BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Io non sono un termotecnico ma invece di chiedere l’impianto nei giorni di chiusura non converrebbe piuttosto abbassarlo, penso che alla fine consumi meno tenerlo in temperatura.
Penso anche io. Se poi consideriamo che la domenica prima, alla festa del locale, avranno fatto in un giorno l'incasso che normalmente farebbero in 15 giorni...

Quello del "conviene tenere in temperatura piuttosto che spegnere" è un falso mito, tubature ghiacciate ed esplose a parte... Un corpo più caldo disperderà sempre più calore di uno più freddo, quindi meglio spendere 10 il giovedì che 3+3+3+3 da lun a giov.

E invece non è così. Conviene mantenere in temperatura piuttosto che spegnere completamente. Pure le pareti si raffreddano non solo l ambiente

La fisica non è un opinione, ovviamente se spegni devi poi prevedere una riaccensione con congruo anticipo per ripristinare la temperatura di tutto ma siamo ot quindi mi taccio, parliamo di figa!

Live dal Bbdr: serata iniziata con molta gente ma ora diventata più vivibile. New entry una piccolina con viso carino ma per il resto non troppo fisicata; una MILF con occhiali che potrebbe essere italiana con abito nero e che sembra accettabile fisicamente. Tornata Andrea, cilena mignon. Clan marocchino sempre presente e abbastanza chiassoso. Maria (ex Lory Biberon) vista in presentazione...passano gli anni ma resta un bel vedere...per quelli che apprezzano i voti direi un 8,3. Linea agli altri campi...

Note di servizio :
come gia' segnalato dal collega pocoattraente confermo le buone condizioni di forma di Lory ( 8 ) ex Biberon . Ottimo acquisto !
Nel clan marocchino tra le recenti new entry spiccano Luna ( 8 ) Chery 7,5 ) Cristal ( 7 ) .
Assenti di rilievo Nikita Nina Samantha ( indi nessuna black presente ) Giorgia Nadia.
Alessia continua ad essere un mistero ricoprendo il ruolo di lappera fantasma .

Top 5
Amira Elisa Dea Francesca Dana .

Top 8 Mirigliani approved :big-boss:

Amira 9.4 Nikita 9.3 Elisa 9.3 Nora 9 Cassandra 8.9 Sara 8.6 Alessia 8.6 Anella 8.2 Anna 8 :hunter::hunter:
Aggiornamenti : escono Anna e Sara (ferie ?) , Cassandra mi cala a 8.7 ed entrano Maria 8.9 Dana 8.5 e Luna 8 .
Top five : Amira Elisa Nikita Nora Maria.

Buoni innesti il ritorno di Andrea cilena e ucraina Rebecca.

Ultima modifica:
Indietro
Alto