BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
53
Non sono sicuro ma se la nuova Megan è quella che penso è tanta roba,restasse destinata ad essere una top del locale.
Io ho bevuto una cosa con lei, carina molto naturale , leggero trucco , capello lungo castano, chiappe &pere ( non rifatte) niente male, ma c è di meglio... simpatica , da quanto mi diceva da poco arrivata in Italia e alla breaks, unica pecca parlo solo inglese

Commenta
Reaction score
255
Vabbè dai, l'inglese non sarà un problema per molto. Ricordo ancora Beatrice quando arrivò all'inizio, che parlava solo inglese, ma dopo quasi un annetto già capiva e si faceva capire in italiano. Il più è vedere se la ragazza resterà al breaks così a lungo.

Commenta
Reaction score
53
Vabbè dai, l'inglese non sarà un problema per molto. Ricordo ancora Beatrice quando arrivò all'inizio, che parlava solo inglese, ma dopo quasi un annetto già capiva e si faceva capire in italiano. Il più è vedere se la ragazza resterà al breaks così a lungo.
Diciamo che ha imparato subito. A dire : .." Fare privè"🤣

Commenta
Reaction score
14
Manco da un mesetto, in attesa di un' eventuale ritorno di Angelina. Mi pare di capire che delle nuove arrivate non ci sono milf di questo tipo, qualcuno me lo conferma? Di altro genere mi interessa Mara e potrei venire nel weekend per vedere di conoscerla

Commenta
Reaction score
328
Manco da un mesetto, in attesa di un' eventuale ritorno di Angelina. Mi pare di capire che delle nuove arrivate non ci sono milf di questo tipo, qualcuno me lo conferma? Di altro genere mi interessa Mara e potrei venire nel weekend per vedere di conoscerla
Angelina è un po che manca.....ma secondo me nel periodo natalizio ritornerà (di solito tornava)
Milf c'è Kira se ti può interessare ma lascio la parola ai miei colleghi non l'ho mai conosciuta
Sei vuoi una milf con i controcazzi vai con Carla ( se riesci a trovarla libera.)
Mara ho fatto una recensione un paio di pagine indietro e secondo me merita molto la conoscenza
Ciao

Commenta
Reaction score
1.886
Angelina è un po che manca.....ma secondo me nel periodo natalizio ritornerà (di solito tornava)
Milf c'è Kira se ti può interessare ma lascio la parola ai miei colleghi non l'ho mai conosciuta
Sei vuoi una milf con i controcazzi vai con Carla ( se riesci a trovarla libera.)
Mara ho fatto una recensione un paio di pagine indietro e secondo me merita molto la conoscenza
Ciao
Ma c'è ancora Carla ? avrà 45 anni ormai :ROFLMAO::LOL: lunatica come poche

Commenta
Reaction score
1.886
Dovrebbe averne 42-43... :)
Se continua così, tra un po' il figlio andrà al breaks a fare I privè con sua madre.
È ancora fisicata o è faccida? Sulla sportività non ricordo se nel menù oltre al daty era incluso il fk sulla media lunga distanza, è trascorso troppo tempo dall'ultimo suo privè con lei

Commenta
Reaction score
255
Con lei avevo fatto privè più di un anno e mezzo fa, aveva appena fatto il tagliando al seno, ma era ancora fisicatissima e comunque, per la sua età, era in splendida forma. Fk si, ma più a stampo.

Commenta
Alto