BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Siamo passati a Roverbella in occasione del Compleanno. Locale pieno, molta piu' gente di quanta mi aspettassi. Sul resto meglio stendere un velo pietoso. Serata noiosa, anzi soporifera. Livello girls ai minimi storici : io ne ho visto 4/5 carine. Il resto, beh....lasciam perdere, siamo quasi a natale e voglio essere buono. La cosa incredibile è che hanno lavorato un sacco, in sala se ne vedevano pochissime, quindi immagino le altre fossero impegnate in prive'. E' proprio il mondo capovolto...:pardon:.

Concordo su tutto, pure il livello ragazze ai minimi storici. Per fortuna c'era da mangiare da saziarsi e ci hanno dato un prive' omaggio infrasettimanale.

...come dicevo in altro post,mai credere ad una Rumenoide,velina Rosy gia' rientrata e gia' annunciato il mancato ritiro per 6/7 mesi...sono come le slot,funzionano solo con la moneta....

...passato in serata a Roverbella...non giudicabile la serata...5/6 girls...4 clienti me compreso...

...passato ieri sera in quel di Roverbella..girls presenti un quarantina...girls accettabili 10...girls da me privatizzabili 2....locale stranamente con ottimo afflusso di gente,strano per il dopo capodanno...continuo a sostenere che 50 girls al locale non servono..ne servono 25 buone..privacy nei prive' standard non accettabile...ottima nei prive' Vip ma sappiamo il costo...

ho fatto un salto al locale ......mamma mia il punto piu basso è qui adesso............io lo sempre sponsorizzato questo locale ma ora .........4 ragazze degne di nota .....le altre contorni misti da farne a meno......................però il locale è pieno di gente che forse viene li solo x una birra e sperando nell estrazione dei privèè

no cessi cessi no però sicuramente se spendi i soldi li devi spendere x una bella figa non queste se vai in discoteca ne trovi delle migliori di 20 che sono quua..........che sappia io 2 non sono rumene

testaquadra tu che sei uno che ne sa parecchio. Quale night mi potresti consigliare in zona Emilia o mantovano+ veneto....????

beh solo night?nella mia zona il golden a cavriago o l'ape regina a carpi sono rimasti gli unici dove puoi trovare qualcosa di decente ... mantova e veneto non so io i night non li ho mai frequentati piu di tanti si e no uno due volte all anno non mi piace proprio ambiente mi addormento ..........a colorno a parma ci andavo ma li si finiva :moil: a trapanare .............ah ah ah

Indietro
Alto