BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

... qualche info in piu' sulle new entry ?
... presumo siano della " solita " nazionalita'
qualcuna di distingue per notevole gnoccaggine ?
x i miei canoni
sono validissime e parecchio belline
probabile tutte rumene..
un paio delle nuove mi hanno avvicinato.. a loro dire solo mezze rumene da parte di un genitore.. quindi siamo sempre sulla media 90%-95% draculandia

Di seno misura?Come si chiama? Ho scritto SMS al locale con informazioni ma hanno detto che non c'è nessuna con ottava e larga...

juza delle nuvole;1716506 colpito dall' avvenenza di Luxy che e' proprio il mio genere: moretta snella e giovane.. l'avevo portata in prive' appena arrivata.. ed era stata molto deludente.. ma la riprovero'..[/QUOTE ha scritto:
E rimarrai fregato ancora una volta :sarcastic_hand: sono tutti concordi nel definirla una******************
comunque, i soldi sono tuoi ed hai il pieno diritto di utilizzarli come meglio credi. D'altra parte, non credo ci siano molte alternative a roverbella. quelle sportive e carine, a quanto mi dicono, le conti sulle dita di una mano...

E rimarrai fregato ancora una volta :sarcastic_hand: sono tutti concordi nel definirla una******************
comunque, i soldi sono tuoi ed hai il pieno diritto di utilizzarli come meglio credi. D'altra parte, non credo ci siano molte alternative a roverbella. quelle sportive e carine, a quanto mi dicono, le conti sulle dita di una mano...
si ha una pessima reputazione..
4 su 4 (compreso io) giudicata tra il deludente e il molto deludente
peccato xche' e' strafighetta con un corpo perfetto

Ha il viso ideale per fare questo lavoro - la classica faccia da *****-, ma come sostiene un mio amico ..." se tutti dicono che in quel ristorante si mangia male un motivo ci sarà "

Non lo so che menu offre li al break s perché sabato è sparita in prive per buona parte della serata e si è fatta viva quando stavo uscendo cmq li dentro rimane una tra le più belle.

Qualche mese fa ero stato con kassandra è il giudizio era stato stra positivo..(logicamente con tutti i limiti di un lap dance) mi ero trovato veramente bene.... Mi chiedo come mai non ne parla mai nessuno....!? Sarà mica che è sparita.. Qualcuno la vista/privatizzata...??

ma ....di quella janine o janette conosciuta altra sera nessuno sa niente alta mora capelli lunghi lisci neri altra sera mi sembra avesse un colllo di pelliccia

Qualche mese fa ero stato con kassandra è il giudizio era stato stra positivo..(logicamente con tutti i limiti di un lap dance) mi ero trovato veramente bene.... Mi chiedo come mai non ne parla mai nessuno....!? Sarà mica che è sparita.. Qualcuno la vista/privatizzata...??
Privatizzata varie volte ed anche settimana scorsa. Io purtroppo ho un debole per le tettone naturali e nel locale è quella che più si avvicina ai miei gusti ma in privè purtroppo è davvero scarsa. All'inizio era molto più spigliata adesso che ormai mi conosce bene e sa che ho un debole per lei, svolge semplicemente il compitino senza nessun impegno. A malincuore, visto l'ultimo privè fatto, credo proprio che non la privatizzerò mai più. Se pensa di vivere di rendita su di me ha sbagliato tutto

Privatizzata varie volte ed anche settimana scorsa. Io purtroppo ho un debole per le tettone naturali e nel locale è quella che più si avvicina ai miei gusti ma in privè purtroppo è davvero scarsa. All'inizio era molto più spigliata adesso che ormai mi conosce bene e sa che ho un debole per lei, svolge semplicemente il compitino senza nessun impegno. A malincuore, visto l'ultimo privè fatto, credo proprio che non la privatizzerò mai più. Se pensa di vivere di rendita su di me ha sbagliato tutto
Devi dirglielo, e lasciarla a vuoto per un po', vedrai che cambia!

Indietro
Alto