BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
356
Chanel 8.2 ( il culo l’aiuta)
Mara 8.2
Nora 7.5 (mi sento buono )
Avrei qlcosa da obiettare ma vige sempre il degustibus e mi taccio ... cmq se ben ricordo fino a poco tempo fa il tuo giudizio estetico su Chanel non era così positivo cosa e' successo ? 😁

Commenta
Reaction score
658
Avrei qlcosa da obiettare ma vige sempre il degustibus e mi taccio ... cmq se ben ricordo fino a poco tempo fa il tuo giudizio estetico su Chanel non era così positivo cosa e' successo ? 😁
Non vado a vedere i post precedenti ma sono abbastanza sicuro di non aver mai dato giudizio estetico su chanel (sicuramente mai voti a nessuna fino ad ora) però potrei sbagliarmi

Commenta
Reaction score
356
Commenta
Reaction score
856
non è automatico offrire, poi loro ci provano sempre a raschiare sul fondo del barile.

Commenta
Reaction score
328
Piccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
Dipende....se è una ragazza che ho appena conosciuto (quindi le ho già pagato il drink nel social) no.
Se invece è una che conosco (quindi vado direttamente in privè) allora si,

Ma perché ce l'avete tutti con Chanel???? :cry:
Poverinaaaa

Commenta
Reaction score
395
Quando mi chiedono il drink all' inizio del prive VIP mi fanno girare i maroni, qualche volta sono stato tentato di farmi restituire i soldi e tornare in sala ( naturalmente senza nemmeno salutare la signorina naturalmente.) Comunque con le poche che è successo è stato anche l' ultimo prive con loro comunque..
Scusate lo sfogo fuori OT
Buona serata a tutti
ares

Commenta
Alto