BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Per essere più chiaro....... differenza di prestazione è lecita, ma non tale che a fronte di un VIP un cliente lo sazi di liquidi vari e con un' altro cliente non ti spogli nemmeno.......

O magari l’hai beccata a fine serata bella piena di alcol..
Io appena arrivata nn ci feci nulla se nn un prive parle quindi bocciata 😉
Ahahahah è capitato anche a me di fare un privè top con una che era considerata profumiera doc perché era ubriaca, la cosa buffa è che quando l'ho rivista un mese dopo non si ricordava nemmeno di me 😅 😅

Ahahahah è capitato anche a me di fare un privè top con una che era considerata profumiera doc perché era ubriaca, la cosa buffa è che quando l'ho rivista un mese dopo non si ricordava nemmeno di me 😅 😅
Io due esperienze con due ubriache, prima volta con una sudamericana che appena entrati in prive ha iniziato minacciarmi e ad alzare le mani tanto che sono dovuto uscire e andare dal titolare che l'ha fatta proprio mandare via dal locale, seconda volta una italiana che appena entrati si è praticamente messa a dormire.. Da allora solo sobrie o diversamente lucide

bisogna vedere anche come è stata considerata profumiera, da chi e da quanti. A me ne vengono in mente poche con cui nessuno di quelli che conosco ha combinato nulla. E poi una volta catalogata nessuno più le ha provate, e magari sono cambiate

... se l' ottimo Dirk ci rivela il nome potremo farci un' idea .... azzardo una top 5 profumiere
Amira Michelle Grace Dea Cristina
Con grace ci feci un privè un anno e mezzo fa credo sia stato il peggior privè che ho fatto in 2 anni che frequento questo locale ...voleva i massaggi.. sai com'è spendo 150 euro per massaggiarti la schiena🤣

Ultima modifica:
Indietro
Alto