BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Una domanda: sapete che lavoro faceva il direttore del bbdr fino al mese di luglio di quest' anno?
Sto lanciando un sondaggio.
Lunedi vi do la risposta.
NB dalla risposta capirete il motivo delle scelte "tecniche" sulla gestione del locale.
Buon fine settimana
Ares

Una domanda: sapete che lavoro faceva il direttore del bbdr fino al mese di luglio di quest' anno?
Sto lanciando un sondaggio.
Lunedi vi do la risposta.
NB dalla risposta capirete il motivo delle scelte "tecniche" sulla gestione del locale.
Buon fine settimana
Ares

A mio parere il responsabile è quel signore magro, un poco basso, con gli occhiali ed è da sempre al break.

Ultima modifica:
da voci dell' artianato mantovano, il direttore di prima è all' ospedale a causa di un incidente stradale alla guida di un cavallino nero in campo giallo.
L' attuale direttore è un ex dipendenti di un' idraulico o meglio di un centro assistenza caldaie e condizionatori.. Questo spiega , naturalmente dal mio punto di vista, il calo del locale. Come diceva un nostro collega in altro 3d non è semplice la vita della notte. Inoltre gestire 40 donne ( se possiamo chiamare donne certe draculine o similari) o sei del mestiere, con delle capacità o..... guardiamo un bellissimo locale in caduta libera.
Naturalmente questa è la mia opinione.
Buona giornata
Ares

da voci dell' artianato mantovano, il direttore di prima è all' ospedale a causa di un incidente stradale alla guida di un cavallino nero in campo giallo.
L' attuale direttore è un ex dipendenti di un' idraulico o meglio di un centro assistenza caldaie e condizionatori.. Questo spiega , naturalmente dal mio punto di vista, il calo del locale. Come diceva un nostro collega in altro 3d non è semplice la vita della notte. Inoltre gestire 40 donne ( se possiamo chiamare donne certe draculine o similari) o sei del mestiere, con delle capacità o..... guardiamo un bellissimo locale in caduta libera.
Buona giornata
Ares

é Giorgio il boss della baracca che ha avuto un incidente in gara col Ferro. ma almeno un paio d'anni fa. ogni tanto lo si rivede: messo maluccio rispetto ad un tempo ma l'ha scampata.
Il direttore nuovo non so chi sia. nemmeno sapevo ci fosse. prima era marco ragazzo moro riccio. ha lavorato sempre in bar e nightclub o simili.

Buona giornata
Ares

... Giorgio il proprietario della bbdr ha avuto incidente anni fa e ha buona esperienza locali lap
altra figura e' il direttore di sala
ora e' il baffuto Daniele presente da anni
da tempo si dice che la birreria roverbellese e' in crisi
ma da quanto vedo il locale mantiene sempre discreta affluenza clientela

Sarebbe bello Ares parlare sapendo e non per sentito dire.
Giorgio era ed è il patron del covo. Ha avuto un incidente in corse sportive un paio d'anni orsono (visto in diretta tv...terribile) ma gli ha detto bene ed è per fortuna ancora a capo dell'azienda. Operativamente è meno presente, gestisce (a quanto ne so) la sua dolce metà la cosa e Daniele è uno dei direttori di sala che si sono succeduti., Marco è l'ex direttore di sala, mai stato il proprietario, è un bravissimo ragazzo con qualche incompatibilità caratteriale di troppo a quanto pare col titolare.
Su questo forum è da alcuni anni in atto un tentativo di sputtanamento del locale (evidentemente concorrenza) che come tutti i locali ha alti e bassi.
I bei tempi (fino al 2007-2008) se ne sono andati per tutti, teniamoci stretti locali come questo (non è l'unico) che ancora allietano allegramente (fra alti e bassi) le serate.
Un buon we a tutti.
Pep

Giorgio era ed è il patron del covo. Ha avuto un incidente in corse sportive un paio d'anni orsono (visto in diretta tv...terribile) ma gli ha detto bene ed è per fortuna ancora a capo dell'azienda. Operativamente è meno presente, gestisce (a quanto ne so) la sua dolce metà la cosa e Daniele è uno dei direttori di sala che si sono succeduti., Marco è l'ex direttore di sala, mai stato il proprietario, è un bravissimo ragazzo con qualche incompatibilità caratteriale di troppo a quanto pare col titolare.
Su questo forum è da alcuni anni in atto un tentativo di sputtanamento del locale (evidentemente concorrenza) che come tutti i locali ha alti e bassi.
I bei tempi (fino al 2007-2008) se ne sono andati per tutti, teniamoci stretti locali come questo (non è l'unico) che ancora allietano allegramente (fra alti e bassi) le serate.
Un buon we a tutti.
Pep

... sputtanamento ? Non credo ... a me sembra che i colleghi
esprimano serenamente proprie opininioni e giudizi
senza secondi fini...
... quoto tue ultime frasi
di questi tempi un locale come la bbdr tra alti e bassi
merita sempre massima considerazione
anche perche' in zona non vi sono tante alternative

Un buon we a tutti.
Pep
Posso parlare solo per sentito dire, non frequentando il locale ( come ho già detto in vari post), ho colto questa "informazione" da un' amico di un' amico ( per capirci chi parlava era chi pagava lo stipendio da "idraulico") a cena. Quindi ho fatto 2 (il fatto che molti colleghi si lamentassero del locale) + 2 ( le ragazze che tendo a mollare il locale vedi Aifer, Vittoria ed ecc) + 2 le voci dell' amico ed ho tirate le somme.
Sicuramente mi sono sbagliato però il mio interesse non era di sputtanare il locale ( non è nel mio stile) ho solo portato la mia opinione di meccanico e non di conoscitore di lap dance, quindi da inconpetente, chiamalo pura chiacchera da bar (ma non intenzione di SPUTTANARE o DENIGRARE il locale, non me ne viene in tasca niente dall' eventuale improbabile chiusura del bbdr)
Buona giornata
Ares

Posso parlare solo per sentito dire, non frequentando il locale ( come ho già detto in vari post), ho colto questa "informazione" da un' amico di un' amico ( per capirci chi parlava era chi pagava lo stipendio da "idraulico") a cena. Quindi ho fatto 2 (il fatto che molti colleghi si lamentassero del locale) + 2 ( le ragazze che tendo a mollare il locale vedi Aifer, Vittoria ed ecc) + 2 le voci dell' amico ed ho tirate le somme.
Sicuramente mi sono sbagliato però il mio interesse non era di sputtanare il locale ( non è nel mio stile) ho solo portato la mia opinione di meccanico e non di conoscitore di lap dance, quindi da inconpetente, chiamalo pura chiacchera da bar (ma non intenzione di SPUTTANARE o DENIGRARE il locale, non me ne viene in tasca niente dall' eventuale improbabile chiusura del bbdr)
Buona giornata
Ares

Hai parlato bene, da quel che leggo io nessun tentativo di denigrare nessuno, Punterforum viaggia bene finche non intervengono lecchini di locali provenienti da altre parrocchie/forum che sono ormai alla frutta perchè rovinate da chi era sul libro paga dei locali, quindi gradirei che Punterforum rimanesse illibato da codesti personaggi considerando che c'è una bellissima armonia e rispetto tra tutti......

se scrivo su questo forum è proprio questo il motivo poter dire quello che è un posto realmente sempre nel rispetto, è non nascondere la verita........................

......sembra una frase da x-files ah ah

Aggiornamento situazione tettone alla Breaks: Cindy assente per un pò. Aspettiamo con trepidazione l'eventuale arrivo e segnalazione di Cassandra, ex Play, sorella di Lara già nel locale da tempo.
Nel weekend viste sia la bbw Cindy che la citata Cassandra,bella figliola non cè che dire...sicuramente meglio della sorella! Saluti...

pepper, non esageriamo: mi pare che qui siano tutti indipendenti, nessuno sputtana niente. di certo le cose sono cambiate in peggio, come in tutti i locali. anzi, forse qui in maniera meno sentita che in altri lidi. punto e stop.

Indietro
Alto