Son Passato ieri sera in bbdr e' con mio stupore ho parlato con Michela mia conoscenza degli anni 2003/4/5 alla breaks di Lonato!!!
... c'era Carla ex bibe ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Son Passato ieri sera in bbdr e' con mio stupore ho parlato con Michela mia conoscenza degli anni 2003/4/5 alla breaks di Lonato!!!
... c'era Carla ex bibe ?
passato ieri sera locale con abbastanza gente,tante facce nuove tra le ragazze vista maria(ex carla biberon) ma a me non dice niente carina in viso ma non è il mio tipo,quasi sempre in sala si vede un pò spaesata insieme a una altra bionda piu alta diciamo che a me rientra di piu nei miei canoni la carla storica del locale ,ieri sera mi inspirava anche lavinia anche se non gli ho mai parlato ...comunque mai come questo periodo vedo tante ragazze nuove nelle varie settimane che vengono a provare ma chiaramente come mi diceva un ex lolita ora qui all inizio è stata dura perchè qui ognuna ha i suoi clienti
Info di aggiornamento sulla presenza di Carla ex Biberon
sarebbero gradite... grazie
Venerdì scorso presente...!!!
Suppongo lo sia anche in questi giorni...!!!
...credo abbia abbandonato visite pomeridiane degli amici...Sarebbe anche interessante sapere se è ancora disponibile in orari diurni....![]()
... la cosa strana e preoccupante e' che sabato
nessuno l' ha vista !
Info di aggiornamento sulla presenza di Carla ex Biberon
sarebbero gradite... grazie
beh era interessante la storia della lotteria invece.. penso sia vera, assistito tante volte a coincidenze e casualita' sospette.. sempre i soliti vincitori del sito commerciale.. devo dire che a me il locale piace, mi piacciono anche alcune ragazze .. ma sta cosa mi infastidisce..stavolta devo fare un commento alla" braga" sul locale ,passato ieri sera ma non mi è piaciuto ,forse non ero in serata io dopo la bella serata passata a desenzano venerdi sera.tantre cose x esempio scrivi 55 ragazze e in tutte la serata ogni presentazione 10 15 ragazze presenti in sala ok privè pieni ,si sarà svegliato il sottobosco della provincia mantovana e si è precipitato qua mah ,ieri sono tornati i tempi dei muratori ,ma alla fine ho sentito dei racconti di mie amiche di cosa fanno in privèè con sti qua ,è piu spinto quando in sala fumatori ti mettono una mano sulla gamba !!!! fumano parlano bevono ( cè anche chi crede ancora alle balle della denise!!) penso che diriggerò il mio motore verso altri lidi x qualche settimane ciao ciao breaks
nb sapevo di certe voci sulle estrazioni dei privèè ho voluto seguire la cosa e mi sono accorto della cosa ma comunque questo è un discorso che riparlerò piu avanti
... esperienza personale o tua supposizione ?si collegando le foto alle ragazze viste ho capito chi è e confermo che esiste nel locale la suddetta.....ma penso che il privèè qui vi lascerà scontenti
supposizione...le nuove sono sempre controllate dai camerieri in privèè......sopratutto da quando comanda la simona... esperienza personale o tua supposizione ?