Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutto rispetto, ma sarebbe il caso che prenotassi una seduta dallo psicologo , credimi ; è meglio che investi i tuoi soldi per fottere , non per far delle chiacchiere tra una leccatina e l'altra in un lap danceBuona sera,
non perdete tempo a cercarla l'ho già prenotata per questa sera, domani sera e domenica sera dalle 23.00 alle 03.00![]()
Potrebbe essere addirittura lei visto che controllano tutte quello che scriviamo quiMa perché inscriversi per sponsorizzare qualcuno e poi magari cancellarsi? Cmq anch’io oggi o domani proverò un vip,sempre che non abbia la fila![]()
tranquillo che torna a casa a fare la legna come tutti quantiGlon…glon…glon…glon…sento rumore di betoniera!!!![]()
non le capirò mai ste cose...si è iscritto e letteralmente dopo 5 minuti ha lasciato il messaggio...boh! questo però conferma ancora una volta quanto sia letto il forum non solo tra noiMa perché inscriversi per sponsorizzare qualcuno e poi magari cancellarsi? Cmq anch’io oggi o domani proverò un vip,sempre che non abbia la fila![]()
Scusatemi ma pensavo che fosse evidente che stavo prendendo per i fondelliCon tutto rispetto, ma sarebbe il caso che prenotassi una seduta dallo psicologo , credimi ; è meglio che investi i tuoi soldi per fottere , non per far delle chiacchiere tra una leccatina e l'altra in un lap dance![]()
era riferito a lui infatti l'appuntamento ...in senso ironicoScusatemi ma pensavo che fosse evidente che stavo prendendo per i fondelliil collega che ha segnalato (appena iscritto, primo messaggio ed ecc.)
Non vado al locale da alcuni mesi e sicuramento non tengo nessuna in prive oltre i 30 minuti (oltre mi rompo i coglioni a sentire le loro lamentele e piagnistei). Quelle poche volte che ho fatto il VIP lo facevo con ragazze che mi facevano stare bene e divertire, ma entro i limiti del locale
Infatti una volta ogni tanto per stare un po in compagnia e guardare una bella ragazza 15 minuti 50 euro ne è valsa la pena. Simpatica e bella non guastaCon tutto rispetto, ma sarebbe il caso che prenotassi una seduta dallo psicologo , credimi ; è meglio che investi i tuoi soldi per fottere , non per far delle chiacchiere tra una leccatina e l'altra in un lap dance![]()
9 a cosa non ho capito ... solo alla bellezza?Buongiorno ragazzi ho conosciuto Nadia e devo dire che per me è un 9. È sempre stata gentile non ha mai insistito o preteso altro e in privato non si è mai fermata un secondo non ha perso tempo è stata bravissima. Da rifare assolutamente. Fisico tonico e molto sensuale. Ma anche simpatica e divertente.
direi di sì9 a cosa non ho capito ... solo alla bellezza?
Non è la sola con quel difettino.......A proposito di Nadia, devo dire complessivamente carina,ma con un inestetismo nel mezzo che mi ha abbastanza deluso.
Vige anche il degustibus ma 9 a Nadia direi di no . Non scherziamo per favore .9 + 5 = 14 voto 7direi di sì
Bah..... se ricordo bene, ad esempio, Dana!Anvedi Indiana Jones, l'ultimo predatore della sorca perduta![]()
Ci faccia partecipi delle sue esplorazioni nei meandri delle grotte dalle grandi labbra![]()
... un' altra ucraina ... son tutte uguali ?Bah..... se ricordo bene, ad esempio, Dana!
Magari bisogna insistereTutti questi 9 mahhhh.....anch'io vi dò un numero 0 sigle![]()
... qualcuno qui non la racconta giusta ... tatticismo esasperatoMagari bisogna insistere![]()
Io continuo a non capire di che difetto si tratta? Potete essere più espliciti? Ha le grandi labbra sporgenti o cos'altro?Non è la sola con quel difettino.......
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.