BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
131
Da quel che ho sentito, sulla media - lunga distanza anche con la Lory,ci si può divertire;😉🐷 si fa leccare per bene la patatina!!???....ha cambiato modo di lavorare,a Piadena vera una Santina....

Commenta
Reaction score
328
Da quel che ho sentito, sulla media - lunga distanza anche con la Lory,ci si può divertire;😉🐷 si fa leccare per bene la patatina!!???....ha cambiato modo di lavorare,a Piadena vera una Santina....
lory (ex maria Bibe) mai trovata libera in giro per la sala.....sempre con qualche muratore/fidanzato
sicuramente non è una che ha bisogno di andare a caccia

Commenta
Reaction score
53
Tornato ieri sera alla bbdr , dopo qualche mese di assenza, in una serata senza festa a tema, ho trovato una discreta affluenza di clientela, buona la presenza delle ragazze che non restavano murate a vita , come spesso accade ...drink di benvenuto con Megan giovane moldava , carina, che only speak english ,( per fortuna a scuola non studiavo na mazza, tranne inglese, vedi che è servito 🤣) rifiuto l offerta pvt e vado avanti tra uno spettacolo ed un estrazione, finché incrocio una Venere nera keniota di nome bianca ed il gioco è fatto ,drink e via nelle segrete del 🏰 x un VIP bello sentito

Commenta
Reaction score
356
3 niuentri di discreta avvenenza . Nessuna mi ha colpito particolarmente . Tornata Emily .

Top 5
Michelle Amira Sara 9 Emily Lory 8,5 . In rialzo le quotazioni di Estefania ( 8,5 ) in ribasso Nora ( 8)

Commenta
Alto