BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

4 pagine di consigli per organizzarti la trasfertona e ci lasci due nomi e due faccine, no Vasco no Vasco io non ci casco per quelli che la notte ritornano alle tre , per quelli come te per quelli come me. Cit. :hunter::hunter:

4 pagine di consigli per organizzarti la trasfertona e ci lasci due nomi e due faccine, no Vasco no Vasco io non ci casco per quelli che la notte ritornano alle tre , per quelli come te per quelli come me. Cit. :hunter::

Alla fine si, sono andato senza preoccuparmi troppo ed è andata bene nel senso che ho passato una bella serata, a livello estetico siamo distanti dagli standard del locale. forse perché di giovedì ci sono parecchie TOP assenti.
Non basiamoci su Amira che tra l’altro c’era, non l’avevo mai vista è di una bellezza disarmante, confermo che già alle 11:00 era prenotata per tutta la serata per cui impossibile godersela…TOP 10.
Che dire per quanto riguarda Carolina e poi Iris sono due ragazze molto empatiche (almeno con me), se c’è buona chimica e feeling ci si può divertire.
Sono uscito dal locale alle 4:30 e non c’era più nessuno.
Mi sarebbe piaciuto approfondire con Nadia ragazza biondina skinny (spero di non avere cannato il nome) ma quando ero libero io non lo era lei, peccato perché le occhiate intriganti ci sono state e mi è sembrata molto carina 😍

Alla fine si, sono andato senza preoccuparmi troppo ed è andata bene nel senso che ho passato una bella serata, a livello estetico siamo distanti dagli standard del locale. forse perché di giovedì ci sono parecchie TOP assenti.
Non basiamoci su Amira che tra l’altro c’era, non l’avevo mai vista è di una bellezza disarmante, confermo che già alle 11:00 era prenotata per tutta la serata per cui impossibile godersela…TOP 10.
Che dire per quanto riguarda Carolina e poi Iris sono due ragazze molto empatiche (almeno con me), se c’è buona chimica e feeling ci si può divertire.
Sono uscito dal locale alle 4:30 e non c’era più nessuno.
Mi sarebbe piaciuto approfondire con Nadia ragazza biondina skinny (spero di non avere cannato il nome) ma quando ero libero io non lo era lei, peccato perché le occhiate intriganti ci sono state e mi è sembrata molto carina 😍
Non hai cantato il nome (Nadia) ,lei ha il suo perché 😎

Questa Nadia skinny non ce l'ho presente e l'ultima volta (un mese e mezzo fa, circa) non l'avevo notata. O non c'era o era impegnata, direi... Ma è seno naturale o seno rifatto?

Note di servizio
Nessuna novità di rilievo in quel di Roverbella . Per gli amanti del genere segnalo Naomi ( nick originalissimo ) giovane ebony afro-jamaicana .
Top o presunti tali ( che nessuno s' azzardi a mettere in lista la skinny Nadia altrimenti lo denunzio ) tutte presenti .
Come già detto servono rinforzi sul mercato estivo anche per la kermesse ferragostiana ormai alle porte .

Ultima modifica:
Buongiorno egregi colleghi , dopo la pessima esperienza della passata settimana al life ritornato dopo mesi e mesi in quel di roverbella con compagno di merende. Era da cosi tanto che non passavo che hanno addirittura ristrutturato il locale 😂 bevuto con più ragazze di cui ricordo solo un nome , carolina , carina di viso un po meno di fisico ma almeno è simpatica, non ho approfondito per mancanza di tempo ma provvederò a breve di fare conoscenza più approfondita. Ma c era amira sabato?sono passato solo per vedere di incrociarla ma nada...incrociato anche una ragazza piccoletta penso caraibica ma non ricordo nome qualcuno mi sa dare qualche indicazione?piercing al naso ma non ricordo assolutamente il nome

Si è vero infatti lei e Laura sono al limite, una per il culo e una per il viso.
BORSINO SETTIMANALE :cry:
Partiamo dalle due in bilico per la top 8 : quella rompicoglioni di Maya si conferma mentre Laura scende tra il 7 e l'8 dove sgomitano in tante per arrivare in super classifica Mirigliani comprese Clara (molto migliorata da quando arrivò) e Nadia.
In questa fascia non ho visto Anella e Xenia due potenziali candidate.
Anche la cilena Andrea 7.7 merita una citazione

Top under 6 :
7-8 ragazze di cui non farò il nome,oggi mi sento buono :hunter::hunter::girl-devil:

Clara mi garba parecchio "le se de venesia!" :ROFLMAO: purtroppo sono riscito a beccarla giusto per un paio di drink (uno avevo finito il budget e l'altro era troppo tardi)
ma in social è veramente frizzante e intrigante oltre ad essere molto carina, dal mio punto di vista può entrare in classifica tranquillamente, la prossima volta che ci andrò cercherò di beccarla per fare un all in ma se qualcuno ha qualche info su di lei me lo scriva (anche in PVT)
Amber è sparita:cry:

Indietro
Alto