BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

forse piu' che le opinioni sono i gusti
io qui ho sempre apprezzato le teen quindi ragazze giovani snelle o anche minutine magre..
tu magari apprezzi di piu' bocce e super chiappe con fisici atletici o bei visi su corpi statuari..e non ti interessa l'eta' anzi meglio esperte o no?

il mio è un giudizio generale sul livello estetico delle ragazze
che rispetto ad alcuni mesi fa mi sembra in miglioramento
sempre che interessi a qualcuno per quanto riguarda il degustibus
età e taglia per me non hanno molta importanza
prediligo le belle more
tipo Antonietta la kazaka ( nick ? ) Francesca Jasmine Rosy

il mio è un giudizio generale sul livello estetico delle ragazze
che rispetto ad alcuni mesi fa mi sembra in miglioramento
sempre che interessi a qualcuno per quanto riguarda il degustibus
età e taglia per me non hanno molta importanza
prediligo le belle more
tipo Antonietta la kazaka ( nick ? ) Francesca Jasmine Rosy
9 volte su 10 anche io ho la fissa sulle more , la nazionalita' mi importa poco:ok:

passato ieri sera x la festa pasquale ,migliorato dalla ultima volta che sono stato (4 mesi) buon affluenza di pubblico, non pieno, con festa x il sitoMLD , essendo una vita che non ci andavo ho perso tutte le conoscenze dell locale e alla fine nessuna è venuta a chiedere l'obolo....però chiedo info a chi frequenta su una bionda a nome valentina ieri sera con un vestito rosso ...

passato ieri sera x la festa pasquale ,migliorato dalla ultima volta che sono stato (4 mesi) buon affluenza di pubblico, non pieno, con festa x il sitoMLD , essendo una vita che non ci andavo ho perso tutte le conoscenze dell locale e alla fine nessuna è venuta a chiedere l'obolo....però chiedo info a chi frequenta su una bionda a nome valentina ieri sera con un vestito rosso ...

Valentina privatizzata tempo fa quando il suo lato T era tonico e non cadente come ora
dscreto priveè .....

..passato in serata..poco afflusso...pedana non ricchissima in numero...qualita' secondo me non elevata..degna di nota Bella e la ritornata Antonietta...social Con Roxana ed una ragazza turca che non ricordo nome...lasem perder entrambe..privatizzato Bella...ok sigle principali...dal FK al daty...prima mezzora nada...long distance arrivata al top...da rifare sicuramente...

... avevo notato anch'io Bella la kazaka
ma ancora nn sono riuscito a conoscerla in quanto spesso impegnata
viso bellissimo e dà impressione di essere lappera elegante e di classe
impresa non difficile a dir la verità considerando la massicca presenza rumenoide
per chi apprezza il genere ebony consiglio la panterona Terry
mooolto vivace in priveè e amica di Bella
a quanto pare le 2 a volte operano in coppia in priveè
dimostrando notevole affiatamento ...

Blackfut, una domanda... per caso Terry, che tu sappia, ha lavorato nel bresciano? ma soprattutto, è giamaicana? Please rispondimi...::(::(::(

Raid notturno veloce alla Break's venerdì sera. Non ho fatto privè nè bevute. Mi sono limitato ad ascoltare alcune girls che si sono avvicinate mentre me ne stavo solo soletto a gustarmi il panorama...che dire, gradito il ritorno di Antonietta che è sempre un bel vedere (non so come sia in privè). Parlato con Rebecca che mi è parsa molto simpatica; ho notato il ritorno di una "vecchia" conoscenza (Michelle) che si mantiene bene nonostante non sia giovanissima e ho intravisto 2-3 morette con i capelli lunghi lisci che mi sarebbe piaciuto intervistare ma erano parecchio "indaffarate":w00tmesalia:
Se non si hanno esigenze particolari il locale riserva sempre qualche esemplare degno di nota, tuttavia a distanza di mesi, ho notato anche che il ricambio è molto lento e le nuove per bellezza ed intraprendenza sono ad un livello inferiore rispetto a quelle della "vecchia guardia".

Raid notturno veloce alla Break's venerdì sera. Non ho fatto privè nè bevute. Mi sono limitato ad ascoltare alcune girls che si sono avvicinate mentre me ne stavo solo soletto a gustarmi il panorama...che dire, gradito il ritorno di Antonietta che è sempre un bel vedere (non so come sia in privè). Parlato con Rebecca che mi è parsa molto simpatica; ho notato il ritorno di una "vecchia" conoscenza (Michelle) che si mantiene bene nonostante non sia giovanissima e ho intravisto 2-3 morette con i capelli lunghi lisci che mi sarebbe piaciuto intervistare ma erano parecchio "indaffarate":w00tmesalia:
Se non si hanno esigenze particolari il locale riserva sempre qualche esemplare degno di nota, tuttavia a distanza di mesi, ho notato anche che il ricambio è molto lento e le nuove per bellezza ed intraprendenza sono ad un livello inferiore rispetto a quelle della "vecchia guardia".

Io se ci torno al BBr ci tornerò per Sandra. Niente privèè hot , ma è bella alta e mi piace molto parlarci insieme ... l'avete avvistata o è tornata in patria per la pasqua romena?

Salve ragazzi. Questa Sandra di cui parlate. Anni fa aveva lavorato al Bibe con nick Jasmin, poi era andata al Kiss Kiss. Nessuno di voi ha notizie di dove sia finita. Ciao e grazie

Salve ragazzi. Questa Sandra di cui parlate. Anni fa aveva lavorato al Bibe con nick Jasmin, poi era andata al Kiss Kiss. Nessuno di voi ha notizie di dove sia finita. Ciao e grazie

Ora ho capito chi è .. ex Jasmine Bibe alta bionda bel fisico
ha lavorato per brevi periodi alla bbdr e play
la storica Sandra a cui mi riferivo è da tempo alla bbdr ( con qualche lunga pausa )
piccolina castana fa spesso spettacolo si atteggia a diva
ed è simpatica come un gattino attaccato ai maroni

Si è lei alta bionda e gran fisico. Avevo fatto alcuni prive con lei. A dire il vero non esaltanti. Molto soft. Mi sarebbe piaciuto rivederla, ma è sparita e non si hanno sue notizie.

la kazaka: c'è infrasettimanale? com'è messa a lato T?

Dove c'è kazaka io ci sono.
Come è messa questa intrigante bellezza caucasica/asiatica ?
Merita ?
Mi sono riletto i messaggi dei mesi precedenti. Riguardo la signorina del Kazakistan.
Non ho trovato giudizi significativi.
Presumo che nel week end la si possa trovare sicuramente..........

Indietro
Alto