- Reaction score
- 545
Girava locali a MilanoPerché dove lavorava sirena?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Girava locali a MilanoPerché dove lavorava sirena?
Ha lavorato anche al life prima di qui, Sirena (senza voto perché mi accorgo ora che non ho mai pensato a valutarla )Girava locali a Milano
Ha lavorato anche al life prima di qui, Sirena (senza voto perché mi accorgo ora che non ho mai pensato a valutarla )
Confermo Marianna è l'italiana bionda già presente da un mese (senza voto perché oggi manca un mese a Natale e si è tutti più buoni)
Si questo è possibile solo in teoria, come dici tu se nnn sono sincronizzati il funzionamento salta.Dovrebbero trovare un modo "semplice" per far capire l'associazione donna-nome durante le presentazioni... perché quando una ragazza viene nominata dovrebbe togliersi il reggiseno, ma spesso (se non sempre) le ragazze se lo tolgono sia prima che dopo, rendendo più complicato il tutto.
ma chi è Aurora che lavorava al blue eyes?Girava locali a Milano
Parlano di sirenama chi è Aurora che lavorava al blue eyes?
non hanno sempre lo stesso nome in tutti i locali che cambianoParlano di sirena
Non è scontatonon hanno sempre lo stesso nome in tutti i locali che cambiano
Oppure le "prenoti".In realtà non è così facile fermarle: cioè, se le fermi solo per chiedere il nome, ok... ma se le fermi per intavolare un discorso è più difficile perché quelle "top" solitamente sono già murate o hanno già il tizio che le aspetta in sala, per cui fanno la presentazione e come si presentano, poi spariscono immediatamente. Questo capita di solito, a meno di andar là molto presto o star là fino a tardi o andare in giorni feriali (dove però non tutte fanno la settimana. Tante fanno solo il weekend da venerdì a domenica).
Scusate ma sabato non ero presente. Non mancherò di aggiornarvi live alla prossima occasione...Nessun update "live" dal locale? Stava diventando quasi un'abitudine![]()
Ma figurati, mica ti devi scusare. Stava diventando una cosa simpatica, peròScusate ma sabato non ero presente. Non mancherò di aggiornarvi live alla prossima occasione...
No ma dicevo così come battuta... Anche se anche a me piace aggiornare con le novità chi non è presente al locale. Caso mai la prossima volta la faremo in dueMa figurati, mica ti devi scusare. Stava diventando una cosa simpatica, però
Prossima volta magari la faccio anche io.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.