... basso pallido anonimoè largo o in stile Diamaris ?
Top 5 culi Amira Isabella Samantha Dea Priscilla
... basso pallido anonimoè largo o in stile Diamaris ?
Non ci siamo allora ; @DirktheDaring devi rivedere i tuoi canoni estetici... basso pallido anonimo
Attualmente aggiungerei jasmine chanel e luna... basso pallido anonimo
Anche io me la ricordavo con un culetto (molto) degno di nota...Ha preso dei chili già da tempo,la prima versione era top. Perlomeno mi pare sia ancora senza cellulite.
Si in effetti Chanel e Luna hanno due bei culettiAttualmente aggiungerei jasmine chanel e luna
Chi ti ammazza?dai su...
W il made in italy
Emily Ilary e Alice!!!!!
adesso mi ammazzano
Tornata anche Elena spagnola con due bombe bombastiche nuoveAlla faccia dei lap dance in crisi, ieri quantità di gente in stile compleanno con anche parecchi maranza stranieri. Ho dovuto parcheggiare in mezzo alle mucche di fattoria cà rossa.
4-5 new entranti e il ritorno di Angelina Nora e Luna.
La ricordo anch' io . Si definiva un' artista . Ed era cosi' sincera da dirti prima che in prive' non concedeva nulla . Peccato perche' e' carina. Son curioso di vedere come gli stanno le bombe nuove sul suo fisico esile .Nooo... ma era la patatina moretta, alta 1.50, tutta magrolina? È stata così pazza da "rovinarsi" pure lei? Lei aveva studiato il burlesque in Spagna, per questo faceva spettacoli simili.
Ma non è che questa tettona Alina è quella che avevo segnalato un pò di settimane fa al Pliè?Quindi oltre ad Alina come tettone naturali nulla? Tutta plastica?
Sabato c’eraSabato scorso sono stato nel locale in cerca di Alina ma più di una ragazza mi ha detto che è in ferie. Possibile?