BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

cON TUTTA LA SCARSA SIMPATIA CHE PROVO PER LA DIREZIONE DELLA SPELONCA ,NON MI SEMBRA CONSISTENTE IL RACCONTO DI UN AVVENTORE CHE SPENDE 150 PER NULLA ,DI CONSEGUENZA RILANCIA A 150 ANCORA A VUOTO ,PER ANDARE IN CALANDO CON ALTRI CENTO,SEMPRE PER NULLA.
lordbrummel stavolta te lo devo proprio appoggiare sto commento

bella la cosa però....non lo sapevo

Al tabù 2 mesi fa alla cassa mi chiesero il conto con 1 cons.girl in più che ero sicuro di non aver fatto. Alchè chiesi spiegazioni e arrivò il pelato direttore e dopo varie spiegazioni molto circostanziate da parte mia, mi ritornarono i 10-12 euro. E se devo dirla tutta anche un altra volta mi sembrò di aver pagato troppo... che ci provi sempre il cassiere? occhi aperti boys.

Al tabù 2 mesi fa alla cassa mi chiesero il conto con 1 cons.girl in più che ero sicuro di non aver fatto. Alchè chiesi spiegazioni e arrivò il pelato direttore e dopo varie spiegazioni molto circostanziate da parte mia, mi ritornarono i 10-12 euro. E se devo dirla tutta anche un altra volta mi sembrò di aver pagato troppo... che ci provi sempre il cassiere? occhi aperti boys.

Anche a me capitato un paio di volte...purtroppo certi episodi capitano spesso in questo locale e anche la politica del non comunicare preventivamente i prezzi del Tabù e della BBDR non è molto corretta...

capitato anche a me
e' storia vecchia, saranno 2 anni ormai.. ben 2 volte, ero sempre da solo, una volta una bevuta in piu', la seconda con il free entry senza obbligo di cons. che non valeva quella sera
ci provano spesso a quanto pare,

quindi nessuno sa niente dei prezzi dell ultimo alla breaks io difficilmente ci andro perchè ho altri lidi (cena a desenzano ) ma non si sa mai andare al mattino

Non sono nessuno,ma consiglio di lasciare stare il breaks per capodanno,non ne vale la pena cmq(consumazione con le girlz 20euri!!) a meno chè non abbiate propio altro da fare e l'ingresso sarà sui 20-25 Euri,ma ci stà...tanto dal giorno dopo è già aperto con i soliti prezzi...amen!! saluti...:ok:

informato ora,i prezzi saranno raddoppiati 50 x 10 minuti prive ,pure consumazioni e ingresso.........col caxxo passo a fare un giro sul tardi!!!!!!! certo che scriverlo da qualche parte ....il bello che sara pieno lo stesso il locale

... al bibe era durata poco ... una settimana ... nick Cristina
prima l'avevo vista alla bbdr teen magra castana
nick Vanessa

Lavora qui quando viene in ferie al lago,da qualche amica probabilmente. Anche da qui forse la non propensione a cercare clienti e sbattersi. credo abiti in altre zone d'Italia

no non ho frequentato locali dal 25 anche perche avevo gia da fare fuori ,ma comunque mi hanno informato guarda il post resoconti capodanno

Per chi è stato ultimamente, c'è qualche ragazza prosperosa naturale nuova? Tipo Cassandra e Bianca per capirci...Grazie.

Per chi è stato ultimamente, c'è qualche ragazza prosperosa naturale nuova? Tipo Cassandra e Bianca per capirci...Grazie.

Si c'è,Luana mi sembra si chiami,alta,ben messa,tette simil Cassandra(forse leggermente più piccole,ma piu di Bianca) ma più sode essendo più giovane,credo.

confermo luana ,vista ieri sera al locale molto giovane però, tra le new entry una natascha biondina che mi ricordas un altra che lavora li alessia , ieri non pienone nel locake come il 5 dove il locale era stracolmo ma comunque le "solite note" sempre murate ..... alcune uscite alle tre dal privèè.......conosciuta laura ma non mi inspira un granche e ho desistito dal conoscerla meglio

..agli interessati Laura ultima settimana lavorativa, poi trasferimento Draculandia per un po'...

Laura Silvia Jasmine(anche Maria ma meno curve di loro zona vita fianchi) tra le più fighe del locale sia viso che fisico,ma aria da stronze profumiere. Lasciate perdere.

beh guarda le tue citate proprio non le avrei prese in considerazione (jasmine conosco da anni laura ci ho parlato altra sera)saranno pure carine ma mi devono pagare loro per fare un privèè

Indietro
Alto