BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Lei perfetta, simpatica
Non è lì a raccontarti storie tristi,
scherza, ridere ti fa ridere, ottima compagnia.

Ma sì, faresti meglio a trovare qualcun’altra , così non sarai una persona in più davanti a me.
Sabato sto li aspettando due ore.

Un consiglio: vai mercoledì, giovedì o domenica o in qualsiasi giorno, ma proprio all'apertura 22:30
Non mi sembra così inpegnata nel week end,se poi vuoi coprire dei buchi nei giorni soft,ok

Lei perfetta, simpatica
Non è lì a raccontarti storie tristi,
scherza, ridere ti fa ridere, ottima compagnia.

Ma sì, faresti meglio a trovare qualcun’altra , così non sarai una persona in più davanti a me.
Sabato sto li aspettando due ore.

Un consiglio: vai mercoledì, giovedì o domenica o in qualsiasi giorno, ma proprio all'apertura 22:30
Questo commento sembra fatto da una ragazza per avere promo o è stato commissionato… ho scritto sembra… poi magari mi sbaglio

per chi frequenta spesso il locale( io purtroppo passo raramente perché ho un bel po' di strada da fare) sapete se è ancora presente Elvira la russa, l'ultima volta che ci sono stato circa un mese fa ho fatto un privè con lei e non mi sono trovato male
Le russe in genere sono una garanzia ma sempre più rare

Note di servizio :
ancora assente Elvira tra le top o presunte tali mancavano Amira Dana Grace Celine Michelle Lory Jasmine.
Rientrate Cassandra e Brianna. Nessuna new entry .

Top 5
Elisa Sara Francesca Emily Megan

Note di servizio :
ancora assente Elvira tra le top o presunte tali mancavano Amira Dana Grace Celine Michelle Lory Jasmine.
Rientrate Cassandra e Brianna. Nessuna new entry .

Top 5
Elisa Sara Francesca Emily Megan
Assenti anche Hi Ci , Federica e Giada .
Sbaglio o ultimamente le nuove durano come un gatto in tangenziale? :hunter: :hunter:

Cassandra return con nuovo look rosso ramato,per me è sì. Top 8 d'ordinanza :bomb:

Indietro
Alto