BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Grande! :ROFLMAO: Il gemellaggio col Marocco sembra portare grandi risultati, vediamo più avanti... Domani sarà la finale di Champions e potrei pure rischiarmela facendo un salto, anche se prevedo il tutto esaurito.

Note di servizio :
in vista delle feste natalizie e dell' evento di stasera nell ultimo mese il team roverbellese si e' rinforzato con l' arrivo di nuovi acquisti .
Degne di nota la morettina cilena Lucy ( 7 ) un paio di marocchine una se ho ben capito dovrebbe essere Luna ( 7.5 )
A tal proposito inviterei il direttore ad essere meno veloce e caotico durante le presentazioni dato che spesso non si riesce ad associare il
nick alle ragazze . A potenziare il club bbdr anche alcune over 30 sgradite a molti :blum3: ma di sicura affidabilità. Segnalo la brasiliana Aurora ( 7.5 ) e a quanto pare ( ieri murata ) una storica ex biberina Lory da non confondere con Maria ormai desaparecida .

Top 5 Amira Elisa Nikita Nina Dea

ebbene sì! dopo quasi 5 mesi di assenza torno alla breaks proprio per il compleanno (la serata giusta direte voi! :ROFLMAO:) dopo aver parcheggiato in un fosso verso l'una riesco ad entrare nel locale che era pienissimissimo tantissime ragazze che erano vestite per l'occasione con un vestitino tipo body a V bianco personalizzato con il logo bbdr e chiuso sul retro da una catenella dorata che ad ogni movimento faceva saltare fuori le grazie sul davanti (mi è piaciuto molto:cool:) buffet e torta ottimi come sempre! il parco ragazze era eccellente e complice il fatto che i privè erano praticamente inagibili causa sovraffolamento molte di esse stazionavano all'ingresso in attesa di entrare. Io ero lì appoggiato al bancone (ho combattuto per poter raggiungere quel posto sicuro) e tra stupende perle more di rara bellezza vedo passare lei! una biondina piccolina con lo sguardo un po' spaesato e un mezza tetta fuori (causa body ingestibile :ROFLMAO:) la fermo e ci presentiamo: lei si chiama Rebecca e viene dall'Ucraina , oh finalmente una ventata fredda in mezzo a tutto questo caldo caraibico. Un paio di chiacchere e decidiamo di prendere da bere per conoscerci un po' meglio e.......qui comincia il calvario: 10 min per prendere un drink (piccola nota alla direzione: per questi eventi un paio di camerieri in più sarebbero il top) e almeno altrettanti per trovare un posto a sedere cmq ci accomodiamo e lei mi svela che è appena arrivata al locale, molto gentile nei modi e molto simpatica ma anche un po' spaesata vista la prima esperienza qui dentro , dopo un ottimo social decido di portarla alla poste italia.....ehm in privè dove rimaniamo in coda per poter entrare almeno 40 min (erano le 2:00) armati di pazienza e con un paio di drink in mezzo ci accomodiamo per uno scintillante e frizzante privè lei è tutta naturale 0 tatuaggi e con un bella seconda abbondante di seno occhi di ghiaccio e carnagione chiarissima (il mio genere di ragazza) veramente stupenda ve la consiglio se vi piace il genere e....speriamo che rimanga
non ho visto nessun spettacolo per colpa della ressa e delle varie attese, ma vi posso garantire che quando sono uscito dal privè c'era ancora la coda :eek:!
Esco dall'arena verso le 4 e come premio per tutto per tutta questa fatica un privè omaggio di 15 min (cosa che fanno ogni anno ma io l'avevo scordato)
la breaks è uno dei pochi locali che gode di questa ottima salute e rimane uno dei locali top di questa zona!

A presto

Ultima modifica:
Aggiungo come nota di servizio che il privè omaggio vale solo per i giovedì o domeniche, non si può usare gli altri giorni... Per cui l'utilizzo é più limitato.

Altra cosa: Sara Diamante sarà alta 1.60 col tacco da 15 incluso :-)) Una patatina...Col palo del palco non ha reso granché, ha reso molto di più dopo, quando ha usato altri pali e ha coinvolto il pubblico.

Ultima modifica:
Andato ieri sera,locale rigurgitante,strapieno, molte ragazze, parecchie cicciottelle,fatto prive' con Melisa,prive' normale,notevole la Nora,torta ottima,bel buffet,bonus prive' omaggio+ estrazione, parcheggio strapieno.

ci presentiamo: lei si chiama Rebecca e viene dall'Ucraina , oh finalmente una ventata fredda in mezzo a tutto questo caldo caraibico.
... caldo caraibico ? Purtroppo sono solo in due Elisa e Carolina. Meglio dire caldo africano dato che il gruppetto marocchino
ultimamente si e' notevolmente rimpolpàto ... ora saranno una decina.

Macchine parcheggiate nei campi duecento metri a nord e sud ,dentro non si camminava o quasi credo sia stata la serata più piena di sempre almeno che abbia visto io.
Bravo Dirk se sei riuscito a goderti la festa,io non ce l'ho fatta :hunter:

Per quanto riguarda il fronte marocchino possiamo dire che son tutte da almeno 7 in su? Io direi di sì, delle nuove spiccano :
Lato tette di Leyla Toraya Luna
Lato panettone di Luna e Chery
Faccia da ..... di Chery
:hunter: :girl-devil:

... se Chery ha un bel culo ( abbondante e poco tonico ) io sono BradPitt

Ultima modifica:
Utente del forum da poco ma utente del locale da molti anni… scusate lo sfogo e se off topic non consideratelo… ma ieri sera si moriva dal freddo!! Zona fumatori e privè congelate!!! La prima volta che in anni dí frequentazione provo una sensazione del genere!! Sono solito togliere giubbino una volta dentro ma ripeto.. ieri sera era impossibile!!
E altra novità le ordinazioni in zona prive col tablet… vorrebbe essere qualcosa di tecnologicamente avanzato ma si verifica solo una perdita di tempo… non voglio immaginare le serate con tanta gente!!
Per il resto… non può essere tutto negativo é…serata sempre super positiva in ottima compagnia

Per il freddo ipotizzo,dopo 4 giorni di pausa , l'abbiano acceso poco prima dell'apertura e con i 2-3 gradi di Dicembre prima che si scaldi tutto l'ambiente ce ne vuole.
Come d'estate i condizionatori non riescono ad abbassare le temperature in zona privé nelle giornate più torride .

Per il freddo ipotizzo,dopo 4 giorni di pausa , l'abbiano acceso poco prima dell'apertura e con i 2-3 gradi di Dicembre prima che si scaldi tutto l'ambiente ce ne vuole.
Come d'estate i condizionatori non riescono ad abbassare le temperature in zona privé nelle giornate più torride .
Posso essere d’accordo con te sul fatto dei 4 giorni di chiusura e del clima non proprio mite del Dicembre mantovano ma in anni di frequentazione non ricordo un freddo del genere

Io non sono un termotecnico ma invece di chiedere l’impianto nei giorni di chiusura non converrebbe piuttosto abbassarlo, penso che alla fine consumi meno tenerlo in temperatura. A meno che non abbiano avuto un gusto 🤷‍♂️

Indietro
Alto