Ok . Camila cubana . Aurora brasil . Ella modella afro .Bravo comincia tu che poi ti seguiamo 😜
Aurora se è quella che intendo io non c'è più... aggiungi alice..Ok . Camila cubana . Aurora brasil . Ella modella afro .
Ok,non scrivo nomi attuali perché a me non concedono,ma se non sbaglio queste non ci sono più.si schiede di attualiOk . Camila cubana . Aurora brasil . Ella modella afro .
A te non concedono ( sempre sia vero ) . Per quanto mi riguarda non sono molto interessato a fk . Siam messi male .Ok,non scrivo nomi attuali perché a me non concedono,ma se non sbaglio queste non ci sono più.si schiede di attuali
Hai ragione non so nemmeno perché ho commentato 😂😂per provocare forse 🤷♂️A te non concedono ( sempre sia vero ) . Per quanto mi riguarda non sono molto interessato a fk . Siam messi male .
Si e' tornata da poco . Abbastanza giovane ? Sara' sulla trentina .Ragazza piccolina, seno grandino naturale ma un po' in cascata, occhi azzurri, bionda naturale, abbastanza giovane, si chiama Brianna? Posso sbagliarmi! Lei concede FK. Mi sembra di averla vista non tanto tempo fa... sbaglio? Magari il nome non è corretto. Non disdegna l'alcool...
ad esempio Brianna con me niente (e l'ho provato alcune volte visto che è una delle poche che ha le tette naturali anche se in picchiata)Lei concede FK. Mi sembra di averla vista non tanto tempo fa... sbaglio? Magari il nome non è corretto. Non disdegna l'alcool...
Chiaro e coincisocome già detto da un mio collega "il FK è ancora più soggettivo del Daty"...questa è la MIA lista di FK (alcune non ci sono più)
Ilary
Chanel
Alice
Megan
Nathaly
Amira
la ragazza argentina "crazy bitch" (quella ti staccava la dentiera
ad esempio Brianna con me niente (e l'ho provato alcune volte visto che è una delle poche che ha le tette naturali anche se in picchiata)
quindi l'unico consiglio è "lavatevi bene i denti" ahahah
Si certo, sulla trentina.Si e' tornata da poco . Abbastanza giovane ? Sara' sulla trentina .
Bravissimo! Così deve essere questa chat! Bella diretta e concettosa! Approvato!come già detto da un mio collega "il FK è ancora più soggettivo del Daty"...questa è la MIA lista di FK (alcune non ci sono più)
Ilary
Chanel
Alice
Megan
Nathaly
Amira
la ragazza argentina "crazy bitch" (quella ti staccava la dentiera
ad esempio Brianna con me niente (e l'ho provato alcune volte visto che è una delle poche che ha le tette naturali anche se in picchiata)
quindi l'unico consiglio è "lavatevi bene i denti" ahahah
Lingua facile con il vip o anche con minutaggi inferiori?Come dicevo, io è da mesi che non vado al Breaks, ma sulla lista di ragazze più "storiche" posso dire la mia:
- Brianna niente nemmeno con me (anzi, con me era abbastanza insistente sul prolungare i prive)
- La "crazy bitch" era particolarmente "aggressiva"
- Alice pure lei molto valida (questo l'avevo anche scritto tempo fa) e un po' dark
- Ilary limonava che era un piacere, e anche lei "tirava" le dentiere
- Anche una certa Nicky (da non confondere con Nicole) presente ancora a fine aprile, non so se c'è ancora.
P.S: Chanel di che nazionalità è?
Annamaria... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Buonasera a tutti, scusate la parentesi storica, ma qualcuno di voi si ricorda della morettina Annamaria? Non ne aveva mai abbastanza 🤦🏻♂️ che baci che dava!!! Io sono ritornato da pochissimo ma per ora nulla 🤷🏻♂️
Cristina solo baci a stampoE Cristina?