BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Scusate, già ci sono 40 girls che vanno e vengono e nelle presentazioni è impossibile capire chi è chi, se fate un nome potete almeno essere sicuri che state parlando di lei, altrimenti è più dannoso che utile parlarne. Si rischia solo confusione / malintesi.
Scusate L ovvietà

Dovrebbero trovare un modo "semplice" per far capire l'associazione donna-nome durante le presentazioni... perché quando una ragazza viene nominata dovrebbe togliersi il reggiseno, ma spesso (se non sempre) le ragazze se lo tolgono sia prima che dopo, rendendo più complicato il tutto.

Ha lavorato anche al life prima di qui, Sirena (senza voto perché mi accorgo ora che non ho mai pensato a valutarla )

Confermo Marianna è l'italiana bionda già presente da un mese (senza voto perché oggi manca un mese a Natale e si è tutti più buoni :hunter: )

Adobe Express - 4 giorni (online-video-cutter.com) (1).gif

Dovrebbero trovare un modo "semplice" per far capire l'associazione donna-nome durante le presentazioni... perché quando una ragazza viene nominata dovrebbe togliersi il reggiseno, ma spesso (se non sempre) le ragazze se lo tolgono sia prima che dopo, rendendo più complicato il tutto.
Si questo è possibile solo in teoria, come dici tu se nnn sono sincronizzati il funzionamento salta.
Io però in5endevo altra cosa: se uno è interessato, adocchia quelle 2 o 3 non è difficile fermarle e chiederle il nome, poi è impossibile sbagliarsi: se parli di Caia Tizia o sempronia sei sicuro dei loro nomi e di quello che riferisci al riguardo

In realtà non è così facile fermarle: cioè, se le fermi solo per chiedere il nome, ok... ma se le fermi per intavolare un discorso è più difficile perché quelle "top" solitamente sono già murate o hanno già il tizio che le aspetta in sala, per cui fanno la presentazione e come si presentano, poi spariscono immediatamente. Questo capita di solito, a meno di andar là molto presto o star là fino a tardi o andare in giorni feriali (dove però non tutte fanno la settimana. Tante fanno solo il weekend da venerdì a domenica).

In realtà non è così facile fermarle: cioè, se le fermi solo per chiedere il nome, ok... ma se le fermi per intavolare un discorso è più difficile perché quelle "top" solitamente sono già murate o hanno già il tizio che le aspetta in sala, per cui fanno la presentazione e come si presentano, poi spariscono immediatamente. Questo capita di solito, a meno di andar là molto presto o star là fino a tardi o andare in giorni feriali (dove però non tutte fanno la settimana. Tante fanno solo il weekend da venerdì a domenica).
Oppure le "prenoti".

Un saluto a voi, mi presento; nuovo in forum, frequentatore saltuario del covo.
Grazie a voi, per il contributo, ed il tempo che dedicate.

Intervengo live da Roverbella dove si sta giocando l' anticipo del sabato in attesa del posticipo di domani big-match "compleanno" : in corso spettacolo flash con Carolina, Samantha e Cassandra. Serata con buon numero di presenti ma vivibile. Alcune novità settimanali anche se non ho ancora capito i Nick. Una bionda genere milf e una mora anche lei non si primissimo pelo. Rappresentanza marocchina sempre più massiccia. Oltre alle solite Amira e Nora spiccano un altro paio di ragazze fra cui una credo sia Chery e l' altra forse Luna... Cercheremo di essere più precisi nei prossimi interventi...per ora linea agli altri campi...

Indietro
Alto