- Reaction score
- 1
Pure io fatto il nulla con dea provata una volta poi arrivederci a mai piùSu Dea non c'è nemmeno da azzardare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io fatto il nulla con dea provata una volta poi arrivederci a mai piùSu Dea non c'è nemmeno da azzardare.
E non è nemmeno l'unica...voleva i massaggi.. sai com'è spendo 150 euro per massaggiarti la schiena![]()
Lei fa la preziosa con gli italiani e quando la vedi andare in privè con stranieri è tutta feliceCon grace ci feci un privè un anno e mezzo fa credo sia stato il peggior privè che ho fatto in 2 anni che frequento questo locale ...voleva i massaggi.. sai com'è spendo 150 euro per massaggiarti la schiena![]()
Ma se una ragazza, con 1 privè medio vi concede french kiss a volontà, daty, e vi salta addosso in posizioni molteplici per tutto il tempo, da 1 a 10 quanto le date in sportività??... se l' ottimo Dirk ci rivela il nome potremo farci un' idea .... azzardo una top 5 profumiere
Amira Michelle Grace Dea Cristina
Al massimo/minimo cosa ci fai con lei?Pure io fatto il nulla con dea provata una volta poi arrivederci a mai più
Scusa, ma allora cosa pretendi da una sportiva, rimanendo sempre nel consentito??Sarebbe zero sportività ad essere rigorosi, ma privè giudicato buono e divertente.
Si strucia sui pantaloni e te la fa vedere da lontanoAl massimo/minimo cosa ci fai con lei?
Vuole dire che è scoccato il colpo di fulmineMa se una ragazza, con 1 privè medio vi concede french kiss a volontà, daty, e vi salta addosso in posizioni molteplici per tutto il tempo
Ok grazie, immagino...Si strucia sui pantaloni e te la fa vedere da lontano
Esatto...Si strucia sui pantaloni e te la fa vedere da lontano
Il mio parere è che nel consentito non si può parlare di sportività. Ma sentiamo il parere degli altriScusa, ma allora cosa pretendi da una sportiva, rimanendo sempre nel consentito??