Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le mie esperienze con donzelle della BBdR extra locale:
Helen qualche anno fa..una delusione a mio avviso! con esborso considerevole..
Maria (ex Luana) timbrata a casa sua dopo cena quando abitava a Montichiari...esperienza positiva con 300 rose
Elisa (amica e vicina di casa della Gabry) ora non c'è più purtroppo da un anno..incontrata diverse volte sempre cena e poi dopo cena a casa sua le pagavo le utenze...
Nina la russa (alla BBdR un paio di mesi tra il 2012 e il 2013) esosa ma molto positiva...peccato sia scomodo andare fino a Ospitaletto per timbrarla!
Francesca uscito a cena la settimana scorsa...solo cena non se ne parla di fare altro!!
A proposito di Maria..un amico l'ha testata in passato e sostiene che in prive' sia molto buona. Qualcuno puo' confermare ?? magari e' la volta buona che ritorno al Break's.Le mie esperienze con donzelle della BBdR extra locale:
Maria (ex Luana) timbrata a casa sua dopo cena quando abitava a Montichiari...esperienza positiva con 300 rose
!
toglimi una curiosita dopo quanti privè francesca è uscita a cena con te?
Ammazzala !! Non c'é proprio verso di tornare a Roverbella. Grazie, comunque, Elet !In passato si era molto buona, da quando è tornata si è imborghesita!! almeno con me!!
A proposito di Maria..un amico l'ha testata in passato e sostiene che in prive' sia molto buona. Qualcuno puo' confermare ?? magari e' la volta buona che ritorno al Break's.
Troppi!!
Giravano " strane " voci su di lei .... w la sposa ! :sarcastic_hand:come pensavo...cmq almeno tu sei riuscito a vederla fuori..io ci ho rinunciato...
Mah sinceramente non trovo che in priveè sia così deludente ... è uno dei pochi casi in cui vista la bellezza della lapperina in oggetto è accettabile un priveè anche se non particolarmente hot ...fidati che di privè ne ho fatti...doppia cifra sicura...e tutti vip..al solo pensiero mi incazzo con me stesso come una bestia..però mi devo ricordare anche quelle tette che si ritrova...
Jasmin scherzetto tipo?.....se si puo' citare ovviamente....avevo intenzione di privatizzarla,ma il tuo commento mi complica un po' le cose....Vediamo di ravvivare questo 3d che mi sembra un po' troppo rilassato...Giovedì scorso sono ritornato al BBDR. Sono entrato presto ed ho potuto ammirare tutte le donzelle alla presentazione iniziale. All'entrata ho notato una girl mora capelli lisci sulle spalle, con il costume rosso, mi è sembrata molto positiva ma non ho potuto intervistarla. Ho rimbalzato Jasmine (qui si fa chiamare Rosy). Davvero carina ma mi ha fatto uno scherzetto per il quale è stata inserita direttamente nella black list. Fatto un privè a 100 con Erica: voto 9 per simpatia e social time, voto 6- nel privè. L'avevo già testata qualche mese fa quindi sapevo cosa mi aspettava ma pensavo avesse migliorato le prestazioni e volevo darle un'altra chance. Nel poco tempo a disposizione ho notato delle new entry che varrebbe la pena di esaminare ma ho dovuto rimandare ad un'eventuale prossima uscita.
Jasmin scherzetto tipo?.....se si puo' citare ovviamente....avevo intenzione di privatizzarla,ma il tuo commento mi complica un po' le cose....