BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
356
Un paio di new entry .Priscilla marocchina ( 7,5 ) Morena colombiana ( 7 ) tornata Aisha ( 8 ) scazzata e nullafacente.
Estefania desparecida . Un vero peccato . Tornata all ovile anche Benny .
Per la gioia di Listanera top 5 invariata . Michelle Amira Sara Lory Emily

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
658
Un paio di new entry . Marocchina ( 7,5 ) Morena colombiana ( 7 ) tornata Aisha ( 8 ) scazzata e nullafacente.
Giusta osservazione su aisha,ma perché è così? Lei non si ferma e non la ferma nessuno,però in sala si nota eccome.misteri 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
464
Un paio di new entry .Priscilla marocchina ( 7,5 ) Morena colombiana ( 7 ) tornata Aisha ( 8 ) scazzata e nullafacente.
Il culo e l'arroganza di Emily anche noooooo

Commenta
Reaction score
2.020
Arrogante con chi ? A me sembra sempre sorridente e cordiale con tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
464
Facci caso una sera che vieni al locale, guarda la gente come x dire cosa fai qui "morto di fame e di figa" e lei sempre qui fa la zo***la

Commenta
Reaction score
658
Facci caso una sera che vieni al locale, guarda la gente come x dire cosa fai qui "morto di fame e di figa" e lei sempre qui fa la zo***la
E’un tuo giudizio personale quindi non si discute ma credo ti stia sbagliando almeno che tu non abbia avuto un brutto incontro
Ps non credere sia di parte,non la frequento nemmeno

Commenta
Reaction score
85
Passato sabato. Giorni sbagliato, ma ero con amici. Infatto troppa gente; ma in fondo sono contento se funziona riapriranno altri locali.

Commenta
Reaction score
2
Frequento da poco questo locale, rispetto ad alcuni in cui ho bazzicato con i miei amici, abbiamo fatto un level up, a livello strutturale del locale, come organizzazione e ragazze molto belle.
Finora non posso dire nient’altro, se continueremo a frequentare, recensirò nuovamente!

Commenta
Reaction score
1
buonasera a tutti, weekend passato al bbr molto vivibile anche se affollato, purtroppo molte erano murate in vip, dovrei ancora ambientarmi per fare la mia top, qualcuno che mi farebbe una top aggiornata?

Commenta
Reaction score
356
buonasera a tutti, weekend passato al bbr molto vivibile anche se affollato, purtroppo molte erano murate in vip, dovrei ancora ambientarmi per fare la mia top, qualcuno che mi farebbe una top aggiornata?
La MIA top 11 formazione ideale Michelle Amira Sara Lory Emily Dea Grace Francesca Jasmine Aisha Nora
In panchina Cassandra Celine Carla Mia Anastacia

Commenta
Alto