BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Con grace ci feci un privè un anno e mezzo fa credo sia stato il peggior privè che ho fatto in 2 anni che frequento questo locale ...voleva i massaggi.. sai com'è spendo 150 euro per massaggiarti la schiena🤣
Lei fa la preziosa con gli italiani e quando la vedi andare in privè con stranieri è tutta felice

... se l' ottimo Dirk ci rivela il nome potremo farci un' idea .... azzardo una top 5 profumiere
Amira Michelle Grace Dea Cristina
Ma se una ragazza, con 1 privè medio vi concede french kiss a volontà, daty, e vi salta addosso in posizioni molteplici per tutto il tempo, da 1 a 10 quanto le date in sportività??

Ma se una ragazza, con 1 privè medio vi concede french kiss a volontà, daty, e vi salta addosso in posizioni molteplici per tutto il tempo
Vuole dire che è scoccato il colpo di fulmine😁 Ma che aspetti a fidanzarti con la tua bella? E a portarla in luna di miele?! Anziché lei continuarti a invitare a pagare, con l'intermediazione di un cassiere, per andare in uno stanzino delle scope sperduto in mezzo a una palude nebbiosa al Parco del Mincio??🤦🏻‍♂️🤣

Lei fa la preziosa con gli italiani e quando la vedi andare in privè con stranieri è tutta felice
Si vede che gli piace la cioccolata...a suo tempo mi disse che faceva animazione nei villaggi turistici di vacanza infatti ho notato che nel periodo estivo sparisce sempre per poi tornare al locale nel periodo invernale.

Penso che la definirei valida o divertente
Cmq per quanto mi risulta delle 5 nominate da Blackfut solo 1 o 2 possono ritenersi valide. Ovviamente non so se per le altre è una questione di prezzo....... magari dopo 3 ore di camera scura anche loro cominciano a concedere qualcosa di più.........

Indietro
Alto