- Reaction score
- 4
Pure io fatto il nulla con dea provata una volta poi arrivederci a mai piùSu Dea non c'è nemmeno da azzardare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io fatto il nulla con dea provata una volta poi arrivederci a mai piùSu Dea non c'è nemmeno da azzardare.
E non è nemmeno l'unica...voleva i massaggi.. sai com'è spendo 150 euro per massaggiarti la schiena![]()
Lei fa la preziosa con gli italiani e quando la vedi andare in privè con stranieri è tutta feliceCon grace ci feci un privè un anno e mezzo fa credo sia stato il peggior privè che ho fatto in 2 anni che frequento questo locale ...voleva i massaggi.. sai com'è spendo 150 euro per massaggiarti la schiena![]()
Ma se una ragazza, con 1 privè medio vi concede french kiss a volontà, daty, e vi salta addosso in posizioni molteplici per tutto il tempo, da 1 a 10 quanto le date in sportività??... se l' ottimo Dirk ci rivela il nome potremo farci un' idea .... azzardo una top 5 profumiere
Amira Michelle Grace Dea Cristina
Al massimo/minimo cosa ci fai con lei?Pure io fatto il nulla con dea provata una volta poi arrivederci a mai più
Scusa, ma allora cosa pretendi da una sportiva, rimanendo sempre nel consentito??Sarebbe zero sportività ad essere rigorosi, ma privè giudicato buono e divertente.
Si strucia sui pantaloni e te la fa vedere da lontanoAl massimo/minimo cosa ci fai con lei?
Vuole dire che è scoccato il colpo di fulmineMa se una ragazza, con 1 privè medio vi concede french kiss a volontà, daty, e vi salta addosso in posizioni molteplici per tutto il tempo
Ok grazie, immagino...Si strucia sui pantaloni e te la fa vedere da lontano
Esatto...Si strucia sui pantaloni e te la fa vedere da lontano
Il mio parere è che nel consentito non si può parlare di sportività. Ma sentiamo il parere degli altriScusa, ma allora cosa pretendi da una sportiva, rimanendo sempre nel consentito??
Si vede che gli piace la cioccolata...a suo tempo mi disse che faceva animazione nei villaggi turistici di vacanza infatti ho notato che nel periodo estivo sparisce sempre per poi tornare al locale nel periodo invernale.Lei fa la preziosa con gli italiani e quando la vedi andare in privè con stranieri è tutta felice
... quindi una che concede 2/ 3 sigle nel consentito come la definisci ?Il mio parere è che nel consentito non si può parlare di sportività. Ma sentiamo il parere degli altri
... intendevo come definisci la lappera ( se non e' profumiera ne' sportiva )l'ho scritto prima, lo definisco un buon prive, magari divertente, magari da ripetere, ma lo sport è secondo me dalla sega in su
Infatti a Ibiza e formentera e’ pieno di villaggi e serve assolutamente l’animazioneSi vede che gli piace la cioccolata...a suo tempo mi disse che faceva animazione nei villaggi turistici di vacanza infatti ho notato che nel periodo estivo sparisce sempre per poi tornare al locale nel periodo invernale.
Cmq per quanto mi risulta delle 5 nominate da Blackfut solo 1 o 2 possono ritenersi valide. Ovviamente non so se per le altre è una questione di prezzo....... magari dopo 3 ore di camera scura anche loro cominciano a concedere qualcosa di più.........Penso che la definirei valida o divertente