BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Per curiosità chi sono le 2-3 andate al tabù?
i nomi non me li ricordo una e' una biondina capelli abbastanza lunghi , un po' piu' alta della media , magrissima, bel visino ..fatta bene ma devono piacerti le magrine la seconda l'ultima volta che l'ho vista al tabu' castana media altezza bel culetto , carina, fa gli spettacoli anche un po' hot..
la terza non me la ricordavo ma mi hanno detto che era alla bbdr.. lei del tutto insignificante.

MAMMA MIA..............sonon stato sabato e stavolta (lo sempre difeso perche c 'era sempre qualcosa che mi interessava anche li ultimi tempi)è indifendibile la peggior pedana della storia sicuramente del locale ,tra ragazze che sono andate via e alcune che mandato via saranno rimaste tre quatttro storiche valide che se la tirano come nessuna il resto solo nebbia ..........per la cronaca 40 minuti bevuta uscito piadina e a letto spesa 20 euro ...che serata

MAMMA MIA..............sonon stato sabato e stavolta (lo sempre difeso perche c 'era sempre qualcosa che mi interessava anche li ultimi tempi)è indifendibile la peggior pedana della storia sicuramente del locale ,tra ragazze che sono andate via e alcune che mandato via saranno rimaste tre quatttro storiche valide che se la tirano come nessuna il resto solo nebbia ..........per la cronaca 40 minuti bevuta uscito piadina e a letto spesa 20 euro ...che serata
...tra le storiche che se la tirano c'e' ancora Tania?

....mha.....volevo fare un salto al BBDR ma viste le rece....girerò le vele verso altri porti.......

...qualcuno ha testato Tania ultimamente?ha deciso di prendere le orme della sorella,oppure resta un missile a ciel sereno?ha un menu' almeno accettabile?

C'era gente ?? Credo che io e il resto della banda torneremo per la festa di Halloween.

C'era gente ?? Credo che io e il resto della banda torneremo per la festa di Halloween.
...passato eri sera,ore 24.00 circa,persone presenti 3.....girls presenti una ventina visibili,impegnate non so,tre vecchie glorie riconosciute,molte new entry,e molte scadenti,degna di nota una morettina capello lungo liscio,magra..non ho potuto approfondire perche' mi sono dedicato al possibile missile Tania,che da tempo avevo voglia di rischiare....che dire per quel che mi riguarda e non sono un suo sponsor,mollto soddisfatto,pensavo peggio( spesso i prive' sono soggettivi)...peccato che sia in rotta casa Romania tra poco..

...passato eri sera,ore 24.00 circa,persone presenti 3.....girls presenti una ventina visibili,impegnate non so,tre vecchie glorie riconosciute,molte new entry,e molte scadenti,degna di nota una morettina capello lungo liscio,magra..non ho potuto approfondire perche' mi sono dedicato al possibile missile Tania,che da tempo avevo voglia di rischiare....che dire per quel che mi riguarda e non sono un suo sponsor,mollto soddisfatto,pensavo peggio( spesso i prive' sono soggettivi)...peccato che sia in rotta casa Romania tra poco..

Andreadux lo chiedo a te che mi sembri sul pezzo, ma chi sa mi dica: avevo già chiesto tempo addietro, Flory non si rivede più?

non lo mettevo in dubbio :ok: anche a me interessano soltanto le donne, ma era soltanto x capire se il locale e' ancora vivo, se funziona ancora.
di clienti nei week ce ne sono abbastanza ancora
l'intrattenimento con qualche spett c'e' ancora
di ragazze carine qualcuna c'e' sempre anche se i miei colleghi dei 3 forum dicono quasi tutti di no
il problema e' che si sono fossilizzati:
non fanno promozioni
non fanno pacchetti, agevolazioni nemmeno nei gg con pochissimi clienti
zero pubblicita' !!!
nessuna foto delle loro ragazze
persino un evento come stasera non e' pubblicizzato ,
non incentivano non stuzzicano, non invogliano..
e se uno e' indeciso propende x altri locali che sono meglio pubblicizzati anche con offerte..

di clienti nei week ce ne sono abbastanza ancora
l'intrattenimento con qualche spett c'e' ancora
di ragazze carine qualcuna c'e' sempre anche se i miei colleghi dei 3 forum dicono quasi tutti di no
il problema e' che si sono fossilizzati:
non fanno promozioni
non fanno pacchetti, agevolazioni nemmeno nei gg con pochissimi clienti
zero pubblicita' !!!
nessuna foto delle loro ragazze
persino un evento come stasera non e' pubblicizzato ,
non incentivano non stuzzicano, non invogliano..
e se uno e' indeciso propende x altri locali che sono meglio pubblicizzati anche con offerte..

E' sempre stato così..
poca pubblicità e promozioni
eppure il locale funzionava alla grande
punti di forza : posizione ( nella zona non ci sono altri locali lap )
prezzi dei priveè e ottimo livello estetico della pedana ..
Ora..
i prezzi dei priveè sono sempre uguali
la privacy dietro le tendine no ..
il livello estetico ( medio -basso ) a mio parere
si è abbassato notevolmente
... i problemi sono facilmente individuabili....

PS l'evento di stasera in altro portale è pubblicizzato
come anni precedenti ... quando il locale registrava il tutto esaurito e fila nei priveè

Salve ragazzi. Vorrei tornare a fare un giro alla BB, ma viste le vostre recensioni, sto perdendo la voglia. Qualcuno di voi sa per caso che fine hanno fatto. Nina la russa e Sandra (ex kiss kiss ex Bibe). La situazione di declino vale per tutti i locali, io parlo per la zona. CR/PC. L' unico in leggera risalita mi pare il Bibe. Un saluto a tutti voi. Scusate se scrivo poco, ma sono veccchio, deluso e stanco.

Passato ieri sera alla Break's. Confermo tutto quanto scritto nei post precedenti. A parte la festa di Halloween con buffet (buono direi) posso affermare che il livello delle girls inesorabilmente tende verso il basso. Quantità non significa automaticamente qualità. A parte le solite già citate (Rosy, Erica, una new entry molto avvenente di nome Marina, mi sembra) non ho visto nulla di particolarmente eclatante. Il mio compare mi ha riferito che i privè sono cambiati con tende alte e trasparenti e luci dal pavimento, a suo dire uno schifo che non ha nulla a che vedere col significato della parola privé. Leggendo altri topics ho notato purtroppo che la questione è generalizzata per tutti questi tipi di locali, eccetto qualcuno che lavora border(l) line e quindi si rischia anche ad entrarci. Che dire...attendiamo tempi migliori, sicuramente quello attuale non è uno dei periodi di massimo splendore per questo locale.

Andreadux lo chiedo a te che mi sembri sul pezzo, ma chi sa mi dica: avevo già chiesto tempo addietro, Flory non si rivede più?
...mi riferiscono che la Flori (biondina tette enormi nature)si sia ritirata tempo fa e non si sa se lappeggi in giro

Indietro
Alto