BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Come accennato precedentemente sono tornato in questo luogo agreste dopo tanto tempo e la piccola Celine mi ha affascinato parecchio ma nelle sue vasche a dx e sx del locale era sempre accompagnata. Affascinato talmente tanto da farmi tornare la settimana successiva. Sarà stato il mio irresistibile sex appeal, il mio profumo da uomo vero, il mio sguardo da lumacone... fatto sta che scende lei dalla pedana per venire da me. una chiacchierata accompagnata da una bevuta - che assai di rado concedo - e via nella parte più losca del locale per una - a mio parere - buona distanza di un vip. 50 min passati praticamente a far nulla, solo ad insistere ad allungare il tempo (per cosa poi lo sa solo lei), "preoccupata" che poi non sarei tornato da lei (me l'avrà chiesto 10 volte, forse non comprendendo che non stavo scherzando), più volte stavo per abbandonare lo stanzino, sono rimasto solo per rispetto dei soldi spesi. Credo di averle messo troppa soggezione, ma tant'è: mi sa che passerà ancora parecchio tempo per la prossima visita.
Ps: qualche msg sopra c'era una discussione su tette rifatte/naturali etc., qualcuno citava le sue come belle pere. Ecco da vicino, in pvt, ci si accorge che non è proprio così... (mi taccio per bontà)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.601
Reaction score
3.259
Vorrei scrivere qualcosa, ma non è giusto ferire una persona che neanche conosco, dato che tutte leggono, evito
 
Commenta
Alto