Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ho letto bene???Serata tranquilla ieri sera forse qualcuno lavorava oggi,arrivate due domenicane da mal di testa (speriamo restino)

Domenicane?
Domenicane?Si esatto...ho letto bene???Domenicane?
Serata tranquilla ma le più fighe erano comunque murate in priveSerata tranquilla ieri sera forse qualcuno lavorava oggi,arrivate due domenicane da mal di testa (speriamo restino)

Le domenicane sono monache e suore...ho letto bene???Domenicane?
 . Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo
 . Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo 

Probabilmente si intendeva che escono solo di domenica...Le domenicane sono monache e suore. Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo

Perché sono sempre murate nella loro cella ..in preghieraLe domenicane sono monache e suore. Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo

Nel senso che “la do minga”O forse intendeva dominicane che si comportano da domenicane...
Sei sempre con la I in bocca…Chiedo scusa ma scrivo come mangio,mi è scappata una i
Sei perdonato . Nell' eccitazione della segnalazione hai comprato una vocale sbagliata . Ma erano di passaggio o le hanno arruolate ?Chiedo scusa ma scrivo come mangio,mi è scappata una i
Meglio di Amira ?Valutazioni bislacche le mie?una diciamo 8.6 l’altra fuori concorso non c’è partita

Sicuramente almeno due scalini sopra.pero’ aspettiamo il giudiceMeglio di Amira ?

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.