BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

non mi disturba affatto se qualcuno trova intrigante lo americanstraccion-stile.
In draculandia e' abbigliamento molto diffuso..d'estate..,e chi si veste cosi' crede di essere irresistibile, sicche' le dancer non hanno faticato a trovare gli abiti allo scopo...sono nella valigia, sopra sopra.Nel Belpaese ,nelle uscite non di lavoro ,prediligono jeans lunghi,canotta bianca e scarpe di tela,ammosciante anche quello,pero'un po' meno.
Forse lo S-borat-stile (gioco di parole tra sborato e Borat ,il buzzurro di ignoto paese dell'est del film usa che vende le sorelle e che non ricordo qual'e' )e' dovuto alla scalata al potere della donna grassa
C'e' un FINTO casual anche negli spettacoli del locale di place Pigalle,ma non c'e' niente a che vedere nel risultato e nello stile.

Questo locale ha basato la sua fama ,oltreche' sul numero delle ragazze ,ampiamente pubblicizzato a suo tempo dalle tv private, sul numero degli spettacoli,e in passaparola,sulla ---consistenza --- dei prive'
Adesso invece,fermo restando che l'arredo e' penoso,le ragazze sono in numero inferiore ,gli spettacoli mancano della parte interessante, tagliata su ordini della direzione,cosce aperte,culo in su, ed i prive' sono penosi ,coi nastrini all'ingresso,i sedili sudici,e scomodi, quegli orrendi lampadari sovrastanti che hanno l'unico scopo di celare microcamere...e penso che qualche volta ce le metteranno anche quelli che ci vanno per servizio (non per farsi fare un servizio,per servizio) se non le hanno gia' messe , la qualita' dei prive' e' insufficiente.

certo che vado dove non mi prendono per il culo,dopo avermi fatto sborsare ( e non sborrare)
è sempre la stessa soria ognuno spende i suoi soldi come gli pare e personalmente non mi interessa dove altri vanno a sborrare

Scusate volevo sapere se era ancora presenta una ragazza di colore che avevo visto l'ultima volta che sono stato al break's (e vi parlo di fine luglio 2015)...capelli lunghi e all'epoca indossava una tuta a rete rosa...visto che venerdì sono da quelle parti se ancora presente vorrei testarla in priveè
... unica black attualmente presente alla bbdr e' Patricia
colombiana tette rifatte ... culona

è sempre la stessa soria ognuno spende i suoi soldi come gli pare e personalmente non mi interessa dove altri vanno a sborrare

quello ognuno pero',non DEVE essere imbrogliato..... per esempio da certi relatori che hanno interessi palesi od occulti..

Cari amici punter buongiorno.
Vorrei andare a fare un giretto in questo locale.Tenete conto che non ci sono mai stato ,qualora volessi fare qualcosa in prive' c'e' qualche ragazza disposta o disponibile a fare qualcosa?Per qualcosa non intendo leccate o baci ma qualcosa di piu',tipo falegnameria

Vorrei andare a fare un giretto in questo locale.Tenete conto che non ci sono mai stato ,qualora volessi fare qualcosa in prive' c'e' qualche ragazza disposta o disponibile a fare qualcosa?Per qualcosa non intendo leccate o baci ma qualcosa di piu',tipo falegnameria
cambia locale
questo (se vuoi falegnameria) è l'unico consiglio
ares

... credo sia difficile trovare ragazze disponibili
a fare lavori di falegnameria
sono molto controllate e non vogliono rischiare

E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze,chi dice il contrario mente. Adesso c'e' la disposizione di fare e fare vedere il meno possibile
e per un solo prive' e' piu' difficile avere la sega.inoltre non conosco l'attitudine dei nuovi arrivi.

Grazie per le risposte....quanto costa l'ingresso? :prankster2:

15 salvo aumenti nelle feste grandi.......se non ti hanno mai visto,pero' spesso pensano che tu sia una spia della procura e non faranno nulla.. cerca di farti presentare

Scusate volevo sapere se era ancora presenta una ragazza di colore che avevo visto l'ultima volta che sono stato al break's (e vi parlo di fine luglio 2015)...capelli lunghi e all'epoca indossava una tuta a rete rosa...visto che venerdì sono da quelle parti se ancora presente vorrei testarla in priveè

mi pare in quel tempo che fosse una negrona dal culone e tettone tonde a compasso e che fosse Terry ex play ma .....potrei sbagliare

E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze,chi dice il contrario mente. Adesso c'e' la disposizione di fare e fare vedere il meno possibile
e per un solo prive' e' piu' difficile avere la sega.inoltre non conosco l'attitudine dei nuovi arrivi.
''E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze''
Evidentemente hai delle certezze che la stragrande maggioranza di noi non ha..
x follie immagino tu intenda cifre che vanno oltre il vip
pero' affermare: tutte fanno se spendi molto, mi pare azzardato

..lascia perdere...quoto Ares

''E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze''

.................ma e' cosi'....................anche maria goretti ha detto si,si alla finee questo fu un'ostacolo alla sua santificazione....

Dovrebbe.--risponde alla descrizione ma con gli arrivi e partenze non posso esser sicuro --estone,se non sbaglio --

Ok ho capito. mi si è presentata ultima volta che sono stato 2 sett fà.vista dopo 2 ore che ero la,prive con vecchietto 2 ore a leggere e aveva voglia di fare..carina ma stavo andando via e salutata

naturalmente se si dice qualsiasi prezzo ,si deve esser disposti ad andare a spendere molto piu di 150.......il gioco consiste nel fare qualcosa di soddisfacente con meno,molto meno il minimo...e' un punto segnato castigare al prive' singolo.......per questo critico quelle che dicono ....se fai due prive' faccio tanto...con tre ancora di piu' con quattro etc...esigo il minimo sindacale...

.................ma e' cosi'....................anche maria goretti ha detto si,si alla finee questo fu un'ostacolo alla sua santificazione....
il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi

il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi

a decimax, quando pareva vinta roma antica sorse l'invitta decima legione ,e batte' sul campo il barbaro nemico! cos'e questa indolenza

Indietro
Alto