina valida fisicamente ma dovrebbe raddrizzare la smorfia che ha sulla bocca. ☹️