BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

boh, secondo me non avete idea di cosa voglia dire un 9, poi se "parametrizziamo" rispetto a quanto c'è oggi in giro, è un altro discorso. però allora bisogna dare 11 ad altre.
PS ma non è solo Cristina, anche Nora, che peraltro mi piace, non è da 9... 8 ci sta tutto ma non 9
aggiungo... che non è che sono qui per criticare... ce ne fossero di locali che hanno ragazze da 8!!! Il 9 sarebbe un voto da dare a 2-3 ragazze in tutti i locali d'italia

Concordo, è quello che ho detto io qualche post fa su Cristina, perso qualche chilo,ora rasenta la perfezione, bella ,naturale , bionda, pulita senza obrobriosi tatuaggi,un 9 pieno pieno
Su alcuni aspetti posso anche concordare, quello che, oltretutto anche opinione comune tra le due nominate, dietro le tende ci sono differenze abissali 😱, ovviamente a favore di Nora.........

Saluto a tutti, sono nuovo del forum ma frequento saltuariamente il Bbdr da diverso tempo. Sono stato al locale la sera di Ferragosto e rispetto a qualche settimana fa sono entrate nuove lappere e alcune molto interessanti. Vista la brasiliana Irina assolutamente da podio alto e anche Sissy tanta roba soprattutto fisicamente, non perfetta per me in viso per via anche delle labbra rifatte. Mi sono piacevolmente intrattenuto con Chanel che sicuramente tornerò a trovare se resterà al locale, ragazza simpatica e decisamente promossa.

A meno che Cristina non abbia fatto un trapianto di corpo non esiste al mondo che sia da 9, sopratutto ultimamente... Qui stiamo diventando di manica larghina
Sarà calata 5-6 chili, vista nuda durante show, pancia piatta con tette enormi,bel culo e proporzioni giuste (ha perso massa su cosce e culo ). O era la magia dello spettacolo o la mia valutazione è che è nel massimo suo splendore storico cioè dalla prima apparizione.
Magari nello show si mette tacchi più alti che la slanciano ma son rimasto impressionato. :hunter:

Mah, considerando che 1 mese fa era al peggio storico di condizione atletica, mi pare strano sia passata direttamente al top.

Sarà calata 5-6 chili, vista nuda durante show, pancia piatta con tette enormi,bel culo e proporzioni giuste (ha perso massa su cosce e culo ). O era la magia dello spettacolo o la mia valutazione è che è nel massimo suo splendore storico cioè dalla prima apparizione.
Magari nello show si mette tacchi più alti che la slanciano ma son rimasto impressionato. :hunter:
Magia dello spettacolo, o qualche drink di troppo fanno miracoli 😹😹😹

Indietro
Alto