Quando le abbiamo provate tutte ti facciamo sapereCiao a tutti, ma domanda abbastanza fondamentale 😂 chi è la più sportiva lì dentro?
Quando le abbiamo provate tutte ti facciamo sapereCiao a tutti, ma domanda abbastanza fondamentale 😂 chi è la più sportiva lì dentro?
Avrei qlcosa da obiettare ma vige sempre il degustibus e mi taccio ... cmq se ben ricordo fino a poco tempo fa il tuo giudizio estetico su Chanel non era così positivo cosa e' successo ? 😁Chanel 8.2 ( il culo l’aiuta)
Mara 8.2
Nora 7.5 (mi sento buono )
Non potevo chiedere risposta migliore 😂😂Buongiorno, io associo la fine della fame del mondo con la fine della domanda sulla sportività. Quando saranno debellate entrambe sarà sicuramente un mondo migliore 😉😁
Il prossimo post sarà fra un meseManuel, se le provi tutte prima tu, facci sapere.
Non vado a vedere i post precedenti ma sono abbastanza sicuro di non aver mai dato giudizio estetico su chanel (sicuramente mai voti a nessuna fino ad ora) però potrei sbagliarmiAvrei qlcosa da obiettare ma vige sempre il degustibus e mi taccio ... cmq se ben ricordo fino a poco tempo fa il tuo giudizio estetico su Chanel non era così positivo cosa e' successo ? 😁
Non avevi dato il voto pero' ... il commento sotto era tuoNon vado a vedere i post precedenti ma sono abbastanza sicuro di non aver mai dato giudizio estetico su chanel (sicuramente mai voti a nessuna fino ad ora) però potrei sbagliarmi
Troppo buonoper me Chanel ( 7,5 ) non è nemmeno nella top 10
Ma cosa vuoi bere ? in privè ci si va per interagirePiccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
Dipende....se è una ragazza che ho appena conosciuto (quindi le ho già pagato il drink nel social) no.Piccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
🙏non lo ricordavo,cmq qualcosa è cambiato 😜Non avevi dato il voto pero' ... il commento sotto era tuo
Troppo buono
Alle nuove anche no,alle conoscenti e’ quasi automatico a prescindere se sono stato o no in socialPiccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?
Si è più vecchia di sei mesi. 😅😅🙏non lo ricordavo,cmq qualcosa è cambiato 😜
scusate, manco da un secolo dal locale....ora la consumazione in Vip si paga?Piccola curiosità..... Ma voi il VIP di solito lo pagate 150 o 165?? In pratica bevete solo voi o è automatico offrire anche alla girl?