Se hai fatto 15min ci sta,prova con due vip magari migliorabuongiorno, ieri per la prima sera abbiamo deciso di provare il bbr, privatizzato una ragazza di nome Sabrina 0 sigle e 0 sport, un missile clamorosoo
Se hai fatto 15min ci sta,prova con due vip magari migliorabuongiorno, ieri per la prima sera abbiamo deciso di provare il bbr, privatizzato una ragazza di nome Sabrina 0 sigle e 0 sport, un missile clamorosoo
Giusta osservazione su aisha,ma perché è così? Lei non si ferma e non la ferma nessuno,però in sala si nota eccome.misteri 🤷♂️Un paio di new entry . Marocchina ( 7,5 ) Morena colombiana ( 7 ) tornata Aisha ( 8 ) scazzata e nullafacente.
Estefania desparecida . Un vero peccato . Tornata all ovile anche Benny .
Per la gioia di Listanera top 5 invariata . Michelle Amira Sara Lory Emily
Il culo e l'arroganza di Emily anche nooooooUn paio di new entry .Priscilla marocchina ( 7,5 ) Morena colombiana ( 7 ) tornata Aisha ( 8 ) scazzata e nullafacente.
Estefania desparecida . Un vero peccato . Tornata all ovile anche Benny .
Per la gioia di Listanera top 5 invariata . Michelle Amira Sara Lory Emily
Sono giudizi puramente estetici i presunti difetti caratteriali non c'entrano altrimenti.....Il culo e l'arroganza di Emily anche noooooo
E’un tuo giudizio personale quindi non si discute ma credo ti stia sbagliando almeno che tu non abbia avuto un brutto incontroFacci caso una sera che vieni al locale, guarda la gente come x dire cosa fai qui "morto di fame e di figa" e lei sempre qui fa la zo***la
Basta leggere qualche pagina addietrobuonasera a tutti, weekend passato al bbr molto vivibile anche se affollato, purtroppo molte erano murate in vip, dovrei ancora ambientarmi per fare la mia top, qualcuno che mi farebbe una top aggiornata?
La MIA top 11 formazione ideale Michelle Amira Sara Lory Emily Dea Grace Francesca Jasmine Aisha Norabuonasera a tutti, weekend passato al bbr molto vivibile anche se affollato, purtroppo molte erano murate in vip, dovrei ancora ambientarmi per fare la mia top, qualcuno che mi farebbe una top aggiornata?