BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Nessun segreto: mi aveva dato il suo numero e dopo un paio di privè le ho chiesto di uscire. Mi ha dato appuntamento, mi sono recato sul luogo dove abita, l'ho chiamata per dirle che ero arrivato ma da parte sua nessuna risposta. A me è andata così ma magari a te potrebbe andare in modo diverso...ricordi il detto:" chi non risica non rosica! ".
Ti ringrazio,ma credo sia un modus operandi delle draculine,fortunatamente non mi e' mai capitato,le poche esperienze che ho avuto sono andate a buon fine,ma sono state loro a chiedermi se volevo uscire.Credo che se gli interessi non devi chiedergli di uscire,lo faranno loro,almeno per la mia piccola esperianza...

Buon giorno, chiamata all' appello da "un' amica" ex Bibe, sono passato ieri al BBdR. Una desolazione. Sono entrato a mezzanotte. 10 clienti e 15 ragazze. Fatto il giro, trovata l'amica, poi fuggitto. Presente anche Jasmin, mentre la zia Selen è al Bibe ( cosi mi ha detto la nipotina). Presente anche una morettona, ricciolona che di solito è al Delirio ma che non conosco il nome. Comunque una desolazione il locale, il livello
delle Girls terra terra. Locale toppo caro, 49 € per 2 bevute il giovedi sera con locale deserto mi sembrano un sproposito (naturalmente questa è la mia opinione).

Buon giorno, chiamata all' appello da "un' amica" ex Bibe, sono passato ieri al BBdR. Una desolazione. Sono entrato a mezzanotte. 10 clienti e 15 ragazze. Fatto il giro, trovata l'amica, poi fuggitto. Presente anche Jasmin, mentre la zia Selen è al Bibe ( cosi mi ha detto la nipotina). Presente anche una morettona, ricciolona che di solito è al Delirio ma che non conosco il nome. Comunque una desolazione il locale, .....).
quoto al 100%...locale carissimo e modesto in tutto,in primis per la qualita' delle girls(da anni allo zero idrometrico) e poi imbarazzante per intrattenimento.Le (poche)top passate di qui mai sostituite degnamente:scratch_one-s_head:

Strano ares70. Io sono stato il penultimo venerdì di Febbraio ed ho trovato un buon parco gnocca con alcune new entries interessanti. Perdonami, ma le consumazioni alle girl sono aumentate? Io ero rimasto a 13 euros...

quoto al 100%...locale carissimo e modesto in tutto,in primis per la qualita' delle girls(da anni allo zero idrometrico) e poi imbarazzante per intrattenimento.Le (poche)top passate di qui mai sostituite degnamente:scratch_one-s_head:

Concordo con te...purtroppo per noi. Le "vecchie" glorie non sono state sostituite dalle nuove leve. Credo però che questo sia un andazzo che si riscontra in parecchi locali. Forse la lap dance non è più redditizia come un tempo e le bellezze preferiscono fare altri lavori, magari meno redditizi ma sicuramente meno stressanti da un certo punto di vista.

Strano ares70. Io sono stato il penultimo venerdì di Febbraio ed ho trovato un buon parco gnocca con alcune new entries interessanti. Perdonami, ma le consumazioni alle girl sono aumentate? Io ero rimasto a 13 euros...

Sulle new non mi posso pronunciare più di tanto ( quella di ieri è stata la seconda volta che andavo nel locale, l' altra risale a luglio 2013). per le consumazioni ho fatto 2 consumazioni con Karina totale all' uscita 49€ (NB ho bevuto anch' io ma 2 coca cole, ho paura che mi facciano soffiare e la patente mi serve per lavoro). Comunque il locale non mi era piaciuto a luglio ( ed era un venerdì o sabato) e non mi è piacciuto ieri sera. Senza spettacoli e con i prive ridicoli. Al Bibe spettacoli continui e i prive sono più larghi ( la detto anche Karina) ed il giovedi spendi 6 € con una consumazione in solitaria, con la girls sono 16 per arrivare a 48 ne devo are 3.
Buona giornata a tutti.

Sulle new non mi posso pronunciare più di tanto ( quella di ieri è stata la seconda volta che andavo nel locale, l' altra risale a luglio 2013). per le consumazioni ho fatto 2 consumazioni con Karina totale all' uscita 49€ (NB ho bevuto anch' io ma 2 coca cole, ho paura che mi facciano soffiare e la patente mi serve per lavoro). Comunque il locale non mi era piaciuto a luglio ( ed era un venerdì o sabato) e non mi è piacciuto ieri sera. Senza spettacoli e con i prive ridicoli. Al Bibe spettacoli continui e i prive sono più larghi ( la detto anche Karina) ed il giovedi spendi 6 € con una consumazione in solitaria, con la girls sono 16 per arrivare a 48 ne devo are 3.
Buona giornata a tutti.
Karina l'inseparabile amica di Selen ? ma non era al Bibe ?

Karina l'inseparabile amica di Selen ? ma non era al Bibe ?

Karina quando l' ho conosciuta al Bibe si usa il nome di Gabriela e non mi è sembrata molto amica di Selen però la correttezza fra draculine e la sincerità con i polli ( noi) è risaputa

Karina quando l' ho conosciuta al Bibe si usa il nome di Gabriela e non mi è sembrata molto amica di Selen però la correttezza fra draculine e la sincerità con i polli ( noi) è risaputa
Ah ho capito ... Gabriela ( nick bibe ) piccolina magra castana ora è alla breaks con nick Karina

io non la vedo cosi' drastica sulla qualita' delle ragazze ..ci vado una volta al mese sempre di ven o sab
e almeno la meta' sono continuamente impegnate in consumazioni e prive' fino a tardi
e anche i prezzi di bevuta x le girls sono nella media.. come i prive'..
concordo che la cifra diventa alta se beviamo anche noi con la ragazza 13 x lei e 8 x noi diventano 21 che e' la piu' alta in assoluto dopo il blabla
e piu' alta di tutti i night dove si beve in 2 al max a 20 euro pero' passano 20minuti..
in questo posto delle ragazze giovani e molto carine esteticamente ne ho sempre trovate..

io non la vedo cosi' drastica sulla qualita' delle ragazze ..ci vado una volta al mese sempre di ven o sab
e almeno la meta' sono continuamente impegnate in consumazioni e prive' fino a tardi
e anche i prezzi di bevuta x le girls sono nella media.. come i prive'..
concordo che la cifra diventa alta se beviamo anche noi con la ragazza 13 x lei e 8 x noi diventano 21 che e' la piu' alta in assoluto dopo il blabla
e piu' alta di tutti i night dove si beve in 2 al max a 20 euro pero' passano 20minuti..
in questo posto delle ragazze giovani e molto carine esteticamente ne ho sempre trovate..

Ultima cosa: il prezzo dei privè è ella media ( 50€ x 15') pero i privè lasciano molto a desiderare(intendo come sono strutturati) rispetto a quelli del bibe e del delirio sono sicuramente migliori rispetto al garbo ( ho letto sulla facciata del locale in riapertura prossimamente, scusate l' OT). Comunque dopo ognuno scegli il locale in base alle proprie preferenze ed in base a quello che gli sembra il miglior compromesso, in definitiva è tutto molto soggettivo.

Concordo pienamente sul prezzo elevato dell'ingresso da lunedi al giovedi e sulle consumazioni con le girls...va detto però che nessuno fa 50 minuti di privè a 150 euro con drink offerto...su questo la breks è molto competitiva...

Concordo pienamente sul prezzo elevato dell'ingresso da lunedi al giovedi e sulle consumazioni con le girls...va detto però che nessuno fa 50 minuti di privè a 150 euro con drink offerto...su questo la breks è molto competitiva...
...scusa la mia ignoranza,al BBr i prive' da 15 min costano 50€ e se paghi 150€ te ne fai 50 di minuti?non sarebbe affatto male...

...qualcuno ha mai testato Rosy ed ha per caso notizie sul menu offerto?

...scusa la mia ignoranza,al BBr i prive' da 15 min costano 50€ e se paghi 150€ te ne fai 50 di minuti?non sarebbe affatto male...

c'è d' aggiungere inoltre oltre ai 50' (con 150€), il drink ed i prive sono molto più belli e spaziosi, ma sono vicinissimi alla postazione dove paghi. inoltre se la signorina è affidabile e testata più rischiare, altrimenti sai l' inchiappettata di un prive parle fa molto male considerando la cifra in ballo

c'è d' aggiungere inoltre oltre ai 50' (con 150€), il drink ed i prive sono molto più belli e spaziosi, ma sono vicinissimi alla postazione dove paghi. inoltre se la signorina è affidabile e testata più rischiare, altrimenti sai l' inchiappettata di un prive parle fa molto male considerando la cifra in ballo
quindi mi stai dicendo che c'e' poca privacy e quindi si rischia di beccare missili?...meglio i prive' del Bibe?

...qualcuno ha mai testato Rosy ed ha per caso notizie sul menu offerto?

Ci sono numerosi post sul soggetto da te richiesto, sia qui sia sul 3d del Biberon, dove si fa chiamare Jasmine. Se ha pazienza di leggerli ti puoi fare un'idea. Bella è bella a chi piace il genere velina ma il menù è piuttosto scarsino.

quindi mi stai dicendo che c'e' poca privacy e quindi si rischia di beccare missili?...meglio i prive' del Bibe?

il meglio sarebbe 200 alla signorina fuori in albergo, li hai privacy massima e sei sicuro di concludere. Per il resto sei in un prive quindi i rischio missili e/o rotture ed ecc è sempre forte. ho scopato recentemente in un prive di locale ( non chiedetemi quale che non ve lo dico) ma è un situazione alquanto squallida ed è stata una delle peggiori scopate punter della mia carriera, mentre con la stessa signorina la settimana dopo in albergo con lo stesso esborso è stata una bellaaaaa esperienza ( non doveva dividere con il gestore)

il meglio sarebbe 200 alla signorina fuori in albergo, li hai privacy massima e sei sicuro di concludere. Per il resto sei in un prive quindi i rischio missili e/o rotture ed ecc è sempre forte. ho scopato recentemente in un prive di locale ( non chiedetemi quale che non ve lo dico) ma è un situazione alquanto squallida ed è stata una delle peggiori scopate punter della mia carriera, mentre con la stessa signorina la settimana dopo in albergo con lo stesso esborso è stata una bellaaaaa esperienza ( non doveva dividere con il gestore)

Caro ares70 ti devo fare i miei complimenti. Scopare con una lapdancer sia free sia pay è uno dei miei sogni proibiti!:clapping:

Indietro
Alto