BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

presente pure io confermo tutto quello scritto ,tra le note carla e cassandra viste in sala dopo le tre e mezza e mi hano detto che è stato cosi x tre sere di fila chissa che gli racconteranno...........parlato con carmen notizie su suoi privèè
Ci ho fatto caso anche io in passato..
Li ipnotizzano..:wink:
Hanno sicuramente una massa di clienti fissi..
dovevo venire anche io.. poi non volendo fare tardissimo ho declinato all'ultimo momento
sono un po' pentito in effetti..
le feste a tema mi piacciono molto..
mi faccio un ferragosto risparmioso stasera in un altro locale
dove c'e' una festa a tema di culi bassi

Ci ho fatto caso anche io in passato..
Li ipnotizzano..:wink:
Hanno sicuramente una massa di clienti fissi..
dovevo venire anche io.. poi non volendo fare tardissimo ho declinato all'ultimo momento
sono un po' pentito in effetti..
le feste a tema mi piacciono molto..
mi faccio un ferragosto risparmioso stasera in un altro locale
dove c'e' una festa a tema di culi bassi
dov è sta festa?

Presente anche io,confermo che i 3 scaldabagni di un mese fa evaporati.Presente anche amichetto, non panza, rumeno di Cas.

...Laura in ferie per chi ne avesse bisogno di sapere...una grossa perdita per ,secondo me,gia' basso livello estetico del locale...

... Francesca
cmq un cugino / fidanzato / marito rumeno
prima o poi sbuca fuori
non ne possono fare a meno

A quanto ne so quando era piu giovane conviveva con il suo ragazzo rumeno bella stessa casa con un'altra coppia. ..
Mi raccontava che era malato delle sue tette anche lui ( e ti credo aggiungo io...) e che le duceva sempre di tirarsi su la maglietta ( beato lui! !)
Mi sembra che l'abbia lasciato lei...e a quanto dice lei da allora basta morosi...
Cosa non darei per trombarmela...

A quanto ne so quando era piu giovane conviveva con il suo ragazzo rumeno bella stessa casa con un'altra coppia. ..
Mi raccontava che era malato delle sue tette anche lui ( e ti credo aggiungo io...) e che le duceva sempre di tirarsi su la maglietta ( beato lui! !)
Mi sembra che l'abbia lasciato lei...e a quanto dice lei da allora basta morosi...
Cosa non darei per trombarmela...
:w00tmesalia:

Indietro
Alto