BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
83
povero Vittorio.....

domanda a chi è andato : com'era l'outfit delle ragazze?
grazie
Tutte con un vestitino dorato… per la cronaca dolce buono ai cioccolati 🤣 fa ridere che il prive omaggio vale al di fuori del venerdì e sabato che per chi viene da fuori sono gli unici giorni in cui si possa andare

Commenta
Reaction score
2.129
povero Vittorio.....

domanda a chi è andato : com'era l'outfit delle ragazze?
grazie
Gonna lunga dorata con spacco inguinale e reggiseno sempre dorato.
Visti spettacoli di Elena Spanò abbastanza scatenata e fresca,scesa su molti divanetti dove sbatteva la bernarda in faccia a molti,più penetrazioni in canali molto aperti con falli siliconici .
Dominique Palermo candela accesa nell orifizio.
Molto bello e coreografico anche lo spettacolo in stile egizio di cinque ragazze del locale capeggiate da Cleopatra Amira.

Attese anche di 25-30 minuti per trovare un posto libero in privé che mi ha fatto desistere da ogni intento bellico e ho abbandonato il campo.

Commenta
Reaction score
2
purtroppo invivibile come serata, io sono stato dentro 30 min e sono scappato, peccato perché un privè volevo farlo.
ho mangiato solo la torta purtroppo

Commenta
Reaction score
566
🤣 fa ridere che il prive omaggio vale al di fuori del venerdì e sabato che per chi viene da fuori sono gli unici giorni in cui si possa andare
mi hai anticipato....cglielo potevo dare indietro perche tanto non lo usero mai....valido solo merc giov dom neanche festivi o prefestivi che teste di cazzo😫

Commenta
Reaction score
105
In realtà gli abiti erano color champagne, quasi bianchi, dorati erano qualche anno fa. Locale pieno ma in passato era anche peggio, forse per via della pioggia di ieri, spanò ormai una culona.

Commenta
Reaction score
68
Non ho ben capito siccome non sono più fidanzato in privè mi piacerebbe conoscere l'ultima Megan, quella che parla solo inglese per intenderci, l'altra non so nemmeno chi sia.
Nudoland tu che sei sempre ben informato quale delle due è rientrata?
Grazie

Commenta
Alto