BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
558
È ancora fisicata o è faccida? Sulla sportività non ricordo se nel menù oltre al daty era incluso il fk sulla media lunga distanza, è trascorso troppo tempo dall'ultimo suo privè con lei
Più che storia il tuo racconto risale alla preistoria…comunque rimane fisicata ancora 🔝 anche se in viso gli anni si vedono 😉

Commenta
Reaction score
395
Buongiorno a tutti,
dal mio punto di vista sempre in genere MILF c'è Eva. Mai fatto un prive con lei (solo consumazione) ma dal mio punto di vista a chi piace il genere dovrebbe essere valida.
Buona giornata a tutti.
Ares

Commenta
Reaction score
356
Manco da un mesetto, in attesa di un' eventuale ritorno di Angelina. Mi pare di capire che delle nuove arrivate non ci sono milf di questo tipo, qualcuno me lo conferma? Di altro genere mi interessa Mara e potrei venire nel weekend per vedere di conoscerla
Categoria milf arrivi più o meno recenti Kira ( 8 ) Mara ( 7,5 )
Altre presenti da tempo Michelle ( 9 ) Carla ( 8 ) Francesca ( 8 ) Anastacia ( 8 ) Silvia ( 7. 5 ) Eva ( 7,5 )
Roberta Sophia Nicole ( insufficienti) .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Manco da un mesetto, in attesa di un' eventuale ritorno di Angelina. Mi pare di capire che delle nuove arrivate non ci sono milf di questo tipo, qualcuno me lo conferma? Di altro genere mi interessa Mara e potrei venire nel weekend per vedere di conoscerla
Eventualmente seguirà recensione
Categoria milf arrivi più o meno recenti Kira ( 8 ) Mara ( 7,5 )
Altre presenti da tempo Michelle ( 9 ) Carla ( 8 ) Francesca ( 8 ) Anastacia ( 8 ) Silvia ( 7. 5 ) Eva ( 7,5 )
Roberta Sophia Nicole ( insufficienti) .
Grazie!!! Su Mara non so se si può definire genere Milf però mi interessa e penso che proverò a testarla. Michelle ho capito chi è ed è sicuramente di alto livello ma leggendo qua e là mi pare di aver capito che sia una c.d. profumiera. Carla mi ero già espresso, ancora in grado di dare un giro di pista a colleghe molto meno attempate. Grazie delle indicazioni

Commenta
Reaction score
14
Angelina è un po che manca.....ma secondo me nel periodo natalizio ritornerà (di solito tornava)
Milf c'è Kira se ti può interessare ma lascio la parola ai miei colleghi non l'ho mai conosciuta
Sei vuoi una milf con i controcazzi vai con Carla ( se riesci a trovarla libera.)
Mara ho fatto una recensione un paio di pagine indietro e secondo me merita molto la conoscenza
Ciao
Ciao e grazie della risposta. Sì Carla è ancora fisicata da matti ma mi pare abbia il suo giro ed è difficile che sia in sala libera. Kira già vista tempo fa in altro locale non è male ma da non mi ha mai fatto nascere la curiosità di conoscerla. Mara, anche se forse non tipo milf però mi piace e cercherò di conoscerla. Grazie ancora

Commenta
Reaction score
64
Ma più che altro la fidanzata (a tempo) farà FK ? 😜
Se casualmente nn lo dovesse fare approfitterei della rottamazione per cambiare…a meno che nn ci siano dei sentimenti 🤣🤣🤣

Ma più che altro la fidanzata (a tempo) farà FK ? 😜
Se casualmente nn lo dovesse fare approfitterei della rottamazione per cambiare…a meno che nn ci siano dei sentimenti 🤣🤣🤣
Non è una brutta cosa avere dei sentimenti se frequenti spesso una persona,pur pagandola, l' importante che non diventi un' ossessione, e che si riesca a gestire il tutto tranquillamente,sia economicamente che appunto sentimentale.

Commenta
Reaction score
328
passato per la serata Playboy
ottima affluenza di persone ma il locale si è svuotato molto alla svelta
outfit "tipo conisglietta" con le orecchie che coprivano il seno e un pon pon sul culo devo dire che non mi è piaciuto....ho preferito quello degli anni passati con il mini frac e le orecchie sulla testa molto più "tradizionale"
cmq
spettacoli di Mara e Chanel sempre al top e ho apprezzato anche lo spettacolo orientaleggiante di una ragazza nuova mi pare.....
Mara inavvicinabile.....peccato volevo approfondire
mi sono intrattenuto con Megan e confermo quello detto dal mio collega e ha anche un buon seno naturale! (una terza) ottima cosa!

mi sono fermato ad ammirare Emily che era in sala in cosumazione.....(cosa rara:ROFLMAO: )....è un gioiello ma non riesco mai a beccarla
assenti Alice, quando vado io non c'è mai..... :cry:
locale in ottima forma!
ciau

Commenta
Alto