BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
46
Come dicevo, io è da mesi che non vado al Breaks, ma sulla lista di ragazze più "storiche" posso dire la mia:
- Brianna niente nemmeno con me (anzi, con me era abbastanza insistente sul prolungare i prive)
- La "crazy bitch" era particolarmente "aggressiva" ;)
- Alice pure lei molto valida (questo l'avevo anche scritto tempo fa) e un po' dark
- Ilary limonava che era un piacere, e anche lei "tirava" le dentiere
- Anche una certa Nicky (da non confondere con Nicole) presente ancora a fine aprile, non so se c'è ancora.

P.S: Chanel di che nazionalità è?
Ilary è tornata...stasera era presente

Commenta
Reaction score
2.020
"El segna semper lu " veniva chiamato Maurizio Ganz e qui ogni elezione miss che si rispetti ha solo un nome.
Top five miss playboy con podio di tutto rispetto :1 Amira, 2 Grace 3 Céline Carla Irene.

Commenta
Reaction score
356
Top five miss playboy con podio di tutto rispetto :1 Amira, 2 Grace 3 Céline Carla Irene.
Indovina l' intrusa tra l' altro da poco arrivata. Mahhh .Vittoria scontata della favorita.
Zoomata meglio la limonatrice Megan ( 7 ) a me esteticamente non esalta

Top 5
Michelle Amira e il fantasma Sara 9 Lory Estefania 8,5

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
347
Nina è Italo-uruguaiana ? L anno scorso , post del 7ott2023, avevo privatizzato una NINA meritevole

Commenta
Reaction score
2.020
Top over 8 , invariata in assenza di nuovi arrivi

Amira 9.2 Nora 9 Cassandra 9(over 9)

Lory 8.95 Michelle
Céline Sara Emily
Deborah(assente) Cristina Estefania
Mara(in bilico),Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.

Commenta
Reaction score
2.020
Jennifer pennellona,torre d'area di rigore vecchio stampo , 7.5
Megan lingua felpata moldava 😍 7

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
356
X me top five Amira Celine Lory Grace Jennifer
... quindi chi mi contestava ripetutamente Michelle tra le top 5 inserisce la pennellona nasona in classifica ?
Ok vige sempre il degustibus ma ora sento un irrefrenabile voglia di mandarlo ( simpaticamente :-)) ) affan***o

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
464
... quindi chi mi contestava ripetutamente Michelle tra le top 5 inserisce la pennellona nasona in classifica ?
Ok vige sempre il degustibus ma ora sento un irrefrenabile voglia di mandarlo ( simpaticamente :-)) ) affan***o
Volevo inserire Sara, ma la pennellona mi fa sesso, cmq simpaticamente affan***o va benissimo👍🤪😂

Commenta
Alto