Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli amanti del genere under 25 ovviamente saranno schifati dal ritorno di Aurora ma ... e' in forma ? Chiedo per un amicoDiretta dalla Bbdr: Appena finito lo spettacolo di Giulia Diamond che si è data parecchio da fare. Capitolo new entry: vista una probabile marocchina davvero intrigante Chery fisico da top; davvero meritevole anche la nuova bbdrina Sasha tatuata. Su un gradino più basso Luna anche lei probabilmente nord africana e una nuova coloured di cui non ho affettato il nome. Ritorno importante quello della brasiliana Aurora. E ora in corso spettacolo di Nora sempre un gran bel vedere
Gli amanti del genere under 25 ovviamente saranno schifati dal ritorno di Aurora ma ... e' in forma ? Chiedo per un amico![]()
Direi di si,fisicamente è migliorata probabile abbia aumentato le sedute in palestraGli amanti del genere under 25 ovviamente saranno schifati dal ritorno di Aurora ma ... e' in forma ? Chiedo per un amico![]()
Intervengo dal campo privè numero 5 per segnalare il "golazo" di un anonimo bomber mantovano, che ha ubriacato la "portiera" roverbellese con svariate finte, insaccando la "palla" e portando la varpelosa dell'estremo difensore a capitolazione. 1-0 per la squadra ospite. Linea allo studio.Mo ci manca una diretta 90esimo minuti dai privè.... Entra ora in campo ciò in pvt, la lappera Giuseppa per un VIP, a voi studio
Lascia perdere....tanto è bella e tantisssssssssimo ti profuma!!!Ciao a tutti, sapete dirmi come si chiama la tipa con il tatuaggio "Sagitarius" in zona lombare?
Ogni tanto appare e poi svanisce nel nulla come per magia![]()
Insaccato la palla? Parole forti!Intervengo dal campo privè numero 5 per segnalare il "golazo" di un anonimo bomber mantovano, che ha ubriacato la "portiera" roverbellese con svariate finte, insaccando la "palla" e portando la varpelosa dell'estremo difensore a capitolazione. 1-0 per la squadra ospite. Linea allo studio.
A libera interpretazioneInsaccato la palla? Parole forti!
Se è la Chery che mi ricordo definirla fisico da top mah!?!? Mi pareva che avesse lasciato le tette a casa, la Sasha è quella tatuata italiana, bionda con probabili estentions? Anche lei non mi sembrata un granchè, lato B buono ma il resto da rivedere.Diretta dalla Bbdr: Appena finito lo spettacolo di Giulia Diamond che si è data parecchio da fare. Capitolo new entry: vista una probabile marocchina davvero intrigante Chery fisico da top; davvero meritevole anche la nuova bbdrina Sasha tatuata. Su un gradino più basso Luna anche lei probabilmente nord africana e una nuova coloured di cui non ho affettato il nome. Ritorno importante quello della brasiliana Aurora. E ora in corso spettacolo di Nora sempre un gran bel vedere.
... quindi oltre ad essere Miss Playboy etc. e' anche Miss Profumiera ?Lascia perdere....tanto è bella e tantisssssssssimo ti profuma!!!![]()
La tatuata italiana bionda con probabili extension direi che sia Marianna. Luna mi è stato detto sia marocchina e credo che tu l' abbia confusa con Sirena che fra l' altro non è nuova del locale. Chery che si è vista sabato le tette le ha e mi sembrano una terza naturale.Se è la Chery che mi ricordo definirla fisico da top mah!?!? Mi pareva che avesse lasciato le tette a casa, la Sasha è quella tatuata italiana, bionda con probabili estentions? Anche lei non mi sembrata un granchè, lato B buono ma il resto da rivedere.
La Luna invece mi piace non è nord africana credo che sia cingalese, ecco lei secondo me merita....e parecchio!
L'Aurora è sempre e comunque una bella gnagnona gran bel ritorno! (ma c'è tutte le sere o solo weekend?)
Pensavo che Sirena si facesse ancora chiamare Luna come in un altro locale non avendo approfondito sul suo nuovo nome l'ho scambiata.La tatuata italiana bionda con probabili extension direi che sia Marianna. Luna mi è stato detto sia marocchina e credo che tu l' abbia confusa con Sirena che fra l' altro non è nuova del locale. Chery che si è vista sabato le tette le ha e mi sembrano una terza naturale.
Si sono passato di sfuggita dopo un sacco di tempo ma coi nomi devo aver fatto un pò di confusione, ero attento ad altro ahahahahahFradello mi sa che hai azzeccato solo Aurora.![]()
La cingalese è Sirena....Luna Sasha e Chery nomi nuovi per me, le hai viste questo weekend?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.