- Reaction score
- 588
si si si manca solo che pago pure said .............che me ne affibiate un paio in questi anni tutte rimbalzate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si si manca solo che pago pure said .............che me ne affibiate un paio in questi anni tutte rimbalzate
tranquillo!! il pizzo lo chiede alla ragazza se riesce a portarti in privè!!
A me quel Marocco e' sempre stato letteralmente sui maroni; scusate il termine,ma è di un invadente oltre misura
JIAFFO dice bene basterebbe far notare la cosa
anche sul forum dove loro scrivono.. o sul loro sito.. cosi' lo sanno , e non vedono chi si lamenta che faccia ha..
a me non rompono mai.. capito' una volta l'anno scorso poi mai piu' ,anzi sempre educatissimi da allora..
dai non si puo' non andare in un posto x il personale.. ma solo x problemi riguardante: le girls..
a me ad es. sta sui coglioni il barista del bulli e pupe che e' lento e sembra che ti faccia un favore
oppure l'ex buttafuori del lolita molto borioso
o ad es. il tipo dei prive' del pippis sempre un po' cafone e a volte brillo come ieri sera
oppure ho una profonda antipatia x roberto il proprietario che sta alla cassa-bar del cenerentola...
o il fratello di gianni il proprietario del 24000baci, che spesso serve le consumazioni
non puo' un cameriere influire cosi' tanto da non farti mettere piede nel locale secondo me..
se ci sono delle belle ragazze da guardare o da spupazzare .. guai a chi mi rompe le scatole
Bravo juza!! Condivido in pieno!!! Sarò ipocrita ma io ci vado per la figa…e se poi c'è il cameriere rompi coglioni…ma chi se ne frega,non devo micca fare privè con lui.
Una volta che gli ho risposto che non mi interessa sono già in pace con me stesso…e poi…se trovo una che mi piace spengo il cervello e ragiono con il pisello.![]()
....Sarò ipocrita ma io ci vado per la figa….
questo l'ho notato subito la prima volta...Bravo juza!! Condivido in pieno!!! Sarò ipocrita ma io ci vado per la figa…e se poi c'è il cameriere rompi coglioni…ma chi se ne frega,non devo micca fare privè con lui.
Una volta che gli ho risposto che non mi interessa sono già in pace con me stesso…e poi…se trovo una che mi piace spengo il cervello e ragiono con il pisello.![]()
questo l'ho notato subito la prima volta...
e anche la seconda
Usa la Forza, Luke. Segui l'istinto![]()
si però la gente dovrebbe capire che farsi una buona camionata di cazzi propri non sarebbe male, e s'è cosi fortunato a non avere rotture di maroni dovrebbe capire he questa loro fortuna non li autorizza a romperli agl' altri i cabasisi
Bona giornata
Ares
Hai perfettamente ragione "Ares"…se passi la serata in compagnia di figa e non di rompi coglioni sarebbe meglio…ma per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi turba sono i culi e le tette che mi passano di fronte…per il resto…tutto scivola sulla mia corazza di indifferenza.
Poi…questa è la mia opinione Ares…senza offesa.![]()