Buongustaio 🤣🤣La MIA top 11 formazione ideale Michelle Amira Sara Lory Emily Dea Grace Francesca Jasmine Aisha Nora
In panchina Cassandra Celine Carla Mia Anastacia
Buongustaio 🤣🤣La MIA top 11 formazione ideale Michelle Amira Sara Lory Emily Dea Grace Francesca Jasmine Aisha Nora
Michelle come portiera può prendere due palle al colpo ⚽⚽La MIA top 11 formazione ideale Michelle Amira Sara Lory Emily Dea Grace Francesca Jasmine Aisha Nora
Diciamo che il nuovo acquisto Priscilla si merita,non dico di essere titolare,ma almeno la panchina (che è un pò cortina con 5 cambi possibili ) 🤪La MIA top 11 formazione ideale Michelle Amira Sara Lory Emily Dea Grace Francesca Jasmine Aisha Nora
Priscilla in panchina per bellezza o sportività ⚽️ 🏀 dici?Diciamo che il nuovo acquisto Priscilla si merita,non dico di essere titolare,ma almeno la panchina (che è un pò cortina con 5 cambi possibili ) 🤪
Ma è la stessa Priscilla mora che lavorava al Play girl anni fa ?Priscilla in panchina per bellezza o sportività ⚽️ 🏀 dici?
Ah dici che anche a causa di duri impegni infrasettimanali ( tipo Halloween ) bisogna rinforzare la rosa ?Diciamo che il nuovo acquisto Priscilla si merita,non dico di essere titolare,ma almeno la panchina (che è un pò cortina con 5 cambi possibili ) 🤪
Queste rose sono solo estetiche ma chissà che non disdegni le palle. 🤣🤣Priscilla in panchina per bellezza o sportività ⚽️ 🏀 dici?
No lavorava al Boys, ma non ho mai capito se è valida o no in prive…Ma è la stessa Priscilla mora che lavorava al Play girl anni fa ?
Si in una panchina di serie c,Diciamo che il nuovo acquisto Priscilla si merita,non dico di essere titolare,ma almeno la panchina (che è un pò cortina con 5 cambi possibili ) 🤪
Dai Priscilla non e' male ( 7,5 )Si in una panchina di serie c,
Chanel e Mara ( 7 ) in tribuna ... scelte esteticheNon giudico i gusti altrui ma se nessuno nomina chanel e Mara e fate entrare Priscilla allora in me c’è qualcosa che non va
Numeri non parole 😁 quanto dai a loro treNon giudico i gusti altrui ma se nessuno nomina chanel e Mara e fate entrare Priscilla allora in me c’è qualcosa che non va
I tuoi numeri su Nora e Cassandra mi sembrano esagerati 😁Numeri non parole 😁 quanto dai a loro tre
Podio da aggiornareTop over 8 official 😀 in ribasso con assenti Grace Deborah Estefania
Amira 9.2 Nora 9 Cassandra 9(over 9)
Lory 8.95 Michelle
Céline Sara Emily
Cristina Aisha Dana
Mara(in bilico), il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
Chanel 8.2 ( il culo l’aiuta)Numeri non parole 😁 quanto dai a loro tre