BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
331
dopo che è stata eletta miss topless ho dovuto provarla.....(vi parlo del 2023)
da amante delle tette naturali posso dirvi che
ha tutto al posto giusto e il fatto che sia minuta le tette risaltano ancora di più,come ha detto il mio collega Saturn sono una bella terza abbondante
il problema è in privè.....sì fa toccare e fare sigle varie (nel limite del locale ovviamente) ma non c'è dialogo praticamente....è troppo stralunata ahahahah cmq vista la carenza di seni naturali un giro lo si può fare ma uno solo.....almeno per me

Ah ecco, come immaginavo! Volevo solo illudermi che fosse arrivata un'altra al livello di Giannina ma mi sa che ne dovrà passare di acqua sotto i ponti
eh no non è minimamente paragonabile a Giannina.....

Commenta
Reaction score
2.057
Cristina Alina Nora i seni naturali in ordine di grandezza ma con differenze non percepibili da occhio non allenato poi Samantha .
Se poi va bene tutto c'è anche Melissa e Roberta che come superfice coperta superano tutte nel senso che sono cadenti

Commenta
Reaction score
369
Cristina Alina Nora i seni naturali in ordine di grandezza ma con differenze non percepibili da occhio non allenato poi Samantha .
Se poi va bene tutto c'è anche Melissa e Roberta che come superfice coperta superano tutte nel senso che sono cadenti
... anche Susy e Nina terza nature

Commenta
Alto