BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Naturalmente non sono d' accordo sulla valutazione di Sissy dei due esimi colleghi . Simil Illary forse ma quella della bbdr non Blasi .
Labbroni esagerati e i lineamenti viso non mi aggradano molto . Sforzandomi arrivo al 7.
Ñessun dubbio invece nell' inserire la brasiliana Irina tra le top a contendere il primo posto a miss Amira sperando di vederla piu' tempo in sala.
Il bello dei concorsi è che c’è un giuria qua no quindi ognuno fa la sua,detto questo per me:
Irina 9.5
Amira Elisa sissi 9.1 9.2 8.7
Megan Alessia. 8
Nadia Carolina 7.5
Poi il resto

Il bello dei concorsi è che c’è un giuria qua no quindi ognuno fa la sua,detto questo per me:
Irina 9.5
Amira Elisa sissi 9.1 9.2 8.7
Megan Alessia. 8
Nadia Carolina 7.5
Poi il resto
Come gia' detto vige anc he il degustibus ma ... hai dimenticato Sara e come spesso succede Dea !
Bellissimo viso reparto legsass di alto livello . Snobbata e sottovalutata inspiegabilmente .
Sissi 8.7 e Nadia 7.5
:hunter:

Dea nel complesso non è male (peccato per le tette) ma metterla in top 5 è sicuramente un de gustibus, nel senso che ti deve proprio piacere.

Dea nel complesso non è male (peccato per le tette) ma metterla in top 5 è sicuramente un de gustibus, nel senso che ti deve proprio piacere.
Posso capire di non metterla tra le top 5 ma ignorarla sempre e non inserirla tra le top da 8 mi sembra assurdo.
Bisognerebbe sempre rispettare i gusti altrui ma quando vedo tra le migliori un manico di scopa con parrucca e naso storto faccio molta fatica .

Ultima modifica:
Posso capire di non metterla tra le top 5 ma ignorarla sempre e non inserirla tra le top da 8 mi sembra assurdo.
Bisognerebbe sempre rispettare i gusti altrui ma quando vedo tra le migliori un manico di scopa con parrucca e naso storto faccio molta fatica .

Dea non è da 8. Fine. Se per te è da 8 non ti devi incazzare se per gli altri non lo è. Chi è che ha la parrucca?

... dai tempi dell' arrivo di Michelle ! 🤪
Immagino che scherzi, altrimenti sei ridicolo 🤪

State buoni,l'unica ,imprescindibile, veritiera,illuminante,certificata e approvata dal grand jury di miss Italia è la classifica del sottoscritto che quando vedrò meglio i nuovi acquisti verrà stilata :girl-dance:

P.s. Nadia non l'ha messa tra le migliori o sì? Boh 7.5 ma secondo me è stato basso con Megan e Alessia (altro caso di tette flap ma con gambe perfette e definite e viso da 9+).

A proposito di miss Italia, domanda stupida, ma nei concorsi di bellezza vincono le 20 enni o le 35 enni? :rolleyes:

Le ventenni e negli ultimi anni per il politically correct o le nuove tendenze dell'opinione pubblica arrivano in finale tramite le selezioni anche ragazze sovrappeso o non proprio con forme da modella ma io sono giurato vecchio stampo e sarò fedele al vecchio e caro 90-60-90 :crazy::hunter:

Indietro
Alto